FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual è il miglior attore vivente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual è il miglior attore vivente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Qual è il miglior attore vivente?
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 14-10-2005 22:48  
Kevin Spacey e Pacino sìsì..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 15-10-2005 14:03  
Johnny Depp secondo me è davvero molto bravo...

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2005 00:00  
Al Pacino, Dustin Hoffman, Robert De Niro e Jack Nicholson sono, a mio avviso, un gradino sopra tutti.

Poi vi sono Sean Penn, Sean Connery, Robbie Williams, Russel Crowe, Johnny Depp, Kevin Spacey.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 16-10-2005 alle 00:01 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-10-2005 15:20  
A parte qualcuno già citato, aggiungerei Daniel Auteuil, più riesco a reperire film suoi e più lo trovo sempre convincente ed efficace.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Reg.: 12 Ott 2005
Da: Marino (RM)
Inviato: 17-10-2005 22:31  
Come attrici Meryl Streep, Susan Saradon, Geraldine Page, Jessica Lange, Maggie Smith, Sally Field, Jane Fonda, Julie Christie, Jassica Tandy, Diane Keaton (per citare le "vecchiette"); Nicole Kidman (una delle migliori della nuova generazione, un'attrice sublime, semplicemente straordinaria in almeno 5 film: Ritratto di signora, Moulin Rouge, The hours, The others ma soprattutto Eyes wide shut), poi Jennifer Connelly, Gwyneth Paltrow, Cate Blanchett, Juliette Binoche, Kate Winslet, Julienne Moore, Laura Linney, Sigourney Weaver.

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
Writer

Reg.: 21 Set 2005
Da: Italia (GE)
Inviato: 19-10-2005 20:25  
Jack Nicholson, Sean Penn ed Anthony Hopkins tra gli uomini.
Whoopi Goldberg e Meryl Streep tra le donne.

Visualizza il profilo di Writer  Invia un messaggio privato a Writer    Rispondi riportando il messaggio originario
pulpchichi

Reg.: 21 Ott 2005
Da: pavia (PV)
Inviato: 22-10-2005 01:59  
ciao a tutti...sono una nuova entrata.
il più bravo attore? è Deep... si si... ne sono certa! l abbiamo visto calarsi in personaggi differenti tra loro e direi in modo splendido...

Visualizza il profilo di pulpchichi  Invia un messaggio privato a pulpchichi    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-10-2005 12:03  
così su due piedi direi Tim Roth.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-10-2005 12:14  
Jack Nicholson, Sean Connery, Dustin Hoffman,De Niro e Al Pacino credo che siano di categoria superiore...anche se non mi dispiace Johnny Deep.

Dimenticavo Sean Penn ed Anthony Hopkins e anche Robin Williams
Non è molto facile sceglierne uno solo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 22-10-2005 alle 12:16 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
magic90

Reg.: 23 Set 2005
Da: Bari (BA)
Inviato: 22-10-2005 12:21  
nn ho una buona cultura cinematografica ma secondo me i migliori sono

Al Pacino,Robert De Niro,Johnny Deep e anke Sean Penn nn è male

Visualizza il profilo di magic90  Invia un messaggio privato a magic90    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 22-10-2005 13:12  
Jack Nicholson su tutti

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-10-2005 13:20  
quote:
In data 2005-10-22 12:03, sandrix81 scrive:
così su due piedi direi Tim Roth.

ma anche Steve Buscemi.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Reg.: 12 Ott 2005
Da: Marino (RM)
Inviato: 23-10-2005 11:20  
Ce ne sono davvero un sacco! Tra quelli, diciamo "più recenti" (anche se talvolta non è proprio così), Tim Roth, Sean Penn e Steve Buscemi sono fantastici! Veramente straordinari.

Poi anche Tommy Lee Jones, Jeremy Irons e come dimenticarsi del grandissimo William Hurt!

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-10-2005 16:51  
quote:
In data 2005-10-23 11:20, Samvise scrive:
Tra quelli, diciamo "più recenti"

beh la domanda parla di attori "viventi" (credo sarebbe più corretto parlare di "in attività").

che vuoi dire con quel "più recenti"? che Roth e Buscemi sono ottimi, ma non al livello di """mostri sacri""" come De Niro Pacino e Nicholson?
io francamente li trovo meglio di tutti e tre.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-10-2005 22:07  
Robin Williams, Jack Nicholson, BEN STILLER e George Clooney
e donne...Nicole Kidman, Cameron Diaz...non me ne vengono in mente altre...forse Susan Sarandon

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007577 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.