FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ma secondo voi scarlett johansson recita bene o male?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ma secondo voi scarlett johansson recita bene o male?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ma secondo voi scarlett johansson recita bene o male?
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-11-2006 22:41  
quote:
In data 2006-11-19 14:03, Janet13 scrive:
Io la trovo ottima e bellissima...mi piace moltissimo

quoto janet!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-11-2006 22:48  
La trovo sopravvalutata e la si vede dappertutto. Non sopporto questa sovraesposizione delle divette del momento. Ora fa pure un disco. Comunque l'ho vista in un paio di film e la trovo piuttosto neutra.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Da: Sestu (CA)
Inviato: 19-11-2006 23:03  
bellabellabella
e
bravabravabrava

[ Questo messaggio è stato modificato da: nicola777 il 20-11-2006 alle 01:15 ]

Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-11-2006 23:05  
quote:
In data 2006-11-19 22:48, TesPatton scrive:
Ora fa pure un disco.

questo in effetti poteva evitarlo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 20-11-2006 00:18  

poteva evitare anche quello spot dove il suo nasino spicca in maniera esagerata.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 20-11-2006 00:33  
quale ? ne ha fatte tante...
Io l'adoro in quella della Calvin Klein....mi fa impazzire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 20-11-2006 alle 00:33 ]

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-11-2006 08:58  
quote:
In data 2006-11-19 18:25, utopia scrive:
Non che mi faccia particolarmente impazzire.
Ce ne sono di più belle e brave di lei.
Ma è anche vero che ci sono di più belle e meno brave e di più brave e meno belle di lei. E' una via di mezzo, insomma, e quindi non mi dispiace particolarmente. Se proprio dovessi pensare ad una sua quasi coetanea che mi piace di più, direi la Portman. In tutto e per tutto.

come ti quoto
secondo me, ora come ora si sta dando troppe arie da superiore. ma non e` colpa sua, e` colpa dei giornalisti che ti descrivono come una dea. una, a vent'anni, a leggere queste cose si sente un po` fenomeno, diciamo la verita`.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-11-2006 09:54  
Mah..a me non sembra poi sto granchè dal punto di vista recitativo..a volte la trovo catatonica

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 20-11-2006 11:11  
Bella domanda...in Lost in translation mi era piaciuta moltissimo, ha delle potenzialità però c'è il rischio che si adagi un pò troppo in questa eccessiva popolarità. Nel film di DE Palma mi sembrava che facesse la caricatura di se stessa: innocente per finta, con sprazzi di sensualità ,ovviamente sempre al momento giusto, in un modo un pò stucchevole (che fa tanto Tom Cruise)...spero che Scoop sia l'ultimo film di questa serie, se no diventerà davvero soporifera.

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-11-2006 13:11  
Effettivamente, in Match Point mi è sembrata troppo relegata nel ruolo di femme fatale... Vero che ha tutte le caratteristiche per interpretare un personaggio di questo tipo, ma dopo un pò stufa!! Del resto, un attore è bravo quando riesce ad immedesimarsi in qualsiasi ruolo, no?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2006 17:31  
quote:
In data 2006-11-19 22:48, TesPatton scrive:
La trovo sopravvalutata e la si vede dappertutto. Non sopporto questa sovraesposizione delle divette del momento. Ora fa pure un disco. Comunque l'ho vista in un paio di film e la trovo piuttosto neutra.

Quoto.
Non sono mai riuscita a capire il perchè del suo successo.
Come bellezza non è un granchè(ha parecchi difettucci) e come attrice la trovo poco espressiva.
Se vogliamo parlare di giovani interessanti, allora preferisco di gran lunga una Portman, una Fanning o una Tyler a lei.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 20-11-2006 17:48  
I Coen la fecero sembrare un talento,ma in realta non vale molto. Adesso capisco che era tutto merito del film.

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2006 19:12  
quote:
In data 2006-11-19 19:09, liliangish scrive:
però Scarlett è più bella della Portman.

Che cosa???

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-11-2006 19:17  
Scarlett e Natalie sono due bellezze diverse..tra le due non saprei quale scegliere.

Cmq a me Scarlett piace moltissimo,sia artisticamente che fisicamente.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-11-2006 19:25  
quote:
In data 2006-11-20 19:12, Orsetta scrive:
quote:
In data 2006-11-19 19:09, liliangish scrive:
però Scarlett è più bella della Portman.

Che cosa???

Ma infatti. Come lineamenti è più bella la Portman.
Comunque sono due bellezze totalmente diverse.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.126222 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd