FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Alexis Bledel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Alexis Bledel   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Alexis Bledel
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2006 09:27  
quote:
In data 2006-01-21 23:50, Orsetta scrive:
quote:
In data 2006-01-21 23:41, martha72 scrive:
quote:
In data 2006-01-21 23:35, Orsetta scrive:
quote:
In data 2006-01-21 23:12, mulaky scrive:
onestamente nn capisco il paragone

come non capisci il paragone?
A. Bledel è deliziosa, nicole kidman è una finta bella, se la guardi ben bene te ne accorgi

che significa "finta bella"? in ogni caso è brava.

[ Questo messaggio è stato modificato da: martha72 il 21-01-2006 alle 23:42 ]

Che minchia vuol dire"comunque è brava"??!Ma che cazzo mi frega se è brava???Io ho detto che non è bella!

Sai com'è, siamo in un forum di cinema e quindi parliamo sia di bellezza che di bravura...
Comunque la trovo dal punto di vista estetica molto scialba, dal punto di vista recitativo penso che avrà non pochi problemi a scrollarsi di dosso un ruolo 'perfettino' come quello di Rory... anche in "Sin City" vedevi la "roraggine" trapassare i vestiti da prostituta vendicatrice...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 22-01-2006 11:28  
Ma perchè? dobbiamo considerarla un'attrice...??
Mah....
Allora, è davvero molto molto carina, ha un visino fresco e pulito, due occhi davvero luminosi, ma provate a sentirla senza doppiaggio...
Ci piace nel telefilm "una mamma per amica", ci piace anche in "Tuck everlasting"...ma ne ha di strada da fare!!!
Acceto anche isnulti per aver detto che non è un'attrice...perfetta come testimonial per la l'oreal...perchè nessuno glielo propone???

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 22-01-2006 11:34  
E poi cos'è sta storia della Nicole?
Mah... sono ancora più perplessa... forse è meglio paragonarla con...vediamo...tutte quelle nuove ragazzine che stanno dando il via all'ondata teen a Hollywood, tipo...come cavolo si chiama...? Quella bionda che faceva il telefilm per bambini, o quella là...Lindsay Lohan, Loman...boh, o le gemmello Olsen...Forse possiamo paragonarla a quelle...

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-01-2006 12:32  
quote:
In data 2006-01-21 23:07, Orsetta scrive:
Avete notato anche voi come noi come è bella alexis bledel? Non è favolosa?
ALTRO CHE NICOLE KIDMAN, CRIBBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche perchè fisicamente con la Kidman non ha nulla a che fare.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-01-2006 15:09  
quote:
In data 2006-01-21 23:35, Orsetta scrive:
nicole kidman è una finta bella, se la guardi ben bene te ne accorgi

cazzo vorrei essere io una finta bella come lei!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-01-2006 15:27  
quote:
In data 2006-01-22 11:28, Beatrix scrive:

ma provate a sentirla senza doppiaggio...

Già... e poi guardate qui ....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Da: Quarto (RM)
Inviato: 22-01-2006 15:55  
Certo, la Bledel è una bonazza, la stessa cosa vale per la Kidman! Ma la Kidman è un'attrice con un talento migliore e più esperienza!

Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Inviato: 22-01-2006 19:47  
si, vabbè, non vi piace, io la conosco pochissimo come attrice, non so se è brava, cmq io parlavo solo della bellezza, che la kidman sia più brava è vero...
cmq la kidman non mi piace proprio...l' ho vista in delle fotto senza trucco ed era proprio scialba

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 22-01-2006 23:02  
E la Bledel l'hai vista senza trucco?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Inviato: 22-01-2006 23:07  
si, l'ho vista

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-01-2006 23:14  
quote:
In data 2006-01-21 23:07, Orsetta scrive:
Avete notato anche voi come noi come è bella alexis bledel? Non è favolosa?
ALTRO CHE NICOLE KIDMAN, CRIBBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... vabbè...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Inviato: 25-01-2006 20:43  
ehi, c' è qualcuno a cui piace sta ragazza?

Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 25-01-2006 20:47  
quote:
In data 2006-01-25 20:43, Orsetta scrive:
ehi, c' è qualcuno a cui piace sta ragazza?

Io non ho detto che non mi piace, anzi ho apprezzato molto il suo personaggio in "una mamma per amica" però il paragone con Nicole non regge!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvyy87 il 25-01-2006 alle 20:47 ]

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Inviato: 25-01-2006 20:54  
dipende dai gusti

squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 26-01-2006 03:49  
ha una fronte da far invidia al berlusca, fisicamente per il resto è meglio della kidman

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122758 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: