FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Edward Norton e Hulk
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Edward Norton e Hulk   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Edward Norton e Hulk
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2008 11:46  
quote:
In data 2008-06-03 15:42, mulaky scrive:
io riesco a immaginarlo invece, con tutti i vestiti strappati... sar� uno spettacolo
ho visto il trailer ed mi ha preso subito! non vedo l'ora che esca, lo aspetto da troppi mesi!!!
poi vabb� io sono di parte, amo troppissimo eddie

Condivido!
Sulla carta il cast è ottimo: a parte Norton che dire di William Hurt (in versione sturmtruppen con mustacchioni quasi non lo riconoscevo) e Tim Roth? Liv Tyler non ha dato prova al momento di eccezionali doti interpretative, ma mi sta simpatica.
Certo Norton finora è stato impegnato in ruoli completamente diversi, ma è anche vero che il trend degli ultimi anni sono film sui fumetti x nulla banali (vedi Batman Begins). Inoltre ho letto che Norton negli anni passati è stato anche contattato x interpretare Wolverine e forse qualche altro supereroe...
Personalmente tra l'attore che ha il sacro fuoco dell'arte, recita solo in film indipendenti, e mai e poi mai scenderebbe a patti con certe commediole o film blockbuster e l'attore versatile che dà sempre prova di un buon lavoro in qualsiasi film partecipi io preferisco il secondo. E poi anche loro tengono famiglia!
Cmq credo che non si possa fare peggio del pallosissimo HULK di Lee quindi vedremo.
Mercoledì mi precipiterò al cinema!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-06-2008 12:44  
giàààààààààààà ma poi se ho ben capito (da quello che nei mesi passati è passato sul web), è proprio edward che ha spinto per fare questo film. dovrebbe essere un estimatore dei fumetti marvel.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Inviato: 13-06-2008 14:11  
quote:
In data 2008-06-13 12:44, mulaky scrive:
giàààààààààààà ma poi se ho ben capito (da quello che nei mesi passati è passato sul web), è proprio edward che ha spinto per fare questo film. dovrebbe essere un estimatore dei fumetti marvel.

Ha addirittura scritto la sceneggiatura, se è per questo.
Pare però che sia piuttosto arrabbiato perchè la produzione ha tagliato un sacco di scene (girate) che lui reputava essenziali per la caratterizzazione del suo personaggio.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-06-2008 11:59  
Se c'è un attore che sta ad Hulk come Sean Connery sta alla Vispa Teresa quello è Edward Norton

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 14-06-2008 20:40  
quote:
In data 2008-06-14 11:59, eltonjohn scrive:
Se c'è un attore che sta ad Hulk come Sean Connery sta alla Vispa Teresa quello è Edward Norton

Sono pienamente d'accordo con te.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
lollylolly

Reg.: 03 Mar 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 17-06-2008 12:29  
anche a me è sembrato strano che a così poco tempo dal flop del primo hulk proprio lui decidesse di farne un altro.... boh secondo me era il suo telefilm preferito e quando ha visto il film è rimasto talmente deluso che ha deciso di farlo lui ihihihihih!:)

Visualizza il profilo di lollylolly  Invia un messaggio privato a lollylolly    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 17-06-2008 14:50  
Dissento! Eddie è in grado di interpretare qualsiasi personaggio, compresa la vispa Teresa!

before it's too late

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 17-06-2008 alle 14:50 ]

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 17-06-2008 15:08  
eta

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 17-06-2008 15:36  

before it's too late

andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 17-06-2008 19:55  
quote:
In data 2008-06-17 14:50, EtaBeta scrive:
Dissento! Eddie è in grado di interpretare qualsiasi personaggio, compresa la vispa Teresa!

before it's too late

[ Questo messaggio è stato modificato da: EtaBeta il 17-06-2008 alle 14:50 ]

Nei panni della vispa Teresa, con la retina per le farfalle, ammetto di vedercelo bene anch'io.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
gegio2

Reg.: 03 Dic 2007
Da: San Michele al Tagliamento (VE)
Inviato: 16-08-2008 11:13  
Spero esca una versione di L'incredibile Hulk rivista e corretta da Edward Norton, il più bravo "rompicoglioni" di Hollywood.

Vi va di partecipare al mio Torneo dei film?
Qui il form (non è un virus...): http://spreadsheets.google.com/embeddedform?key=p8mk30RmJiA3OFsJjj_9HTQ
Qui la classi

Visualizza il profilo di gegio2  Invia un messaggio privato a gegio2  Vai al sito web di gegio2    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 16-08-2008 22:59  
già

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.010265 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd