FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Billy Bob Thornton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Billy Bob Thornton   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Billy Bob Thornton
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 30-08-2002 12:45  
quote:
In data 2002-08-27 22:27, SimeOne scrive:
Curiosita':non molti sanno che Billy Bob ha scritto anche la sceneggiatura di The Gift (filmone)....

ha tantissime doti a quanto pare

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 01-09-2002 21:19  

NOTIZIA DAL WEB

Quel maniaco di Billy Bob

Come è logico in queste situazioni, il gossip hollywoodiano si scatena sui possibili motivi del divorzio tra Billy Bob Thornton e Angelina Jolie. Quello che sembra certo, finora, è che è stato Billy Bob, a quanto pare un maniaco del sesso, a provocare la crisi. Secondo il poco autorevole "Daily Star", l'attore-cantante-regista avrebbe tradito la moglie con uno stuolo di groupies e perfino con le donne appartenenti al personale di servizio della coppia. A questo punto Angelina, furibonda, nel tentativo di salvare un matrimonio a cui teneva moltissimo, l'avrebbe spedito da un terapeuta del sesso, purtroppo di sesso femminile. E Billy Bob, inguaribile, avrebbe sedotto anche lei, facendo traboccare il vaso, già colmo, della pazienza di Angelina. Un'amica dell'attrice svela particolari molto intimi sulla relazione tra i due, rivelando che la Jolie è venuta a conoscenza delle infedeltà del marito quando una delle sue cameriere ha dichiarato di esser rimasta incinta di lui. L'amica prosegue: "Ne è stata distrutta. Billy Bob è un cane in calore. Si scoperebbe qualsiasi cosa in movimento, e lo fa. Angie sapeva com'era fin dall'inizio, ma non aveva idea delle dimensioni del suo problema. Ha accettato dei giochi estremi in camera da letto, ma non era mai abbastanza". C'è bisogno di aggiungere un commento?

EH la madonna!!!! ma chi cazzo è...Thorton-Siffredi!!!E si che sembra persino una persona timida e riservata.....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 21:22  
ma che schifo

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-09-2002 21:23  

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-09-2002 19:12  
La prossima volta passo anch'io da casa Thorton... vediamo che succede
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 02-09-2002 21:32  
quote:
In data 2002-09-02 19:12, leonessa scrive:
La prossima volta passo anch'io da casa Thorton... vediamo che succede
1bix8

Io invece eviterò accuratamente.......

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 22:40  
no più che altro cornificare angelina jolie.... ma non gli bastava?!?

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 02-09-2002 22:41  
quote:
In data 2002-09-02 22:40, Wiggler scrive:
no più che altro cornificare angelina jolie.... ma non gli bastava?!?

Non so se si può donare il testosterone,ma lui mi sembra un ottimo candidato...

jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 25-05-2008 17:19  
A me fà letterelmente cacare!!!!!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2008 23:24  
quote:
In data 2008-05-25 17:19, jedifan scrive:
A me fà letterelmente cacare!!!!!

Pure a me e anche tanto....non capisco come la Jolie se lo sia potuto sposare.....boh è proprio vero che l'amore è cieco!!!!!!

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006438 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd