FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attoti e attrici, qual'è la coppia che vorreste vedere in un film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attoti e attrici, qual'è la coppia che vorreste vedere in un film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Attoti e attrici, qual'è la coppia che vorreste vedere in un film?
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-12-2001 14:29  
Io Matt Damon a recitare Shakespeare non ce lo vedo proprio. La Thompson invece ormai ha fatto il callo.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2001 15:12  
Per me, invece, sarebbe un Amleto perfetto (daltronde se l'ha fatto Mel Gibson....)

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-12-2001 22:51  
Io ho già visto insieme Nicolas Cage e Meg Ryan insieme.. era il mio desiderio più grande.. adesso come adesso.. se devo pensare ad una coppia che vorrei vedere insieme.. mm.. Natalie Portman e Edward Norton.. non saprei in che ruoli però..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 20-01-2002 23:01  
Aggiungo
Gibson e Meg Ryan in un film sentimentale
De Niro e Wahlberg in un poliziesco
Crowe e Pitt in un thriller

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 20-01-2002 alle 23:01 ]

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-01-2002 00:28  
Mark Wahlberg e Sean Penn in film poliziesco tosto.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 21-01-2002 00:56  
TOM CRUISE e SANDRA BULLOCK in un film d'amore così DMRRGG viene al cinema volentieri e io anche.

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-01-2002 01:01  
quote:
In data 2002-01-21 00:56, Desideria scrive:
TOM CRUISE e SANDRA BULLOCK in un film d'amore così DMRRGG viene al cinema volentieri e io anche.

Lo sai che è proprio una bella idea. Ebbrava Desideria

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 21-01-2002 11:41  
MEL GIBSON AVEVA GIA RECITATO AMLETO DA GIOVANE A TEATRO, NON RECITA AMLETO CON DEI NON ATTORI. EMMA THOMPSON E KENNETH BRANAGH SOLO LORO POSSONO PEMETTERSI DI RECITARELO OVVIAMENTE A TUTTI GLI ATTORI INGESI IAN HOLM HOPKINS SU TUTTI. PER LE COPPIE AL PACINO COME IAGO NON LO VEDO MALE PER L'OTELLO DENZEL WASHINGTON. ALTRA COPPIA WOODY ALLEN CON SPACEY O CLOONEY NON SAREBBE MALE, IN UN FILM DEI COEN TANTO BASTANO REGISTA E ALLEN PER LA SICUREZZA DI UN CAPOLAVORO

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 21-01-2002 14:50  
quote:
In data 2002-01-21 00:28, MissRigth scrive:
Mark Wahlberg e Sean Penn in film poliziesco tosto.

Wahlberg e Cruise in un thriller!!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 31-01-2002 00:23  
Michelle Pfeiffer & Joaquin Phoenix in un bel dramma a tinte forti di stampo teatrale dove le "interpretazioni" la fanno da padrone (qualcosa tipo "La dolce ala della giovinezza" o anche "Il laureato"

Michelle Pfeiffer & Brad Pitt in "Un tram chiamato Desiderio" con la regia di Scorsese
wow che film da brivido!!!

Michelle Pfeiffer & Mel Gibson in una romantic comedy

Michelle Pfeiffer & Leonardo DiCaprio

Matt Damon, Leonardo DiCaprio, Josh Hartnett, Kate Winslet, Cameron Diaz, Jennifer Lopez in un film hard-thriller-black comedy

Michelle Pfeiffer e Io in un romantic-drama a lieto fine.

Michelle Pfeiffer, Julia Roberts e Kate Winslet, che trio da oscar!!!

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 31-01-2002 00:34  
io metterei insieme Jhon Travolta, Samuel L Jackson, Bruce Willis, Uma Thurman, Christopher Walken, Tim Roth, Hervey Keitel, Ving Rames, Eric Stholz, Maria de Medeiros e anche una piccola particina per Quentin Tarantino... ma... se si uniscono tutti questi componenti, credo proprio che verrebbe fuori un CAPOLAVORO!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 31-01-2002 alle 00:35 ]

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-01-2002 14:22  
se per coppia si intende maschio e femmina io dico julia roberts e richard gere.
se si intende una coppia di maschi robert de niro e al pacino

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2002 21:55  
quote:
In data 2001-12-04 14:29, Bubbachuck scrive:
Io Matt Damon a recitare Shakespeare non ce lo vedo proprio. La Thompson invece ormai ha fatto il callo.

Matt demon nella parte di romeo...tanto ci sono passati tutti quelli con la faccia da tonti!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Diavoletto

Reg.: 04 Ott 2001
Da: Bari (BA)
Inviato: 08-02-2002 11:53  
io direi di nuovo un film con ben Stiller e Robert De Niro...tipo "ti presento i miei"!!!
pero' mi piacerebbe vedere un film con Sergio Rubini, attore e regista, e Stefano Accorsi...

Visualizza il profilo di Diavoletto  Invia un messaggio privato a Diavoletto  Vai al sito web di Diavoletto    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 12-02-2002 00:52  
daccordo con le mie idee?

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124888 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.