Autore |
Charlize Theron o Meg Ryan |
Lilluz
 Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 05-06-2006 16:21 |
|
charlize... ah charlize...
_________________ Lui ha visto la luce !!!!
LUI HA VISTO LA LUCE !!!!!!!!!!!! |
|
mookie
 Reg.: 03 Mag 2006 Messaggi: 166 Da: Sezze (RM)
| Inviato: 05-06-2006 17:31 |
|
quote: In data 2006-06-05 16:09, SolidSnake scrive:
quote: In data 2006-06-05 13:59, mookie scrive:
si.
io preferisco meg theron che c'ha le tette più grosse.
che sò belle le tette grosse. burrose.
a me mi piacciono. che quando te le fai si muovono con leggerissimo ritardo.
che ficata.
grazie dio che te sei inventato le tette.
olè.
| Sei un fake. E di Tamarro. Quindi sei un fake di un fake. Ergo sei na merda.
|
Serpente solido...
Tu sei un fake di Merda.
Quindi sei un Fake di un Fake
Ergo sei Serpente solido che finge di non essere Merda.
Fai mpò te..
Ma come te chiamano scierloc olms? |
|
Trivelllo
 Reg.: 19 Mag 2006 Messaggi: 12 Da: Pavona (CZ)
| Inviato: 05-06-2006 17:33 |
|
quote: [i]In data 2006-06-05 16:09, SolidSnake scrive: Sei un fake. E di Tamarro. Quindi sei un fake di un fake. Ergo sei na merda.
|
io non so chi c'ha ragione e chi no, non mi permetterei mai, però faccio notare che mentre il discorso di mookie fila che è un giudizio di valore sulle poppe che può essere condiviso o meno ma questo è un altro problema (ma se non lo condividi sei strano), la posizione del serpentone fa acqua da tutte le parti. Mi spiego.
Non è chiaro come un fake di un fake faccia una merda. Da un punto di vista meramente matematico potrebbe fare un fake al quadrato, oppure soltanto un che i due fake si elidono, ma una merda da dove ti viene fuori? dal culo o dal cervello?
|
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 05-06-2006 17:36 |
|
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 05-06-2006 17:54 |
|
Ops...ho rovinato il divertimento? |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 05-06-2006 18:51 |
|
sono totalmente diverse!! sono su due piattaforme differenti...
comunque meg ryan mi piace moltissimo per i tipi di personaggi che recita generalmente. Mentre charlize theron è bellissima e recita molto bene... |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 05-06-2006 21:00 |
|
Odio Meg Ryan, mi ha sempre dato fastidio. Sia lei che le parti che interpretava. Charlize può anche stare a bocca chiusa ma è talmente bella... Comunque tra le due preferisco Michelle Pfiffer.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004 Messaggi: 206 Da: prato (PO)
| Inviato: 07-06-2006 13:55 |
|
la theron è molto più bella di meg ryan ...
_________________ Da un grande potere derivano grandi responsabilità...
W le 3ps!!! ^^ |
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 07-06-2006 14:37 |
|
E' una scelta ardua, perchè mi piacciono entrambe... Vorrei vedere un po' più film con Meg però
[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvyy87 il 07-06-2006 alle 14:38 ] |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 07-06-2006 14:48 |
|
quote: In data 2006-06-05 17:33, Trivelllo scrive:
quote: [i]In data 2006-06-05 16:09, SolidSnake scrive: Sei un fake. E di Tamarro. Quindi sei un fake di un fake. Ergo sei na merda.
|
io non so chi c'ha ragione e chi no, non mi permetterei mai, però faccio notare che mentre il discorso di mookie fila che è un giudizio di valore sulle poppe che può essere condiviso o meno ma questo è un altro problema (ma se non lo condividi sei strano), la posizione del serpentone fa acqua da tutte le parti. Mi spiego.
Non è chiaro come un fake di un fake faccia una merda. Da un punto di vista meramente matematico potrebbe fare un fake al quadrato, oppure soltanto un che i due fake si elidono, ma una merda da dove ti viene fuori? dal culo o dal cervello?
| Ma io infatti ho formulato la mia affermazione da un punto di vista meramente psicologico. Ovvio che matematicamente parlando è impossibile che da un fake di fake esca una merda, ma come hai giustappunto notato tu, sarebbe come dire fake^2; il che porterebbe a pensare che la natura di essere fake crescerebbe in modo esponenziale. Ma ciò non ha senso nel mondo reale, se la cosa si esamina dal punto di vista matematica.
Psicologicamente invece avrebbe un pò più senso, in quanto io ho formulato la frase partendo dal presupposto che chi copia qualcuno, che a sua volta copia qualcun altro, è un tipo tremendamente privo di originalità, e potrei presupporre anche dotato di una certa ottusità, il che mi porta ad associare al tipo in questione la parola gergale da cui è partita questa nostra eloquente discussione.
Riconosco che è stata una frase postata in un momento impulsivo, ma a volte, non molto spesso a dire il vero, mi viene da dire quello che penso istintivamente. E mi scuso se qualcuno si è offeso, ma siamo in un forum dove si sparano minchiate, e siamo qui per divertirci.
Bella!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-06-2006 14:51 |
|
Ma andate un po' tutti a cagher và!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 07-06-2006 14:51 |
|
Per favore Lolly... questa è una discussione sc..sc...sc...scientifica!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Marsio18

Reg.: 19 Feb 2006 Messaggi: 53 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 07-06-2006 15:16 |
|
senza ombra di dubbio Charlize Theron è più gnocca e più brava....
|
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 13-06-2006 10:06 |
|
Proprio ieri sera ho visto Monster e lì la Theron è stata bravissima!A volte l'accademy ci azzecca a consegnare quei benedetti Oscar!In generale però,non sono mai stata colpita da lei.Preferisco di più Meg Ryan anche se non conosco benissimo la sua filmografia.La trovo molto elegante e riservata,e queste sono qualità che nel mondo del cinema non devono mancare. |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 13-03-2008 13:53 |
|
Charlize.