FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ryan Phillippe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ryan Phillippe   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ryan Phillippe
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 01-09-2002 22:02  
Anche a me Ryan piace moltissimo: in CRUEL INTENTIONS è un cattivo molto divertente ed in SCHERZI DEL CUORE è davvero tenerissimo! Non vedo l'ora di vedere GOSFORD'S PARK..qualche tempo fa in tv vidi un film molto agghiacciante in cui era il figlio di Natasha Kinski: ne sapete qualcosa?
Avete visto x caso quel film sui computer in cui c'era Claire Forlani e Tim Robbins?Mi hanno detto che è noioso..ah lo sapevate che Ryan fece il provino x il ruolo di Anakin STAR WARS ,L'ATTACCO DEI CLONI?Quando Lucas lo scartò ci rimasi malissimo, xciò ero davvero prevenuta su Hayden Christensen,ma devo ammettere che non è male, anzi..

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 22:05  
S.Y.N.A.P.S.Y ?

Non so..sarei curiosa di vederlo..anche perchè Tim Robbins, non mi è affatto indifferente

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 01-09-2002 22:36  
Giusto Fowler !Anch'io sono curiosa, xò me ne hanno parlato tutti male:persino di Tim!

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 01-09-2002 22:37  
quote:
In data 2002-09-01 22:36, Rachel76 scrive:
Giusto Fowler !Anch'io sono curiosa, xò me ne hanno parlato tutti male:persino di Tim!

SACRILEGIO

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-09-2002 22:52  
quote:
In data 2002-09-01 22:05, fowler scrive:
S.Y.N.A.P.S.Y ?

Non so..sarei curiosa di vederlo..anche perchè Tim Robbins, non mi è affatto indifferente

L'ho visto: niente di che...lascia il tempo che prova.
Comunque si è fatto anche soffiare la parte del figlio di Mel Gibson nel "Patriota" (la parte di Heat Ledger)

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 02-09-2002 00:42  
quote:
In data 2002-09-01 22:52, Cosvinna scrive:
quote:
In data 2002-09-01 22:05, fowler scrive:
S.Y.N.A.P.S.Y ?

L'ho visto: niente di che...lascia il tempo che prova.
Comunque si è fatto anche soffiare la parte del figlio di Mel Gibson nel "Patriota" (la parte di Heat Ledger)

non è molto sveglio il ragazzo..

SweetDream

Reg.: 30 Ago 2002
Da: Perugia (PG)
Inviato: 02-09-2002 13:26  
Lui cmq ha sempre detto che la storia che lo volevano nel "Il Patriota" non è vera. La parte era stata assegnata fin dall'inizio a Heat Ledger, quindi non è vero niente.
S.Y.N.A.P.S.Y non era granchè come film.
In "Scherzi del Cuore" ha formato una bella coppia con Angelina Jolie, il suo personaggio era troppo dolce.
Cmq gira voce che girerà un altro film con sua moglie Reese, una commedia che va dal comico al romantico. Il titolo del film sarebbe "The Flying Smiths". Sono solo voci, ancora non c'è niente di confermato.

Visualizza il profilo di SweetDream  Invia un messaggio privato a SweetDream    Rispondi riportando il messaggio originario
ciccipuz

Reg.: 08 Set 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-09-2002 18:54  
Chi sa dirmi qualche film che mi sono persa con questo strafigo e strabravo attore?Ho già visto cruel intentions e So cosa hai fatto.

Visualizza il profilo di ciccipuz  Invia un messaggio privato a ciccipuz  Email ciccipuz    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 09-09-2002 19:09  
personalmente l'adoro, ma c'è già un topic postato su suddetto attore..

ecco qui
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=5137&forum=3&21

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-09-2002 16:30  
è decisamente carino e anche bravo.
A me personalmente è piaciuto tantoin "Scherzi del Cuore"Dove c'erano anche la Jolie e il bravissimo Sean Connery!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-09-2002 21:11  
E' il classico ragazzo con il faccino pulito, che sembra avere modi gentili, che sul set può apparire completamente diverso e che... mi fa impazzire
Magnifico in Cruel Intentions e Gosfod Park

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2002 11:27  
quote:
In data 2002-08-30 14:34, SweetDream scrive:
E siccome anche l'occhio vuole la sua parte per quanto riguarda l'aspetto fisico io non ho niente da ridire .

neanche io!!!!!!!!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 20-04-2006 14:00  
bono e bravo!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-04-2006 23:34  
E' un gran figo...mi piace lui e mi piace come recita

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-04-2006 23:37  
si, ma c'è di meglio (come recitazione)

Yeah,I'll be seeing you,in hell
Don't cry to me
You should have seen it a-coming on
I don't know it was in your power
Dead-end girl for a dead-end guy

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-04-2006 alle 23:38 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124873 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd