FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - GREG KINNEAR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > GREG KINNEAR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore GREG KINNEAR
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 23-04-2004 19:15  
Ottimo kinnear! Mi è piaciuta la sua interpretazione in qualcosa è cambiato, e in c'è posta per te. Davvero adatto e convincente.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
RaulDuke

Reg.: 03 Giu 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 12-06-2004 11:42  
Concordo, il suo ruolo migliore rimane quello a fianco di Nicholsono in Qualcosa è cambiato.
Terribile la sua interpretazione in quel manifesto americanofilo e guerrafondaio che è stato We Were Soldier.
Fratelli per la pelle sarà una cacchiata divertente come tutte le commedie dei Farrelly ma secondo me un ruolo comico gli si addice

Visualizza il profilo di RaulDuke  Invia un messaggio privato a RaulDuke  Email RaulDuke  Vai al sito web di RaulDuke    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 13:07  
Effetivamente è un buon attore, benissimo in Qualcosa è cambiato; discreto in Imbattibile ed We were soldier.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 21:58  
Molto affascinante e sexy nonchè un bravissimo attore:qualcosa è cambiato,invincible, we were soldiers,qualcuno come te,the gift,c'è posta per te;sono i suoi film migliori.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.020292 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: