FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Pulizia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Pulizia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Pulizia
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-05-2006 10:32  
quote:
In data 2006-05-22 20:16, 83Alo83 scrive:
ahahahhaahahhahahahahahaha!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Namecciana

Reg.: 02 Giu 2005
Da: Martina (TA)
Inviato: 23-05-2006 10:40  
quote:
In data 2006-05-20 20:53, Seyia4 scrive:
quote:
In data 2006-05-18 17:10, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-05-18 16:54, Seyia4 scrive:
e di non suggerire sull'attività sessuale idee sbagliate. I film possono suggerire idee sbagliate, e una persona poco preparata o ingenua come un bambino può esserne ingannato.

Quali sarebbero idee sbagliate sull'attività sessuale?!? Pensi che l'omosessualità sia da definire tale???

Si, l'omosessualità è una devianza, comunque io non mi riferivo direttamente all'omosessualità ma alle possibilità di prendere malattie a causa di vita sessuale promiscua in generale, e anche alla possibilità di una gravidanza.

oh, ma per quello, hanno inventato l'aborto, sai?

Visualizza il profilo di Namecciana  Invia un messaggio privato a Namecciana    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-05-2006 11:01  
quote:
In data 2006-05-22 15:42, Seyia4 scrive:
E poi anche dal punto di vista anatomico e antropologico due uomini e due donne non potranno mai costituire un'unione completa ed appagante quanto una eterosessuale; è un fatto ovvio che la coppia gay sia solo un surrogato di quella naturale.

che poi è anche il motivo per cui è peccato mortale che un grassone si accoppi con una donna magra: sono decisamente poco ergonomici!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-05-2006 11:03  
il prossimo passo è un bell'esorcismo..chiamate Milingo! esempio fulgido di morale cattolica..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-05-2006 11:04  
quote:
In data 2006-05-22 15:16, angelonero scrive:

No, dove siamo capitati.....
il suo atteggiamento cristiano

Nooooo! non ne posso più -____-
Pregiudizi da una parte e dall'altra... -____-
Ma poi, perchè siete qui a parlarne? Dove sta il collegamento con la Gellar? E non ditemi Cruel intentions, che proprio non vedo perchè siate arrivati a questa discussione...

(angelonero, impara a quotare )

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 23-05-2006 11:12  
quote:
quote:
In data 2006-05-22 15:16, angelonero scrive:

quote:

E poi anche dal punto di vista anatomico e antropologico due uomini e due donne non potranno mai costituire un'unione completa ed appagante quanto una eterosessuale; è un fatto ovvio che la coppia gay sia solo un surrogato di quella naturale.

<font size=1>[ 15:43 ]
[/quote]

per fare un'affermazione di questo tipo dovresti perlomeno provare,no?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-05-2006 11:19  
quote:
In data 2006-05-23 11:01, pkdick scrive:
quote:

che poi è anche il motivo per cui è peccato mortale che un grassone si accoppi con una donna magra: sono decisamente poco ergonomici!

Questa è l'osservazione più acuta e divertente di tutto il topic!

Ad ogni modo Seya, mi sembri un tantino chiuso mentalmente ed etnocentrico. Parli come se tutti dovessero ragionare da cristiani e aver timore del giudizio di Dio. Quindi, per quanto tu possa portare argomentazioni cristiane, queste non convinceranno MAI un ateo o comunque una persona con parametri e con valori differenti dai tuoi!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-05-2006 11:27  
epperò povera miz, c'ha ragione, non credo proprio che essere cristiano voglia dire necessariamente essere quella roba li.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-05-2006 11:55  
quando frequentavo di mia spontanea volontà il catechismo, cioè all'età di 12 anni (comunione), mi ricordo che il mio prete, per quanto idiota potesse essere e irascibile, diceva sempre "siamo tutti fratelli, dobbiamo amarci gli uni con gli altri perchè siamo tutti figli di dio, senza distinzioni di alcun tipo, ecc"

si inventava le cose allora...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 23-05-2006 12:42  
quote:
In data 2006-05-23 11:27, pkdick scrive:
epperò povera miz, c'ha ragione, non credo proprio che essere cristiano voglia dire necessariamente essere quella roba li.

ma infatti quando ho esordito con 'il suo atteggiamento cristiano..' non era per fare un discorso a prioristicamente contro chi ha una sua fede religiosa e se la coltiva.. bensì era per sfottere il mio caro interlocutore Seya che nel post precedente mi aveva scritto 'il mio atteggiamento cristiano mi porta a...' e giù con tutte quelle minchiate..

Mizar perchè mi dici che non sò quotare?

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-05-2006 12:51  
Bene.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007450 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd