FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nuovi attori italiani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nuovi attori italiani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Nuovi attori italiani
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002
Da: monreale (PA)
Inviato: 04-09-2002 13:00  
ma a mio avviso il migliore tra questi resta sempre Stefano Accorsi.

Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2002 13:35  
stavo dimenticando un'attrice che non è gran chè famosa ma che a me personalmente piace moltissimo, ed è Amanda Sandrelli (la figlia di Stefania) .. l'ho vista giusto in due massimo tre film e l'ho trovata davvero caruccia...
a parte che la reputo sicuramente più brava e più fine della madre, ma poi è molto spontanea, è naturale, una bellezza semplice..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 04-09-2002 13:58  
quote:
In data 2002-09-03 23:47, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-09-03 22:44, missGordon scrive:
sono rimasta anche favorevolmente colpita da Adriano Giannini...davvero bravo e con una discreta presenza scenica!

Miss hai già visto il film che ha fatto con Madonna???

no, non ancora, e devo dire che sono molto molto curiosa, nonostante abbiano già detto che è orribile...mhà...aspetto sempre di vedere prima di giudicare...
però Adriano Giannini l'ho visto recitare in "alla rivoluzione sulla due cavalli" un film davvero carino.
Non per fare i soliti paragoni ma lui ha lo stesso fascino ironico del padre (che adoro)!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-09-2002 14:04  
quote:
In data 2002-09-04 13:58, missGordon scrive:
quote:
quote:
sono rimasta anche favorevolmente colpita da Adriano Giannini...davvero bravo e con una discreta presenza scenica!

no, non ancora, e devo dire che sono molto molto curiosa, nonostante abbiano già detto che è orribile...mhà...aspetto sempre di vedere prima di giudicare...
però Adriano Giannini l'ho visto recitare in "alla rivoluzione sulla due cavalli" un film davvero carino.
Non per fare i soliti paragoni ma lui ha lo stesso fascino ironico del padre (che adoro)!

Miss io lo avevo citato nel topic "il cinema italiano" e la penso esattamente come te...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 04-09-2002 15:44  
quote:
In data 2002-09-04 14:04, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-04 13:58, missGordon scrive:
quote:
quote:

Miss io lo avevo citato nel topic "il cinema italiano" e la penso esattamente come te...

si, ricordo, e sono d'accordo con te, è una delle nostre migliori promesse che per lavorare deve rivolgersi a produzioni straniere (a parte i Vanzina... )

Mi ha subito dato l'impressione di essere uno di quegli attori che non deve faticare affatto per risultare credibile.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-09-2002 16:37  
E' VERO!!!
Di attori "made in Italy" in gamba se ne stanno vedendo in quantità industriale!
ALLORA...
come non apprezzare Giovanna Mezzogiorno, Pierfrancesco Favino, Libero De Rienzo, Marco Cocci, Luca Zingaretti (VERAMENTE STRAORDINARIO!!!!!), Luigi Lo Cascio, Sandra Ceccarelli, Anna Valle...

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-08-2005 17:27  
Io penso ci siano molti ottimi attori in Italia, sia tra quelli che lavorano già da tempo, come Toni Servillo, Silvio Orlando, Sergio Castellito, Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Valeria Golino, sia tra le nuove generazioni. E qui vorrei citare Libero Di Rienzo, Giuseppe Sanfelice, Elio Germano, Jasmine Trinca. Ma naturalmente non vorrei tralasciare anche degli attori che non si possono considerare emergenti ma che non hanno raggiunto la notorietà da molto, tra questi Luigi Lo Cascio, Sandra Ceccarelli, Maya Sansa, Fabrizio Gifuni, Alessio Boni. Spesso molto bravi ma ancor più spesso poco presi in considerazione dal pubblico.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 31-08-2005 20:43  
Toni Servillo lavora da tempo...in teatro.
il cinema l'ha scoperto tardi ma c'e' tempo per prendersi, e alcune le ha gia' ottenute, delle belle soddisfazioni.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-08-2005 21:35  
Si lavora di più in teatro ma il suo esordio al cinema è del 1992 con Martone. Poi pochi film ma tutti di qualità

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Inviato: 01-09-2005 10:22  
fra i piu` giovani direi Giorgio Pasotti, Luigi LoCascio, Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Riccardo Scamarcio, belloccio con buone possibilita` fra i maschietti, Giovanna Mezzogiorno (mammamia quant'e` bella!), Jasmine Trica (anche se se la tira troppo per i miei gusti) e Maya Sansa (pero` v.Jasmine Trinca) fra le femminucce.

fra i piu` "datati", per i maschietti segnalo Sergio Castellitto, Sergio Rubini, Toni Servillo; fra le femminucce, Stefania Rocca (carinissima) e Margherita Buy (idem)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 01-09-2005 12:01  
Come? Abbiamo i bravissimi Luca Argentero, Elisabetta Canalis, Alessia Marcuzzi e via dicendo...

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Inviato: 01-09-2005 13:08  
Riddler, dimmi ti prego che quel tuo post e` pregno di sarcasmo.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-09-2005 14:26  
De Rienzo, Santamaria, Trinca...
Non più nuovo, ma quasi sempre ottimo Mastandrea, molto bravi pure i vari Lo Cascio, Gifuni, tra quelli giunti tardi ala notorietà.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 29-05-2006 01:09  
quote:
In data 2005-09-01 14:26, royearle scrive:
De Rienzo, Santamaria, Trinca...
Non più nuovo, ma quasi sempre ottimo Mastandrea, molto bravi pure i vari Lo Cascio, Gifuni, tra quelli giunti tardi ala notorietà.

non la pensiamo molto diversamente..
i miei preferiti sono il grande Claudio Santamaria, Libero De Rienzo, Valerio Mastandrea e Maya Sansa, stupenda.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Nerissa

Reg.: 21 Ott 2008
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-10-2008 16:52  
E di Elio Germano che ve ne pare?

Visualizza il profilo di Nerissa  Invia un messaggio privato a Nerissa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126454 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd