Autore |
L'attore condiziona? |
EmyPhoenix
Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 07-09-2002 19:56 |
|
Cerco d vedere tutti i film dove c sono i miei attori preferiti!
Certo magari all'inizio magari un film che nn mi ha convinto al 100/100 ma c'è il mio attore preferito nn sono molto obbiettiva!
però magari poi rivedendolo e accorgendomi che è davvero fatto male o brutto d suo posso essere obbiettiva.
Sono sicura xò che darei la colpa al film e nn al mio attore se nn mi piace ciò che ho appena visto!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
maleHunter
Reg.: 07 Set 2002 Messaggi: 134 Da: Estero (es)
| Inviato: 07-09-2002 20:25 |
|
Se si tratta di Benicio Del Toro sì, non riesco ad essere obbiettiva nei suoi confronti mi piace veramente troppo
_________________ La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....
ma sò come gettare fumo negli occhi!!!
ASIA ARGENTO |
|
Rachel76
Reg.: 30 Apr 2002 Messaggi: 80 Da: Burago Molgora (MI)
| Inviato: 07-09-2002 20:45 |
|
Beh anch'io amo andare a vedere i film dove ci sono i miei attori preferiti: è piuttosto difficile che mi perda un film di Brad Pitt, di Kevin Spacey, di Nicole Kidman, Cathe Blanchett, Ewan McGregor, Al Pacino, Ian McKellen, Kate Winsleth, Judi Dench, Jodie Foster,Natalie Portman, Edward Norton, DeNiro, Ashely Judd ma vi sembrerà strano, ma proprio xchè mi piacciono sono particolarmente perfida con loro.
X es. odio a morte THE MEXICAN e SETTE ANNI IN TIBET, così come non sopporto UNA VITA ESAGERATA, ho trovato atroce CHOCOLAT, non sopporto minimamente il film in cui Cathe Blanchett, Judi Dench e Kevin hanno recitato insieme: è talmente brutto : che ho rimosso il titolo..non parliamo di THE SCORE e GIORNI DI TUONO ?Pensate che anni fa mi regalarono la cassetta x il mio compleanno e bontà nei confronti dei miei amici dico che l'adoro..
Devastante pure QUI DOVE BATTE IL CUORE, dove pure Natalie e Ashely sono brave..
l'unico che finora non mi ha deluso è il grande Ian: adoro tutti i film che ho visto con lui..
E lo stesso Pacino: certo PROFUMO DI DONNA non è granchè, ma lui è talmente bravo e sexy, soprattutto quando balla il tango, che il film si lascia guardare..
Mentre DeNiro proprio non doveva : fare cose orribili come SHOWTIME o UOMINI D'ONORE...
_________________ Mi ricordi un vecchio anedotto su Alessandro Magno, che pianse quando non ci furono più terre da conquistare: tu piangerai quando non ci saranno più regole da infrangere?
Oh ma regole da infrangere ce ne saranno sempre! |
|
pikanu
Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 08-09-2002 00:35 |
|
Dipende.
Non sono una persona che dice -quel film fa schifo- se non l'ha visto, ma sinceramente faccio spesso delle eccezioni...per esempio, i vacanze di natale mi permetto di dire che non sono cinema anche se non gli ho visti. Per vedere gli american pie hanno dovuto quasi legarmi alla sedia, ora che ho saputo che faranno anche il terzo ho fissato un appuntamento con il mio psicanalista...sono molto turbata.
Tutto questo per dire, che se in 40 giorni e 40 notti non ci fosse stato Hartnett non sarei andata a vederlo. Anche se, tra questo e gli american pie ne passa. Ma so anche essere obiettiva, sul serio...credo che uno dei film più brutti che abbia mai visto sia per una sola estate, con Hartnett. Questo non mi porta a rivalutarlo, anzi.
Quindi sì, è ovvio che si sia influenzati dalle nostre preferenze, ma mica del tutto. |
|
Ghebuz
Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 08-09-2002 01:23 |
|
naturalmente l'attore condiziona!
mi sono visto tutti i film di Franka per il momento usciti in Italia (Lola rennt, Der Krieger und die Kaiserin, Blow e Anatomie) anche se quest'ultimo è abbastanza mediocre (l'ho salvato per la presenza di Franka)
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 08-09-2002 10:56 |
|
certamente.
a me piace kevin costner.
ma diciamoci la verità i suoi ultimi film non hanno niente a che vedere con il vecchio "balla coi lupi" o "robin hood" o "un mondo perfetto".
nonostante ciò mi piacciono tutti un esempio? "waterworld" (un vero flop)ma siccome c'è LUI mi sono innamorata di questo film
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
micberga
Reg.: 13 Apr 2002 Messaggi: 207 Da: venaria (TO)
| Inviato: 08-09-2002 14:19 |
|
certo che guardo dei film solo per la presenza di un attore ma se non mi piaciono non li guardo più
|
|
Nefertiti
Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 378 Da: Trivignano (VE)
| Inviato: 08-09-2002 15:27 |
|
Io ero corsa al cinema a vedere "The watcher" perchè c'era Keanu Reeves, ma quando sono uscita continuavo a chiedermi chi me l'aveva fatto fare!!!
Comunque sì, se c'è un attore che mi piace molto vado a vedere il suo film anche se non mi convince più di tanto, poi se la storia fa schifo...beh almeno mi sono tolta la curiosità!!
_________________ "Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai" |
|
micberga
Reg.: 13 Apr 2002 Messaggi: 207 Da: venaria (TO)
| Inviato: 09-09-2002 19:39 |
|
quote: In data 2002-09-08 15:27, Nefertiti scrive:
Io ero corsa al cinema a vedere "The watcher" perchè c'era Keanu Reeves, ma quando sono uscita continuavo a chiedermi chi me l'aveva fatto fare!!!
Comunque sì, se c'è un attore che mi piace molto vado a vedere il suo film anche se non mi convince più di tanto, poi se la storia fa schifo...beh almeno mi sono tolta la curiosità!!
|
questo attore è reeves?
|
|
mario54
Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 10-09-2002 15:52 |
|
In partenza e anche vero che può essere un attore ,attrice o regista a condizionarci. Quello che al momento finale conta in sostanza dipende sopratutto dalla qualità e l'impegno complessivo di molte menti realizzatrici del film
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 11-09-2002 16:25 |
|
Io sono andato a vedere avviso di chiamata solo per la presenza di Lisa Kudrow, la Phoebe di Friends, essendo un irriducibile fan del telefilm... ke skifezza!! E dire che c'era anche il grande Walter Matthau!! |
|
PacoWT
Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 180 Da: Modena (MO)
| Inviato: 13-09-2002 15:53 |
|
io invece spesso mi faccio condizionare dal regista...quando vedo un fil m straordinario ho voglia di vedermi tutti i film del regista
capita anche a voi?
| Inviato: 13-09-2002 19:52 |
|
Anche ame capita, è normale, penso a tutti, è logico ke non sto a guardare sempre l'attrice, però a volte scappa a tutti!!!
| Inviato: 14-09-2002 13:48 |
|
quote: In data 2002-09-13 19:52, PacoWT scrive:
Anche ame capita, è normale, penso a tutti, è logico ke non sto a guardare sempre l'attrice, però a volte scappa a tutti!!!
|
mi dissocio da questo post...è di MIA SORELLA
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 14-09-2002 15:02 |
|
quote: In data 2002-09-07 20:45, Rachel76 scrive:
Beh anch'io amo andare a vedere i film dove ci sono i miei attori preferiti: è piuttosto difficile che mi perda un film di Brad Pitt, di Kevin Spacey, di Nicole Kidman, Cathe Blanchett, Ewan McGregor, Al Pacino, Ian McKellen, Kate Winsleth, Judi Dench, Jodie Foster,Natalie Portman, Edward Norton, DeNiro, Ashely Judd ma vi sembrerà strano, ma proprio xchè mi piacciono sono particolarmente perfida con loro.
X es. odio a morte THE MEXICAN e SETTE ANNI IN TIBET, così come non sopporto UNA VITA ESAGERATA, ho trovato atroce CHOCOLAT, non sopporto minimamente il film in cui Cathe Blanchett, Judi Dench e Kevin hanno recitato insieme: è talmente brutto : che ho rimosso il titolo..non parliamo di THE SCORE e GIORNI DI TUONO ?Pensate che anni fa mi regalarono la cassetta x il mio compleanno e bontà nei confronti dei miei amici dico che l'adoro..
Devastante pure QUI DOVE BATTE IL CUORE, dove pure Natalie e Ashely sono brave..
l'unico che finora non mi ha deluso è il grande Ian: adoro tutti i film che ho visto con lui..
E lo stesso Pacino: certo PROFUMO DI DONNA non è granchè, ma lui è talmente bravo e sexy, soprattutto quando balla il tango, che il film si lascia guardare..
Mentre DeNiro proprio non doveva : fare cose orribili come SHOWTIME o UOMINI D'ONORE...
|
Era The Shipping News ed era una palla...poi Cate come me l'hanno conciata!!Ma cel'hanno coi suoi capelli!La tingono,la radono....mah
_________________ STAY FOCUSED..... |
|