FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il signore degli Anelli-Le due torri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il signore degli Anelli-Le due torri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il signore degli Anelli-Le due torri
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 25-08-2002 14:08  
FAramir non sara' interpretato da Sean Bean ma da David Wenham gia' visto in Dust e in The Bank

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
lovetohate

Reg.: 25 Ago 2002
Da: ronchi dei legionari (GO)
Inviato: 25-08-2002 19:32  
Anticipazioni no, ma curiosità a bizzeffe!!!
Sono rimasto estasiato dal primo episodio(anche se tagliare la scena dei tumuli e di bombadil mi è sembrato un peccato) e spero che ne "le due torri" la trama resti intatta.

Visualizza il profilo di lovetohate  Invia un messaggio privato a lovetohate    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 25-08-2002 19:47  
E' vero anche a me è dispiaciuto non vedere Tom Bombadil e Baccadoro nel film.

Tu a chi li avresti fatti interpretare??
Baccador Heather Graham e Tom Bombadil a...
mo ci penso.

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 25-08-2002 19:52  
Ciao Darlene, TonyLeung, Frollina, Dutch 73, Tabris 74 anche io come voi sono una fan de IL SIGNORE DEGLI ANELLI, ehm avendo visto(ed ovviamente registrato..)il trailer ufficiale grazie alla tv satellitare sul cinema COMING SOON TV, posso dirvi con assoluta certezza che l'attore che interpreta FARAMIR non è Sean Bean, si somigliano moltissimo( pure io l'ho pensato..), ma l'attore di dovrebbe chiamare David..ehm..il cognome non lo so.. se vi interessa io so come finisce LE 2 TORRI(grazie ad un amico) e so anche un'altra cosa che è un cambiamento rispetto al libro, xò siccome non credo che tutti lo vogliate sapere x ora non dico nulla. Se a qualcuno interessa ve lo scrivo in un msg privato..ehm spero che non mi odierete se sono anche una fan di STAR WARS(dall'età di 8anni, ora ne ho 25), ma a me la presunta rivalità fra le 2 saghe non interessa: le amo entrambe alla follia!
Baci a tutti/e!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rachel76 il 26-08-2002 alle 20:41 ]

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 27-08-2002 11:05  
La cosa che mi incuriosisce di questo secondo episodio,e che nel trailer non si vede (secondo me volutamente...) è come sono riusciti a rendere l'assedio degli Ent alla torre di Orthanc...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Inviato: 27-08-2002 21:15  
Me lo stavo domandando anche io!
Cazzo chissà come saranno Treebeard e Queeckbeam (Barbalbero e Sveltolampo).

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 27-08-2002 21:25  
Sarà una figata .Affanculo i sofisticati . Ho letto il libro tre volte . La compagnia dell' anello è un film fantastico . Peter Jackson ci delizierà con l'attacco degli ent più bello della vostra immaginazione . Ne sono convinto .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Inviato: 27-08-2002 21:35  

dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 27-08-2002 22:41  
quote:
In data 2002-08-27 21:25, DrCalamaro scrive:
Sarà una figata .Affanculo i sofisticati . Ho letto il libro tre volte . La compagnia dell' anello è un film fantastico . Peter Jackson ci delizierà con l'attacco degli ent più bello della vostra immaginazione . Ne sono convinto .

Ecco come saranno gli Ent!
http://www.theonering.net/movie/scrapbook/large/4366

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 27-08-2002 22:55  
Mah io ho acquistato il poster via internet,una figata...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-08-2002 19:52  
Anche io ho visto il trailer e in effetti è vero che Faramir e Boromir non c'entrano.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Inviato: 28-08-2002 20:12  
Dutch ho visto gli Ent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 31-08-2002 16:10  
Sul numero di settembre di ciak ci sono delle grandi anteprime su Le due torri!!!!!!
Correte a comprarlo!!!
Grazie all'articolo ho scoperto il perchè della somiglianza di Boromir e Faramir: sono fratelli (eheh, io non lo sapevo)
Peter Jackson ha detto che il secondo episodio dovrebbe durare 3 ore e 14 e solo la battaglia al Fosso di Helm durerebbe 50 minuti!!!
Ci sono anche curiosità sull'attore che interpreta Aragorn

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-09-2002 09:21  
quote:
In data 2002-08-31 16:10, frollina scrive:
Sul numero di settembre di ciak ci sono delle grandi anteprime su Le due torri!!!!!!
Correte a comprarlo!!!
Grazie all'articolo ho scoperto il perchè della somiglianza di Boromir e Faramir: sono fratelli (eheh, io non lo sapevo)
Peter Jackson ha detto che il secondo episodio dovrebbe durare 3 ore e 14 e solo la battaglia al Fosso di Helm durerebbe 50 minuti!!!
Ci sono anche curiosità sull'attore che interpreta Aragorn

aragorn è sempre lui..
ma sul ciak dice che non ci sarà legolas perchè è a girare un altro film..
non c'è legolas, o lo sostituiscono?
cmq ho comprato il DVD del primo, e ci sono parecchie anticipazioni. molto bello.

esce a NOVEMBRE "le due torri" e ad APRILE "il ritorno del re",

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-09-2002 19:20  
Legolas c'è, il "Ciak" diceva solo che nelle scene nuove che Peter Jackson ha girato richiamando gli attori (poche scene), non ha potuto opzionare anche il bell'elfo Legolas accontentandosi di una controfigura (perchè presumibilmente erano scene corali).
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007708 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd