Autore |
Quali sono gli attori veramente odiosi...di persona.. |
PacoWT
 Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 180 Da: Modena (MO)
| Inviato: 01-09-2002 15:51 |
|
io Giovanna Mezzogiorno non l'ho conosciuta, ma da diverse sue frasi anch'io ho avuto l'impressione che fosse una persona per niente simpatica...il mio ovviamente è un pregiudizio
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-09-2002 16:35 |
|
quote: In data 2002-09-01 15:43, DanIke scrive:
quote: In data 2002-08-29 22:31, denisuccia scrive:
Di italiani... io ho conosciuto Giovanna Mezzogiorno e sono rimasta un pò male per alcune risposte che ha dato... prima mi piaceva, ora la considero diversamente, non la sopporto proprio.
|
MA COME!!!!????? La Mezzogiorno è antipatica???? Non può essere!!!!!!! Un'attrice così brava non può essere tanto scortese e odiosa...!!
DENISUCCIA mi hai spezzato il cuore con 'sta notizia...!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 01-09-2002 alle 15:44 ]
|
dipende da chi l'ha conosciuta..
c'è a chi può non star simpatica e chi il contrario..
io trovo sia una donna bellissima e un attrice molto molto promettente..
simaptica o antipatica non mi interessa
non giudico la gente basandomi sull'opinione altrui..
(Kevin Spacey)
[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 01-09-2002 alle 16:36 ] |
|
Hypnos
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 293 Da: Imperia (IM)
| Inviato: 01-09-2002 16:40 |
|
Anche io ho conosciuto la Mezzogiorno ed è scorbutica da far paura. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 05-09-2002 11:07 |
|
quote: In data 2002-09-01 13:48, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-09-01 13:03, lolly16 scrive:
quote: In data 2002-08-29 19:13, koba87 scrive:
non sapevo sta cosa su russel corwe, che a dirti la verità mi stava abbastanza simpatico
|
ma infatti non è detto che sia antipatico, è solo fatto così, qualcuno lo conosce di persona?
| no, ma se in un intervista ad MTV ha detto chge gli itagliani sono tutti scansafatiche non mi interessa neanche conoscerlo di persona . Bellini gli australiani
|
si???caruccio!!!
brutto figlio di... : :
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 14-07-2003 00:38 |
|
Non entra nel mondo del cinema, ma Teo Teocoli a quanto si dice è terribilmente schizzinoso e insopportabile. Non riesce ad andare d'accordo con nessuno(guardare i suoi sviluppi in Italiani e a Paperissima)
Lorenzo Ciompi fuori dalla scena è isterico e non fa altro che dire parolacce. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 14-07-2003 21:35 |
|
volevo difendere giovanna mezzogiorno.l'ho conosciuta a venezia,è stata di una gentilezza unica,si è fatta intervistare,ha fatto foto e autografi,e ha sempre sorriso.non so se col tempo sia cambiata.invece,sempre a venezia,ho notato quanto è arrogante presuntuoso e cafone harrison ford.evidentemente l'andropausa ha fatto effetto anche sul vecchio indy.
ciao!
|
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 14-07-2003 21:56 |
|
quote: In data 2002-08-29 18:40, SimeOne scrive:
Questo forum è già stato in un certo senso proposto...ma spesso i giudizi sono stati dati in maniera "mediata" vale a dire che la nostra percezione su un attore quasi sempre deriva da cio' che vediamo sul grande schermo ,dalla sua immagine di celluloide,che spesso però si scopre differire totalmente dalla persona reale.
Uno dei casi più clamorosi in tal senso è stato di recente Russel Crowe,il quale alla prova dei fatti in un intervista (ma anche in altre sue "esibizioni" tipo la rissa da lui scatenata in una discoteca salvo poi mandare avanti le sue guardie del corpo..) si è dimostrato un vero stronzo,con frasi del tipo "i soliti italiani scansafatiche" e altre amenità di questo tipo..è stata una grande l'intervistatrice (la VJ di mtv Victoria ) che gli ha dato senza giri di parole del pezzo di merda!!!
Il DVD in tal senso ci aiuta fornendoci spesso negli extra interviste agli attori e dietro le quinte che ci aiutano a inquadrare meglio la personalità reale dei divi..
Dunque quali secondo voi,avendo visto interviste o quant'altro,sono veramente degli uomini (o delle donne...) di cacca?
|
a me sinceramente (a parte che mi piace come uomo) Russell Crowe mi sta simpatico, vedendolo anche nelle interviste o negli extra dei dvd ha davvero il senso dell'umorismo, ha un carattere strano lo ammetto, non vuol essere perseguitato dai giornalisti e dai paparazzi, ma con i fan è molto disponibile.
quando si ubriaca diventa un po' violento ( non sò se avete visto la puntata scorsa di Real Tv, dove venivano trasmesse "le bravate di R.C"). un pazzo!
avete invece visto Keanu Reeves nell'intervista di Mtv di Giorgia? pure lei ha detto che tra un po' si addormentava in piedi!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 15-07-2003 09:46 |
|
Angelina Jolie. La vidi durante una non meglio definita manifestazione ripresa da MTV. Limonava allegramente con un tizio evidentemente malato di mostrocismo, più animale che uomo. Ad un certo punto uno col microfono le si avvicina e lei tira fuori i sei metri di lingua dalla bocca del mostro e lo guarda. L'omino col microfono comincia l'intervista. Prima ed unica domanda: "Beh, qual'è stato il momento più bello di questa sua vacanza qui a ... ?" (Non ricordo dove fossero). Risposta della Jolie: "Una mezzoretta fa, quando abbiamo scopato sul sedile posteriore della Limousine". Ahhh... la classe non è acqua!
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 15-07-2003 09:55 |
|
quote: In data 2003-07-15 09:46, Deeproad scrive:
Angelina Jolie. La vidi durante una non meglio definita manifestazione ripresa da MTV. Limonava allegramente con un tizio evidentemente malato di mostrocismo, più animale che uomo. Ad un certo punto uno col microfono le si avvicina e lei tira fuori i sei metri di lingua dalla bocca del mostro e lo guarda. L'omino col microfono comincia l'intervista. Prima ed unica domanda: "Beh, qual'è stato il momento più bello di questa sua vacanza qui a ... ?" (Non ricordo dove fossero). Risposta della Jolie: "Una mezzoretta fa, quando abbiamo scopato sul sedile posteriore della Limousine". Ahhh... la classe non è acqua!
|
casomai è questo |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 15-07-2003 10:01 |
|
cmq secondo me non si può giudicare un attore come persona dopo una sola intervista...perchè in quel momento potrebbe avere le balle girate...o al contrario sprizzare felicità da tutti i pori per qualcosa di bello che gli è capitato...e magari essere uno s**** tutti gli altri giorni. E spesso sono i giornalisti che esagerano questo o quell'aneddoto sulle celebrità,per fare scoop... |
|
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 15-07-2003 10:08 |
|
Ma qualcuno non ha menzionato il più odioso fra gli odiosi, anzi il più intrattabile fra i più intrattatibili: sua maestà JACK "SHINING" NICHOLSON, folle nello schermo, folle anche nella vita!!! |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 17-07-2003 20:25 |
|
quote: In data 2003-07-15 10:08, Marcos scrive:
Ma qualcuno non ha menzionato il più odioso fra gli odiosi, anzi il più intrattabile fra i più intrattatibili: sua maestà JACK "SHINING" NICHOLSON, folle nello schermo, folle anche nella vita!!!
|
Sì jacky è folle già di suo
|
Martina78
 Reg.: 02 Apr 2003 Messaggi: 30 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-07-2003 23:51 |
|
be', non ne ho mai conosciuti................
Vediamo... a me, ripeto.. mio parere.... di persona credo sia piuttosto antipatico Robert Redford and Colin Farrell.... |
|
Valery
 Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 18-07-2003 02:34 |
|
quote: In data 2003-07-14 21:56, lolly17 scrive:
quote: In data 2002-08-29 18:40, SimeOne scrive:
Questo forum è già stato in un certo senso proposto...ma spesso i giudizi sono stati dati in maniera "mediata" vale a dire che la nostra percezione su un attore quasi sempre deriva da cio' che vediamo sul grande schermo ,dalla sua immagine di celluloide,che spesso però si scopre differire totalmente dalla persona reale.
Uno dei casi più clamorosi in tal senso è stato di recente Russel Crowe,il quale alla prova dei fatti in un intervista (ma anche in altre sue "esibizioni" tipo la rissa da lui scatenata in una discoteca salvo poi mandare avanti le sue guardie del corpo..) si è dimostrato un vero stronzo,con frasi del tipo "i soliti italiani scansafatiche" e altre amenità di questo tipo..è stata una grande l'intervistatrice (la VJ di mtv Victoria ) che gli ha dato senza giri di parole del pezzo di merda!!!
Il DVD in tal senso ci aiuta fornendoci spesso negli extra interviste agli attori e dietro le quinte che ci aiutano a inquadrare meglio la personalità reale dei divi..
Dunque quali secondo voi,avendo visto interviste o quant'altro,sono veramente degli uomini (o delle donne...) di cacca?
|
a me sinceramente (a parte che mi piace come uomo) Russell Crowe mi sta simpatico, vedendolo anche nelle interviste o negli extra dei dvd ha davvero il senso dell'umorismo, ha un carattere strano lo ammetto, non vuol essere perseguitato dai giornalisti e dai paparazzi, ma con i fan è molto disponibile.
quando si ubriaca diventa un po' violento ( non sò se avete visto la puntata scorsa di Real Tv, dove venivano trasmesse "le bravate di R.C"). un pazzo!
avete invece visto Keanu Reeves nell'intervista di Mtv di Giorgia? pure lei ha detto che tra un po' si addormentava in piedi!
|
Certo non era entusiasta come dopo aver intervistato Leonardo!! Sembrava isterica, non faceva altro che ridere! Come la capisco!
Io sapevo che Jack Nickolson è un vero stro..., una volta ha avuto un incidente in macchina e due ragazzi suoi fans lo hanno soccorso, e quando è stato meglio li ha subito cacciati via a pedate! Che feccia! Oscar ne ha vinti tanti, ma quello della riconoscenza non lo vincerà mai!
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
biancaneve
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 186 Da: bagnolo in piano (RE)
| Inviato: 18-07-2003 13:45 |
|
BEH DI PERSONA NON NE HO MAI CONOSCIUTI... SONO CERTA CHE A TUTTI GLI ATTORI NON IMPORTA MOLTO DEI LORO FAN...E MOLTO SPESSO HANNO UNA FACCIATA IN PUBBLICO E NELLA VITA PRIVATA UN'ALTRA...QUINDI NON VEDO PERCHè DISCUTERE SE UN ATTORE è SIMPATICO O NO...OGNUNO HA I SUOI MOMENTI BUONI O NO...E PROBAB. TUTTA QS. FAMA LI RENDE SUPERBI...E FACILMENTE DISPOSTI A CONSIDERARE GLI ALTRI DEGLI STUPIDI... TUTTO QUI. POI LI SI PUO' GIUDICARE STEREOTIPAMENTE DAI FILM O DA QUALCHE INTERVISTA... MA MAI REALMENTE!!
_________________ carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea |
|