Autore |
Attori o Attrici? |
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 16-11-2001 13:16 |
|
Francamente Barbra Streisand rimane un mostro in qualunque situazione. Bella voce per carità, ma solo quella.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
durden
 Reg.: 05 Apr 2001 Messaggi: 305 Da: bergamo (BG)
| Inviato: 16-11-2001 13:51 |
|
quote: In data 2001-11-15 10:32, PantaRei scrive:
...tra le donne secondo voi Tra Elen Hunt e Julia Roberts...chi avrà + Futuro??...nel senso che diventerà una delle "eccezioni" di cui si parlava prima?... secondo me la roberts...sta maturando molto.....!!chissa che non ci riservi sorprese....
|
se queste due sono il meglio che abbiamo....non siamo esattamente in una botte di ferro!
in italia è anni che non abbiamo attrici davvero brave, confido molto nella mezzogiorno...
_________________ A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi" |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-11-2001 14:05 |
|
La Mezogiorno è brava, sono d'accordo. Anche Iaia Forte non è male.
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
shymoon
 Reg.: 09 Ott 2001 Messaggi: 1314 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 16-11-2001 14:13 |
|
quote: In data 2001-11-16 13:16, Bubbachuck scrive:
Francamente Barbra Streisand rimane un mostro in qualunque situazione. Bella voce per carità, ma solo quella.
|
In Funny lady diceva a quelli che le facevano il provino: Non guardate il naso, ma le gambe ...
_________________ ... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge. |
|
mrsgrape
 Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 16-11-2001 16:10 |
|
Barbra Streisand è una con le palle nel senso migliore del termine e quindi mi piace,ribadisco però che Julia Roberts è solo bella!!! |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 16-11-2001 19:28 |
|
quote: In data 2001-11-16 08:00, mrsgrape scrive:
quote: In data 2001-11-15 18:49, dmrrgg scrive:
quote: In data 2001-11-15 08:57, mrsgrape scrive:
Sicuramente,almeno oggi,gli attori sono di gran lunga superiori alle attrici(dico oggi perchè Ingrid Bergman o Anna Magnani non erano certo inferiori ai colleghi maschi!)tranne rare eccezioni come Glenn Close,Meryl Streep,Holly Hunter o Isabelle Huppert.Questo credo che nasca dal fatto che in genere le donne apprezzano le belle interpretazioni mentre gli uomini le belle gambe,quindi i produttori e i registi,in maggioranza uomini,hanno tutto l'interesse a dare al pubblico quello che chiede salvo poi voler convincere i più ingenui o meno esperti che alcune bellone create per il botteghino sono anche grandi attrici.Spero che prima o poi questo squallore finisca!
|
Sono daccordo con te, tranne che per una cosa: Holly Hunter non mi ha mai entusiasmato...io aggiungerei, al suo posto, Sally Field
| Su Holly non transigo :è meravigliosa!!!Per farmi "perdonare" ti dico che su "Film tv" c'è una foto a tutta pagina di Sandra Bullock in abiti succinti!
|
Grazie dell'informazione
Holly Hunter comincia a piacermi un po di più
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 17-11-2001 10:53 |
|
Per mrsgrape: Ho acquistato or ora una copia di "Film TV"...sei superperdonata.
|
shymoon
 Reg.: 09 Ott 2001 Messaggi: 1314 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 17-11-2001 14:42 |
|
quote: In data 2001-11-16 16:10, mrsgrape scrive:
Barbra Streisand è una con le palle nel senso migliore del termine e quindi mi piace,ribadisco però che Julia Roberts è solo bella!!!
|
Meno male che c'è una che la pensa come me su Barbra, sarà bruttina, ma che fascino. Julia Roberts è sì bella, ma non della bellezza canonica di Sharon Stone (a proposito come sta?) ha un fisico mozzafiato ...
_________________ ... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge. |
|
mrsgrape
| Inviato: 17-11-2001 15:40 |
|
quote: In data 2001-11-17 14:42, shymoon scrive:
Barbra Streisand è una con le palle nel senso migliore del termine e quindi mi piace,ribadisco però che Julia Roberts è solo bella!!!
|
Meno male che c'è una che la pensa come me su Barbra, sarà bruttina, ma che fascino. Julia Roberts è sì bella, ma non della bellezza canonica di Sharon Stone (a proposito come sta?) ha un fisico mozzafiato ...
| Credo che Sharon Stone stia meglio,tra l'altro ho avuto modo di vedere le foto di alcune attrici quando avevano 20 anni e solo Sharon,Meg Ryan, Michelle Pfeifer(A parte il naso!) e poche altre sono riconoscibili.Nicole Kidman e Demi Moore per esempio non sembrano loro!!! (X dmrrgg:non ho citato Sandra perchè non erano presenti tutte le attrici!)Tra gli attori,il più irriconoscibile è Russell Crowe ma credo che ci sia stato un errore perchè è troppo diverso!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 17-11-2001 alle 15:42 ] |
|
mrsgrape
| Inviato: 17-11-2001 15:41 |
|
quote: In data 2001-11-17 10:53, dmrrgg scrive:
Per mrsgrape: Ho acquistato or ora una copia di "Film TV"...sei superperdonata.
| Ogni tanto sono utile a qualcosa! |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 17-11-2001 16:51 |
|
quote: In data 2001-11-17 15:40, mrsgrape scrive:
|
| ho avuto modo di vedere le foto di alcune attrici quando avevano 20 anni e solo Sharon,Meg Ryan, Michelle Pfeifer(A parte il naso!) e poche altre sono riconoscibili.Nicole Kidman e Demi Moore per esempio non sembrano loro!!! (X dmrrgg:non ho citato Sandra perchè non erano presenti tutte le attrici!)
|
Per caso le foto in questione le hai viste su "Ciack"? Se non sbaglio dovrebbe essere il numero con N.Kidman in copertina.
E' vero, lì Sandra non c'era...purtroppo.
P.S. Anche SANDRA si è rifatta il naso, ma HA DOVUTO rifarselo, perchè se lo è rotto da piccola (sembra che fosse colpa della sorella)
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 17-11-2001 17:11 |
|
quote: In data 2001-11-16 13:16, Bubbachuck scrive:
|
Sono daccordo con Bubba...se poi aggiungiamo pure che è bionda...
Mi dispiace Shy, ho detto che ero sempre daccordo con te ma come si sà c'è una prima volta per ogni cosa...
|
mrsgrape
| Inviato: 17-11-2001 18:31 |
|
quote: In data 2001-11-17 16:51, dmrrgg scrive:
|
| ho avuto modo di vedere le foto di alcune attrici quando avevano 20 anni e solo Sharon,Meg Ryan, Michelle Pfeifer(A parte il naso!) e poche altre sono riconoscibili.Nicole Kidman e Demi Moore per esempio non sembrano loro!!! (X dmrrgg:non ho citato Sandra perchè non erano presenti tutte le attrici!)
|
Per caso le foto in questione le hai viste su "Ciack"? Se non sbaglio dovrebbe essere il numero con N.Kidman in copertina.
P.S. Anche SANDRA si è rifatta il naso, ma HA DOVUTO rifarselo, perchè se lo è rotto da piccola (sembra che fosse colpa della sorella)
| L'ho visto su Ciak ma non ricordo se c'era Nicole in copertina,comunque deve essere quel numero!Non ti piacciono le bionde? |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 18-11-2001 02:45 |
|
Per mrsgrape : Si, in linea di massima non mi piacciono le bionde.
Preferisco di gran lunga i capelli neri, se poi sono corti è ancora meglio.
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 18-11-2001 10:10 |
|
quote: In data 2001-11-17 16:51, dmrrgg scrive:
|
|
|
Alexander se lo e' rotto da piccolo facendo Karate con la sorella ..... una svista !!!!!
:
_________________ Asocial