FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Paolo Villaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Paolo Villaggio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Paolo Villaggio
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2005 01:00  
UACCIU UARI UARI!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 30-09-2005 12:07  
quote:
In data 2005-09-19 19:10, paolo14 scrive:
E' un peccato che non ci sia un topico su questo bravissimo attore che è un vero e proprio vanto dell'Italia da un punto di vista artistico.

Dunque?

http://arteonline.blog.excite.it/

[ Questo messaggio è stato modificato da: paolo14 il 19-09-2005 alle 19:11 ]

un buon attore.
Ma io l'ho apprezzato molto anche in ruoli più amari, come "Io speriamo che me la cavo" ed "Il sentiero del bosco vecchio".

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Kleinfeld

Reg.: 13 Nov 2005
Da: Nettuno (RM)
Inviato: 14-11-2005 10:49  
Purtroppo capita ai grandi attori....
Spesso, troppo spesso, dimenticati dal mondo cinematografico e non solo.
Intendiamoci, non penso che Paolo Villaggio valga più della metà di Sordi, De Sica (padre ovviamente), etc ,ma l'intramontabile interpretazione del rag. Ugo Fantozzi rappresenta qualcosa di assolutamente unico. La rappresentazione dell'italiano medio in quell'Italia è certamente un "documentario" da tramandare ai posteri.

Visualizza il profilo di Kleinfeld  Invia un messaggio privato a Kleinfeld    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-11-2005 20:12  
ragazzi...la più poetica interpretazione di villaggio è ne "La voce della luna" di Benigni... credo lo assolva da tutti i peccati...

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-11-2005 20:13  
osp.. correggo.. il film era di Fellini..

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
calboni

Reg.: 17 Nov 2005
Da: casalgrande (RE)
Inviato: 17-11-2005 23:57  
a me villaggio piace come attore.
il mondo di fantozzi nn è poi tanto lontano dalla vita reale.
l'ho apprezzato molto anche in altri film come "la voce della luna","cari fottutissimi amici".
cmq il mio nick deriva da un personaggio fantozziano...il rag.calboni

Visualizza il profilo di calboni  Invia un messaggio privato a calboni    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.055960 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: