FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - LA CRISI DI DARIO ARGENTO è MOMENTANEA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > LA CRISI DI DARIO ARGENTO è MOMENTANEA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore LA CRISI DI DARIO ARGENTO è MOMENTANEA?
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-10-2006 16:31  
quote:
In data 2006-10-12 16:13, dan880 scrive:
Nessuno invece condivide le mie ipotesi sulla Medusa

a me parrebbe il contrario...anzi, personalmente mi sono trovata d'accordo con te, e anche altri, da quanto ho letto, sono dello stesso parere...

quote:
su questo devo dire ai lettori di non pensare affatto che oggi i produttori sono come una volta

e` molto carino da parte tua, ma personalmente dico che hai scoperto l'acqua calda; che i produttori non siano piu` come una volta e` talmente palese che sembra ridicolo perfino dirlo

quote:
Oggi ve ne potete accorgere da soli: si orientano più verso la tv che verso il cinema; le produzioni tv assomigliano alle vecchie sit com americane; i film vertono sempre sugli stessi argomenti ed hanno sempre quel taglio da fiction

il problema e` che ce ne accorgiamo anche troppo; il problema, secondo me, e` che i produttori non hanno capito che il pubblico lo ha capito. posto che gliene importi qualcosa, ovviamente.

quote:
è una logica che ha investito anche alcune caratteristiche delle produzioni argentiane ultime

solo?

anche se personalmente non mi sento in vena di dare tutta la colpa ai produttori. trovo che un po` della colpa vada anche all'ignoranza del pubblico italiano attuale. vedi, la maggior parte non vuole l'arte. vuole la televisione sullo schermo grande, e non puo` lamentarsi poi se va a vedere sempre le stesse cose. come si puo`, ad un certo punto, biasimare il produttore se il pubblico non premia quei piccoli film belli che nessuno va a vedere? ti cito, per fare un esempio, 'Mater Natura', un film indipendente italiano passato per le sale come una meteora. se il pubblico dimostrasse di apprezzare chi osa, una volta tanto, forse la situazione sarebbe diversa. capisci cosa intendo? il pubblico italiano io me lo vedo come una folla che segue la cosa piu` luccicante, quella che fa piu` rumore, non quella bella. e` per questo che ritengo il cinema indipendente una manna dal cielo; forse, se Argento facesse tutto da solo di tasca propria...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 12-10-2006 alle 16:32 ]

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 13-10-2006 05:22  
Io quoto in tutto e per tutto Saeros.

Aggiungo che il Cartaio e Non Ho Sonno erano termebondi ed inguardabili [ma e' gia' stato detto] e Il Fantasma Dell'Opera improponibile, della serie come rovinare una bella opera gia' rovinata abbondantemente da altri. Non ti ci mettere pure tu, Dario....

Aggiungo che spero dia una degna fine alla saga della Madri perche' tra tutti i film suoi Suspiria e Inferno sono i miei preferiti. Un horror americano non deve per forza far schifo, e il regista in questo senso deve tirar fuori le palle ed imporsi. Purtroppo ho paura che il povero Dario ormai sia completamente in balia della senilita' e si imporrebbe con scelte idiote..

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.014878 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: