FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robert Zemeckis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robert Zemeckis   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Robert Zemeckis
Francy1994

Reg.: 04 Giu 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2006 16:56  
Com'è possibile che nn ti piacciano i suoi film !!!!!!!!!??????
Mi pare pure un po' strano hai l'avatar di Ritorno al futuro!!!!!!!

Visualizza il profilo di Francy1994  Invia un messaggio privato a Francy1994    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Da: Messina (ME)
Inviato: 20-06-2006 19:20  
Grazie del consiglio Francy,Ritorno al futuro è uno dei tanti cult del cinema che non ho visto e che devo assolutamente vedere...non mancherò e poi ti saprò dire!

Da Jacques le fataliste,Diderot

Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy1994

Reg.: 04 Giu 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2006 22:29  
Ok fammi sapere e per qualsiasi cosa c'è qui l'esperta di Zemeckis a tuo servizio!

Visualizza il profilo di Francy1994  Invia un messaggio privato a Francy1994    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-06-2006 15:03  
Personalmente lo ritengo un ottimo regista di cui si parla sempre poco.
Forse perchè non è pubblicizzato quanto altri colleghi ritenuti più di grido...

In ogni caso i miei preferiti sono, nell'ordine, Forrest Gump, Cast Away, Chi ha incastrato Roger Rabbit? e il primo Ritorno al futuro.

Ciao,
F.

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 26-06-2006 15:34  
Ho rivalutato Zemeckis dopo aver visto Cast Away.

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 09-03-2008 12:34  
Ritorno al futuro e Roger Rabbit sono i film che preferisco; ma anche Contact e Ritorno al futuro 2 e 3 non sono male.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 09-03-2008 13:19  
Il primo film che ho visto di Zemeckis è stato All'inseguimento della Pietra Verde; un trip pazzesco per un 11enne qual'ero...
Con Chi ha incastrato Roger Rabbit? e Ritorno al Futuro è diventato uno dei registi fissi della mia Top 20. Nel corso degli anni si è spostato su film più drammatici come Forrest Gump e Cast Away, senza mai però venir meno alla sua integrità come regista.
Recentemente con Beowulf è tornato su canoni più "avventurieri"
Bravo, 7 1/2

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2008 20:26  
Ritorno al futuro 1 e 3
roger rabbit
forrest gump
e contanct sono i miei film preferiti di questo regista.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005091 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd