FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I CANTANTI CHE PASSANO AL CINEMA? MERITO O DEMERITO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I CANTANTI CHE PASSANO AL CINEMA? MERITO O DEMERITO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore I CANTANTI CHE PASSANO AL CINEMA? MERITO O DEMERITO?
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 16-03-2008 13:03  
Io cito:
Holly Valance (ultimamente in Prison Break)

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-03-2008 15:58  
Frank Sinatra

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-03-2008 17:35  
pure will smith direi che è un buon esempio
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-03-2008 17:48  
Cazzo, e Chris Kristofferson dove lo mettete?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2008 18:55  
Per me:J.lo,Will Smith,Mandy moore,50 cent ed eminem sono i cantanti che se la cavano meglio nella recitazione.Per quanto riguarda gli italiani a me mi fa ridere Celentano nei film con la Muti è bravo e simpatico.Madonna,e la Carey è meglio che fanno musica perchè al cinema proprio non sono un granchè...la Spears invece lasciamo perdere poveretta ormai non ci sta più con la testa....

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Cecco81

Reg.: 16 Mar 2008
Da: Monteriggioni (SI)
Inviato: 17-03-2008 11:57  
Bravissimo secondo la mia umile opinione Don Backy, che pultroppo non si vede più nel cinema da tanto tempo ma è stato molto bravo.
Poi anche Ligabue.

Visualizza il profilo di Cecco81  Invia un messaggio privato a Cecco81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006137 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd