FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Libro in preparazione: "Francesco Nuti - La vera storia di un grande talento"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Libro in preparazione: "Francesco Nuti - La vera storia di un grande talento"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Libro in preparazione: "Francesco Nuti - La vera storia di un grande talento"
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-07-2008 21:14  
beh tra l'ultimo verdone e il primo nuti vince nuti, chiaro
però tra il primo verdone e il primo nuti vince verdone
tra l'ultimo verdone e l'ultimo nuti è 'na lotta

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TomasMilia

Reg.: 23 Giu 2008
Da: Fucecchio (FI)
Inviato: 25-02-2009 19:22  
***CARISSIMI AMICI NUTIANI, SONO LIETO DI ANNUNCIARVI LA POSSIBILITA' DI PRENOTARE IL LIBRO "FRANCESCO NUTI - LA VERA STORIA DI UN GRANDE TALENTO" AL 25% DI SCONTO (18 € anziché 24) DIRETTAMENTE DAL SITO DELLA CASA EDITRICE. AFFRETTATEVI PER ASSICURARVI OLTRE 250 PAGINE A COLORI SU CARTA PATINATA (78 ARTISTI COINVOLTI + INTERVISTA INEDITA A FRANCESCO + SCHEDE-ARTICOLI-ANALISI- REPORTAGE & TANTO TANTO ALTRO) SUL GRANDE FRANCESCO NUTI. ***PARTE DEI PROVENTI DELLE VENDITE SARANNO DEVOLUTI ALLA FONDAZIONE TOMMASINO BACCIOTTI ONLUS DI FIRENZE.
***IL LIBRO E' STATO INTERAMENTE APPROVATO & AUTORIZZATO DA FRANCESCO E DAI SUOI FAMILIARI

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 27-02-2009 alle 12:02 ]

Visualizza il profilo di TomasMilia  Invia un messaggio privato a TomasMilia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 26-02-2009 14:31  
quote:
In data 2009-02-25 19:22, TomasMilia scrive:
***CARISSIMI AMICI NUTIANI, SONO LIETO DI ANNUNCIARVI LA POSSIBILITA' DI PRENOTARE IL LIBRO "FRANCESCO NUTI - LA VERA STORIA DI UN GRANDE TALENTO" AL 25% DI SCONTO (18 € anziché 24) DIRETTAMENTE DAL SITO DELLA CASA EDITRICE. AFFRETTATEVI PER ASSICURARVI OLTRE 250 PAGINE A COLORI SU CARTA PATINATA (78 ARTISTI COINVOLTI + INTERVISTA INEDITA A FRANCESCO + SCHEDE-ARTICOLI-ANALISI- REPORTAGE & TANTO TANTO ALTRO) SUL GRANDE FRANCESCO NUTI. ***PARTE DEI PROVENTI DELLE VENDITE SARANNO DEVOLUTI ALLA FONDAZIONE TOMMASINO BACCIOTTI ONLUS DI FIRENZE.
***IL LIBRO E' STATO INTERAMENTE APPROVATO & AUTORIZZATO DA FRANCESCO E DAI SUOI FAMILIARI

Di la verità, sei un suo parente?

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 27-02-2009 alle 12:02 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-02-2009 12:01  
Mi spiace, ma non sono accettati link pubblicitari.
Sono, quindi, costretta ad editare il tuo post.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TomasMilia

Reg.: 23 Giu 2008
Da: Fucecchio (FI)
Inviato: 28-02-2009 20:05  
Non sono un suo parente. Neanche l'ho mai visto.

A dir la verità, non era spam, però se queste son le regole, mi rimetterò ad esse.

Visualizza il profilo di TomasMilia  Invia un messaggio privato a TomasMilia    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2009 20:42  
in realtà l'applicazione delle regole qui su Filmup ha un che di ballerino, tanto x essere gentili. Si cassano senza problemi post in fondo innocui come questi, si bannano utenti in base a capricci del momento, e poi si lascia scorazzare libero uno come Martalari, che con le sue pappardelle da ufficio stampa invelenisce senza ritegno quella che dovrebbe essere la sezione portante del Forum.

Ripeto, per fare i moderatori occorrerebbe maturità. Io qui ne vedo poca, e non mi sto certo candidando.

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005354 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd