FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I nuovi Robert De niro & Al pacino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I nuovi Robert De niro & Al pacino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore I nuovi Robert De niro & Al pacino
monellone

Reg.: 21 Set 2007
Da: trieste (TS)
Inviato: 23-09-2007 09:42  
credo anche io che ci siano molti talenti in circolazione,ma che i nostri due siano unici e inimitabili.
Vedo Johnny depp,Ed Norton,Matt damon,Jude Law,Joacquim Phoenix,i primi che mi vengono in mente

Visualizza il profilo di monellone  Invia un messaggio privato a monellone    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 24-09-2007 01:42  
Esatto...
Parlavo di talento...

Non di eredità come uguaglianza o somiglianza obbligatoria nel cercare di imitare i personaggi da me citati...

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Rotten

Reg.: 17 Ott 2007
Da: Legnano (MI)
Inviato: 17-10-2007 14:23  
Io credo che innanzitutto i nuovi Pacino e De Niro dovrebbero essere degli italo-americani cresciuti in quartieri difficili (che ormai non esistono piu). Devono gran parte del loro talento alle loro origini secondo me... certi sguardi, certi modi di muoversi..

Visualizza il profilo di Rotten  Invia un messaggio privato a Rotten    Rispondi riportando il messaggio originario
GreatWhite

Reg.: 17 Ott 2007
Da: AcqueTemperate (es)
Inviato: 18-10-2007 01:40  
Ci sono diversi ottimi attori, alcuni di loro per certi versi possono ricordare l'uno o l'altro dei due ma nessuno ha ancora dato un'interpretazione paragonabile al De Niro di Taxi Driver e Toro Scatenato (IMHO)

Visualizza il profilo di GreatWhite  Invia un messaggio privato a GreatWhite    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2007 06:05  
Bruce Willis e Samuel l. Jackson, questi sono quelli che si avvicinano di più come bravura, come stile direi Sean Penn e Joaquin Phoenix.

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 19-10-2007 16:04  
nessuno. Ognuno è se stesso paragoni del genere difficilmente stanno in piedi

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 22-02-2008 14:42  
quote:
In data 2007-09-16 16:06, DavidLucke scrive:
de Niro al Pacino sono unici,non credo che qualcuno possa raccogliere la loro eredità,ci sono anche oggi dei grandi attori che forse arriveranno alla pari con loro,ma sono molto diversi

Quoto!!!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Da: Vignate (MI)
Inviato: 22-02-2008 14:53  
quote:
In data 2007-10-18 06:05, Jacknife scrive:
Bruce Willis e Samuel l. Jackson, questi sono quelli che si avvicinano di più come bravura

Se proprio si vuole trovare una coppia di attori che, per bravura, possa raccogliere l'eredità di Al Pacino e De Niro, credo che Bruce Willis non c'entri proprio nulla.

Sean Penn innvece, a mio parere, resta il candidato numero uno.

Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006408 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd