Autore |
Edward Norton e Hulk |
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-06-2008 11:46 |
|
quote: In data 2008-06-03 15:42, mulaky scrive:
io riesco a immaginarlo invece, con tutti i vestiti strappati... sar� uno spettacolo
ho visto il trailer ed mi ha preso subito! non vedo l'ora che esca, lo aspetto da troppi mesi!!!
poi vabb� io sono di parte, amo troppissimo eddie
|
Condivido!
Sulla carta il cast è ottimo: a parte Norton che dire di William Hurt (in versione sturmtruppen con mustacchioni quasi non lo riconoscevo) e Tim Roth? Liv Tyler non ha dato prova al momento di eccezionali doti interpretative, ma mi sta simpatica.
Certo Norton finora è stato impegnato in ruoli completamente diversi, ma è anche vero che il trend degli ultimi anni sono film sui fumetti x nulla banali (vedi Batman Begins). Inoltre ho letto che Norton negli anni passati è stato anche contattato x interpretare Wolverine e forse qualche altro supereroe...
Personalmente tra l'attore che ha il sacro fuoco dell'arte, recita solo in film indipendenti, e mai e poi mai scenderebbe a patti con certe commediole o film blockbuster e l'attore versatile che dà sempre prova di un buon lavoro in qualsiasi film partecipi io preferisco il secondo. E poi anche loro tengono famiglia!
Cmq credo che non si possa fare peggio del pallosissimo HULK di Lee quindi vedremo.
Mercoledì mi precipiterò al cinema!
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-06-2008 12:44 |
|
giàààààààààààà ma poi se ho ben capito (da quello che nei mesi passati è passato sul web), è proprio edward che ha spinto per fare questo film. dovrebbe essere un estimatore dei fumetti marvel.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-06-2008 14:11 |
|
quote: In data 2008-06-13 12:44, mulaky scrive:
giàààààààààààà ma poi se ho ben capito (da quello che nei mesi passati è passato sul web), è proprio edward che ha spinto per fare questo film. dovrebbe essere un estimatore dei fumetti marvel.
|
Ha addirittura scritto la sceneggiatura, se è per questo.
Pare però che sia piuttosto arrabbiato perchè la produzione ha tagliato un sacco di scene (girate) che lui reputava essenziali per la caratterizzazione del suo personaggio.
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 14-06-2008 11:59 |
|
Se c'è un attore che sta ad Hulk come Sean Connery sta alla Vispa Teresa quello è Edward Norton
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
andrea70
 Reg.: 10 Mar 2007 Messaggi: 565 Da: frosinone (FR)
| Inviato: 14-06-2008 20:40 |
|
quote: In data 2008-06-14 11:59, eltonjohn scrive:
Se c'è un attore che sta ad Hulk come Sean Connery sta alla Vispa Teresa quello è Edward Norton
|
Sono pienamente d'accordo con te.
 Reg.: 03 Mar 2008 Messaggi: 58 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-06-2008 12:29 |
|
anche a me è sembrato strano che a così poco tempo dal flop del primo hulk proprio lui decidesse di farne un altro.... boh secondo me era il suo telefilm preferito e quando ha visto il film è rimasto talmente deluso che ha deciso di farlo lui ihihihihih!:) |
|
EtaBeta
| Inviato: 17-06-2008 14:50 |
|
Dissento! Eddie è in grado di interpretare qualsiasi personaggio, compresa la vispa Teresa!
before it's too late
[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 17-06-2008 alle 14:50 ] |
|
mulaky
| Inviato: 17-06-2008 15:08 |
|
eta
(A.D.) |
|
EtaBeta
| Inviato: 17-06-2008 15:36 |
|
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
andrea70
 Reg.: 10 Mar 2007 Messaggi: 565 Da: frosinone (FR)
| Inviato: 17-06-2008 19:55 |
|
quote: In data 2008-06-17 14:50, EtaBeta scrive:
Dissento! Eddie è in grado di interpretare qualsiasi personaggio, compresa la vispa Teresa!
before it's too late
[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 17-06-2008 alle 14:50 ]
|
Nei panni della vispa Teresa, con la retina per le farfalle, ammetto di vedercelo bene anch'io.

Reg.: 03 Dic 2007 Messaggi: 12 Da: San Michele al Tagliamento (VE)
| Inviato: 16-08-2008 11:13 |
|
Spero esca una versione di L'incredibile Hulk rivista e corretta da Edward Norton, il più bravo "rompicoglioni" di Hollywood.
_________________ Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta. (Alfred Hitchcock)
Vi va di partecipare al mio Torneo dei film?
Qui il form (non è un virus...): http://spreadsheets.google.com/embeddedform?key=p8mk30RmJiA3OFsJjj_9HTQ
Qui la classi |
|
mulaky
| Inviato: 16-08-2008 22:59 |
|
già
(A.D.) |
|