FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Dakota Fanning
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Dakota Fanning   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Dakota Fanning
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-09-2005 06:02  
una promettente giovane attrice , non c'è dubbio d'altra parte non riesco proprio a prenderla in simpatia ed i suoi atteggiamenti fuori dal comune , per l'età che ha , mi inquietano.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-09-2005 11:02  
dakota....è bravissima però...l'ho "scoperta" ne "La guerra dei mondi"!Ma quanti anni ha???Non ho mai visto una bimba prodigio cm questa...da grande potrebbe diventare una grande star oppure essere dimenticata con il passare del tempo...!?!?!?

Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-09-2005 11:03  
Ha solo 11anni??? ASPITA

Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-09-2005 12:30  
quote:
In data 2005-09-06 12:49, Megg88 scrive:
é stupenda...spero non finisca come il bimbo di "mamma ho perso l'aereo", ve lo ricordate?Anche lui era parecchio bravo...dopo e finito nel dimenticatoio...dicono anche a causa dei genitori!

Dicono che questa sua improvvisa notorietà lo abbia portato a seguire brutte strade... forse ha anche avuto problemi con la droga, si è sposato giovanissimo e poi non si è più visto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
hiyoko

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-09-2005 13:49  
A me piace molto, la trovo davvero brava.. sia in ruoli drammatici che comici!
E spero davvero che non si bruci!

Visualizza il profilo di hiyoko  Invia un messaggio privato a hiyoko  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-09-2005 18:04  
quote:
In data 2005-09-07 12:30, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-09-06 12:49, Megg88 scrive:
é stupenda...spero non finisca come il bimbo di "mamma ho perso l'aereo", ve lo ricordate?Anche lui era parecchio bravo...dopo e finito nel dimenticatoio...dicono anche a causa dei genitori!

Dicono che questa sua improvvisa notorietà lo abbia portato a seguire brutte strade... forse ha anche avuto problemi con la droga, si è sposato giovanissimo e poi non si è più visto.

Effettivamente Macaulay Culkin come altri attori prodigio (vedi Drew Barrymore o River Phonix) ha avuto incontri ravvicinati molto presto con alcol, droga e matrimoni lampo. E ciò ha causato un periodo di stasi nella sua carriera cinamatografica.
Ma ora sta risorgendo a nuova vita e a testimonianza di ciò ci sono "Party Monster" e "Saved!" (da recuperare! ). Spero non molli perchè ha dimostrato di avere talento!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 12-09-2005 15:21  
È raro che "piccoli prodigi" diventino delle star da adulti,
Primo perchè il mondo-business lacera
Secondo perchè da grandi non è detto che diventino "adulti-prodigio".

Io ho visto alcuni film con la piccola Dakota (tra cui l'ultimo "9 vite di donna), a parte che fa sempre, o quasi, la spiritata, ma sinceramente questa bravura non la vedo, come diceva un saggio prima, è una bambina di undici anni che fa la bambina di undici anni.
Naturalmente si apprezza la sua spontaneità sul set.

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Reg.: 12 Ott 2005
Da: Marino (RM)
Inviato: 25-10-2005 21:44  
Sicuramente, il futuro di Hollywood, insieme a Freddy Highmore (Neverland, La fabbrica di cioccolato).
Un'attrice sensazionale! Non ci vergognamo di usare termini altisonanti per una bambina: Dakota Fanning è strabiliante.
Vi ricordate Anna Paquin e Tatum O'Neill? Erano solamente delle bambine, forse anche coetanee della Fanning, quando vinsero l'Oscar.
In La guerra dei mondi ha una postura e una presenza scenica da mettere i brividi, ma la sua migliore interpretazione resta sempre Mi chiamo Sam, accanto ad uno Sean Penn che non si può descrivere. Così piccola, eppure così intensa, credibile, efficace.
Credo ciecamente nelle sue possibilità

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
xvalex

Reg.: 31 Ott 2005
Da: afragola (NA)
Inviato: 07-11-2005 12:12  
be ti dimentiki ke ha recitato anke al fianco di Sean Penn e michelle pfeiffer

e lo merita
Al mio segnale scatenate l'inferno.
Cogli la rosa quando è il momento..che il tempo sai vola,e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassira!

Visualizza il profilo di xvalex  Invia un messaggio privato a xvalex  Email xvalex    Rispondi riportando il messaggio originario
Zack4ever

Reg.: 09 Nov 2005
Da: verdellino (BG)
Inviato: 09-11-2005 20:40  
Secondo me ha molto talento...speriamo che continui così

Visualizza il profilo di Zack4ever  Invia un messaggio privato a Zack4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2005 12:49  
Non ho visto nessuna sua interpretazione.
Sarà anche bravissima, sarà forse una conferma anche fra 10 e più anni.
Il fatto è che odio i bambini prodigio, o meglio quei piccoli mostri, alti mezzo metro, che rilasciano interviste come fossero degli attori consumati, sfoggiando un vocabolario impeccabile e delle riflessioni che neanche Freud e Jung...
Mi sembrano dei bambini infelici e fatti crescere troppo in fretta: dietro ci sono sempre gli interessi di mammina e papino che dilapidano i guadagni del pargolo e si fanno la guerra in tribunale x gestirne la carriera.
si parla tanto di sfruttamento minorile... vale solo x le scarpe di ginnastica o i palloni da calcio?

Non sono contraria ai film x bambini, con bambini, ecc. Dico che bisogna fare molta attenzione: si può recitare (con moderazione), purchè rimanga un gioco e non allontani dalla scuola, dal contatto con i compagni, gli amici e la vita quotidiana.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-11-2005 12:59  
è davvero molto brava... vorrei spezzare una lancia a favore dei bambini prodigio: per quanto Drew Barrymore si sia calata in precedenza adesso è ritornata in gran forma, e comunque abbiamo due casi di bambini prodigio che adesso sono attrice/regista e regista acclamatissimi e che sono Jodie Foster e Ron Howard...per quanto non sia una grande loro fan devo ammettere il loro successo

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Matrix85

Reg.: 03 Feb 2004
Da: Sesto San Giovanni (MI)
Inviato: 13-11-2005 23:43  
Bravissima non c'è dubbio... solo che dicono che sta vivendo momenti di stress non indifferenti... è più il tempo che passa sul set che in una vita "reale"...

Visualizza il profilo di Matrix85  Invia un messaggio privato a Matrix85    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-11-2005 20:27  
E' spontanea, espressiva, convincente nei ruoli accanto ai "mostri" del cinema hollywoodiano.Bisognerà attendere il superamento delle sue tempeste ormonali per darne un giudizio da vera diva.Per il momento è un prodigio...

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 20-03-2008 13:09  
E davvero brava questa mini-attrice.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007538 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd