> > Attori, Attrici e Registi - BENIGNI, CHE DELUSIONE! |
Autore |
BENIGNI, CHE DELUSIONE! |
pupazz
Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 29-11-2005 22:55 |
|
l'anima della tigre e la neve è benigni stesso..lo stesso film interpretato da un' altra persona probabilmente non avrebbe avuto lo stesso effetto..
che non si occupi di politica non è vero..quando lo senti parlare una battuta satirica ce la mette sempre..magari non la fa nei film, però non si può fare solo film politici..
Reg.: 16 Nov 2005 Messaggi: 90 Da: bergamo (BG)
| Inviato: 29-11-2005 23:46 |
|
quote: In data 2005-11-29 22:55, pupazz scrive:
l'anima della tigre e la neve è benigni stesso..lo stesso film interpretato da un' altra persona probabilmente non avrebbe avuto lo stesso effetto..
che non si occupi di politica non è vero..quando lo senti parlare una battuta satirica ce la mette sempre..magari non la fa nei film, però non si può fare solo film politici..
|
condivido e poi perche' dovrebbe proporre solo film politici?...onestamente m'interessa che mostri il suo estro e quando si manifesta solo in chiave politica diventa ridondante e banale come tutti quelli che fanno satira per lungo tempo e si credono ancora accattivanti con le stesse scenette.benigni va accettato com'e' nella sua imprevedibilita' ed e' giusto che esplori tutti i campi che preferisce....poi se sbaglia pace almeno ci ha mostrato qualcosa d'insolito di buffo e di originale come e' sempre stato lui |
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 30-11-2005 00:22 |
|
Benigni che non parla di politica?
Ma l'avete visto il suo lungo intervento da Celentano?
Ma mi pare proprio di no...
Ma poi per quale motivo dovrebbe fare per forza film politicamente impegnati?
Poi sinceramente io ho visto pochissime persone (non registi, PERSONE) capaci di cambiare registro come fa lui, sia nei suoi spettacoli e interventi televisivi, sia nei suoi film (la tigre e la neve è un continuo altalenare di comico e drammatico a mio avviso perfettamente riuscito).
Sinceramente il miglior lavoro di Benigni penso sia il suo TuttoBenigni '95-'96...io devo trovare ancora qualcosa di più scompiscioso di quello spettacolo
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
maltese
Reg.: 22 Feb 2004 Messaggi: 361 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 02-12-2005 11:39 |
|
quote: In data 2005-11-30 00:22, DottorDio scrive:
Benigni che non parla di politica?
Ma l'avete visto il suo lungo intervento da Celentano?
Ma mi pare proprio di no...
Ma poi per quale motivo dovrebbe fare per forza film politicamente impegnati?
Poi sinceramente io ho visto pochissime persone (non registi, PERSONE) capaci di cambiare registro come fa lui, sia nei suoi spettacoli e interventi televisivi, sia nei suoi film (la tigre e la neve è un continuo altalenare di comico e drammatico a mio avviso perfettamente riuscito).
Sinceramente il miglior lavoro di Benigni penso sia il suo TuttoBenigni '95-'96...io devo trovare ancora qualcosa di più scompiscioso di quello spettacolo
|
Sono d'accordo con te. Tuttobenigni '95-'96 è forse la cosa più divertente che abbia mai visto.
_________________ -Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA |
|
|
0.051585 seconds.
|