FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Muccino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Muccino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Muccino
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 04:01  
Penso solo che siano altri i registi su cui accanirsi. Muccino è un ottimo professionista, confeziona prodotti ben diretti e d'intrattenimento. Secondo me, è molto meno superficiale di quanto non si dica... tutto qua.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-03-2003 08:24  
mi sta sulle ovaie (come direbbe leonessa APROPOSITODOV'E'FINITA??)
patetico da parte sua, il criticare il mondo della tv per farsi pubblicità, ritenerlo un covo di mignotte, quando lui per i suoi film (a parte la Mezzogiorno e la Sandrelli) ha scelto solo vere e proprio TROIE ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-03-2003 09:41  
quote:
In data 2003-02-27 22:49, CANDICE scrive:
personalmente devo fare una confessione ..
parto col principio, che non sono assolutamente una puritana, però non riesco ad assecondare questa volgarità eccessiva di certi individui, in primis, molto miei coetani ..

ah però!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2003 10:47  
quote:
In data 2003-03-01 04:01, TINTOBRASS scrive:
Penso solo che siano altri i registi su cui accanirsi. Muccino è un ottimo professionista, confeziona prodotti ben diretti e d'intrattenimento. Secondo me, è molto meno superficiale di quanto non si dica... tutto qua.

Sottoscrivo interamente.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-03-2003 10:59  
quote:
In data 2003-03-01 08:24, CANDICE scrive:
patetico da parte sua, il criticare il mondo della tv per farsi pubblicità, ritenerlo un covo di mignotte, quando lui per i suoi film (a parte la Mezzogiorno e la Sandrelli) ha scelto solo vere e proprio TROIE ..

E io che credevo che la Galiena e la Morante fossero delle attrici ... ma guarda te ...
Dissento in toto su questo tuo punto di vista ... E' un regista con un medio talento e ha una qualità rara sa portare i suoi attori in uno stato di grazia che altrimenti con altri sarebbero totalmente incapaci di recitare ... (Vedi la Stella e la Bellucci) ...
Poi per TROIE chi intendi? Sabrina Impacciatore, Regina Orioli, Barbara Bobulova o chi altre ... forse me ne è sfuggita qualcuna ... cmq attendo risposta ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 01-03-2003 14:20  
quote:
In data 2003-03-01 10:47, Marxetto scrive:
quote:

Sottoscrivo interamente.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 14:49  
quote:
In data 2003-03-01 09:41, Dubliner scrive:
quote:
parto col principio, che non sono assolutamente una puritana, però non riesco ad assecondare questa volgarità eccessiva di certi individui, in primis, molto miei coetani ..

ah però!

Mi hai tolto il quote dalle dita!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-03-2003 14:56  
quote:
In data 2003-03-01 14:49, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-03-01 09:41, Dubliner scrive:
quote:

ah però!

Mi hai tolto il quote dalle dita!

si parla di Muccino o del mio linguaggio mie piccole amiche?
complimenti cmq per la correttezza, davvero, complimenti
mi sembra si parli di Muccino,
la questione è un'altra ..
HO SPECIFICATO nel post riportato dalla cara Dubli (non commento) che nel mio vocabolario, c'è spazio anche per termini "forti" .....
ma mi sembra che voi non ne siate così scandalizzate, visto che sono SICURA, che questo per voi è il minimo, di parole ne dite anche di più pesanti, fatemi il piacere ...

e questo l'ho specificato ... io non approvo, la volgarità intesa come affermazioni senza senso e comunque oscene, come quelle citate nel post che tanto vi interessa ....

ma detto ciò, mi rendo PERFETTAMENTE CONTO, che questo è il vostro gioco(scorretto, perchè qui non si parla di questo), e io altro non posso fare che assecondarlo

...
a proposito, tra quanto vi fanno moderatori??

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-03-2003 14:58  
quote:
In data 2003-03-01 10:59, Daniel scrive:
quote:

E io che credevo che la Galiena e la Morante fossero delle attrici ... ma guarda te ...
Dissento in toto su questo tuo punto di vista ... E' un regista con un medio talento e ha una qualità rara sa portare i suoi attori in uno stato di grazia che altrimenti con altri sarebbero totalmente incapaci di recitare ... (Vedi la Stella e la Bellucci) ...
Poi per TROIE chi intendi? Sabrina Impacciatore, Regina Orioli, Barbara Bobulova o chi altre ... forse me ne è sfuggita qualcuna ... cmq attendo risposta ...

ho generalizzato troppo, visto che la polemica di Muccino è RECENTE, io alludo alle ultime protagoniste che nei suoi film si sono viste ....

non comprende la Morante questa mia lista, che reputo molto brava ma che non sopporto ...

tu dimmi un attimo, un regista che si mette a sparare troie di quà e troie di là, e come protagoniste dei suoi film sceglie la Bellucci, la Stella o quell'ultima biondina insipidà lì ......

è solo un ipocrita ...

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 15:34  
Hai la pessima abitudine d fregarti kon le tue stesse parole, kome t ho ripetuto + volte. T kapita d parlare d Muccino, e sputtani i suoi film generalizzando, senza x altro averli manko visti; 6 la prima ad uscire fuori "tema" ogni volta, e ora xkè t senti attakkata, povera bimba, non si può non essere attinenti al topik
Alquanto patetika.

Attendo kon ansia 1 tua risposta, e non kredo ke tarderà ad arrivare, visto ke non xdi d'okkio queste kose nemmeno x 1 istante...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 01-03-2003 16:06  
Bah simpatico.... E' un bravo regista
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-03-2003 16:47  
quote:
In data 2003-03-01 14:58, CANDICE scrive:
quote:
quote:

ho generalizzato troppo, visto che la polemica di Muccino è RECENTE, io alludo alle ultime protagoniste che nei suoi film si sono viste ....

non comprende la Morante questa mia lista, che reputo molto brava ma che non sopporto ...

tu dimmi un attimo, un regista che si mette a sparare troie di quà e troie di là, e come protagoniste dei suoi film sceglie la Bellucci, la Stella o quell'ultima biondina insipidà lì ......

è solo un ipocrita ...

Punto A : Muccino nn ha mai definito troie o altro le ragazzine che vanno qua e la a mostrare il culo alla televisone ... ha puntualizzato che non è d'accordo con questi tipi di sogni per lui troppo materiali (e per il ragazzo stessa cosa il sogno di diventare calciatore) ...

Punto B : Che la Bellucci, la Romanoff e la Stella (cmq sono 3) siano insipide è una tua opinione personale ... ma da insipa a TROIA ne passa e cmq 2 su tre con muccino erano al loro debutto non solo nel mondo del cinema ma anche in quello dello spettacolo ... quindi le considero un po' diverse da quelle che vanno in tv e farebbero di tutto per apparire ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-03-2003 16:48  
quote:
In data 2003-03-01 15:34, Lunatika scrive:
Hai la pessima abitudine d fregarti kon le tue stesse parole, kome t ho ripetuto + volte. T kapita d parlare d Muccino, e sputtani i suoi film generalizzando, senza x altro averli manko visti; 6 la prima ad uscire fuori "tema" ogni volta, e ora xkè t senti attakkata, povera bimba, non si può non essere attinenti al topik
Alquanto patetika.

Attendo kon ansia 1 tua risposta, e non kredo ke tarderà ad arrivare, visto ke non xdi d'okkio queste kose nemmeno x 1 istante...

toglimi una curiosità, questo accanimento, questo odio, tutta questa acidità da dove nasce?
oltre ke lunatika sei anche maligna ....
guarda, in questi giorni ho avuto modo di appurare che cos'è la CATTIVERIA, ma quella vera, mi sono accorta che razza di gente mi gira attorno, e quindi non mi stupisce vederti reagire così, se tu sei così priva di delicatezza e sopratutto un minimo di intelligenza, eviteresti tale accanimento nei miei confronti ..

ripeto, non mi interessa, piano piano, sto buttando giù tanta merda ....

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 01-03-2003 16:54  
quote:
In data 2003-03-01 16:47, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-03-01 14:58, CANDICE scrive:
quote:
quote:

è solo un ipocrita ...

Punto A : Muccino nn ha mai definito troie o altro le ragazzine che vanno qua e la a mostrare il culo alla televisone ... ha puntualizzato che non è d'accordo con questi tipi di sogni per lui troppo materiali (e per il ragazzo stessa cosa il sogno di diventare calciatore) ...

Punto B : Che la Bellucci, la Romanoff e la Stella (cmq sono 3) siano insipide è una tua opinione personale ... ma da insipa a TROIA ne passa e cmq 2 su tre con muccino erano al loro debutto non solo nel mondo del cinema ma anche in quello dello spettacolo ... quindi le considero un po' diverse da quelle che vanno in tv e farebbero di tutto per apparire ...

Allora, mettiamola così per favore, io la penso così' tu la pense così ..

per favore, ho espresso un opinione, imparate ad accettarla anche se non è fondata, se è stupida, se è insensata, se vi infastidisce, almeno lasciatemi il diritto di dire cosa penso ... cortesemente

nessuno vi vieta il diritto di replica, ma cortesemente, non cercate a tutti i costi di farmi DUE PALLE COSI' (ecco perchè poi divento volgare) cercando di dire così e cosà, ti sbagli di qui ti sbagli di là ..

ve lo chiedo cortesemente .....

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-03-2003 16:58  
quote:
In data 2003-03-01 10:47, Marxetto scrive:
quote:

Sottoscrivo interamente.

IDEM
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129422 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: