Autore |
Dakota Fanning |
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 07-09-2005 06:02 |
|
una promettente giovane attrice , non c'è dubbio d'altra parte non riesco proprio a prenderla in simpatia ed i suoi atteggiamenti fuori dal comune , per l'età che ha , mi inquietano.
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005 Messaggi: 145 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 07-09-2005 11:02 |
|
dakota....è bravissima però...l'ho "scoperta" ne "La guerra dei mondi"!Ma quanti anni ha???Non ho mai visto una bimba prodigio cm questa...da grande potrebbe diventare una grande star oppure essere dimenticata con il passare del tempo...!?!?!?
_________________ " ChI sEi tU cHe AvVoLtO nElLa NoTtE iNcIaMpI nEi MiEi SoGnI? " |
|
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005 Messaggi: 145 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 07-09-2005 11:03 |
|
Ha solo 11anni??? ASPITA
_________________ " ChI sEi tU cHe AvVoLtO nElLa NoTtE iNcIaMpI nEi MiEi SoGnI? " |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 07-09-2005 12:30 |
|
quote: In data 2005-09-06 12:49, Megg88 scrive:
é stupenda...spero non finisca come il bimbo di "mamma ho perso l'aereo", ve lo ricordate?Anche lui era parecchio bravo...dopo e finito nel dimenticatoio...dicono anche a causa dei genitori!
|
Dicono che questa sua improvvisa notorietà lo abbia portato a seguire brutte strade... forse ha anche avuto problemi con la droga, si è sposato giovanissimo e poi non si è più visto.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
hiyoko

Reg.: 25 Ago 2005 Messaggi: 15 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-09-2005 13:49 |
|
A me piace molto, la trovo davvero brava.. sia in ruoli drammatici che comici!
E spero davvero che non si bruci!
_________________ I cry when angels deserve to die |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 07-09-2005 18:04 |
|
quote: In data 2005-09-07 12:30, lolly19 scrive:
quote: In data 2005-09-06 12:49, Megg88 scrive:
é stupenda...spero non finisca come il bimbo di "mamma ho perso l'aereo", ve lo ricordate?Anche lui era parecchio bravo...dopo e finito nel dimenticatoio...dicono anche a causa dei genitori!
|
Dicono che questa sua improvvisa notorietà lo abbia portato a seguire brutte strade... forse ha anche avuto problemi con la droga, si è sposato giovanissimo e poi non si è più visto.
|
Effettivamente Macaulay Culkin come altri attori prodigio (vedi Drew Barrymore o River Phonix) ha avuto incontri ravvicinati molto presto con alcol, droga e matrimoni lampo. E ciò ha causato un periodo di stasi nella sua carriera cinamatografica.
Ma ora sta risorgendo a nuova vita e a testimonianza di ciò ci sono "Party Monster" e "Saved!" (da recuperare! ). Spero non molli perchè ha dimostrato di avere talento!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Zenzero
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 243 Da: trento (TN)
| Inviato: 12-09-2005 15:21 |
|
È raro che "piccoli prodigi" diventino delle star da adulti,
Primo perchè il mondo-business lacera
Secondo perchè da grandi non è detto che diventino "adulti-prodigio".
Io ho visto alcuni film con la piccola Dakota (tra cui l'ultimo "9 vite di donna), a parte che fa sempre, o quasi, la spiritata, ma sinceramente questa bravura non la vedo, come diceva un saggio prima, è una bambina di undici anni che fa la bambina di undici anni.
Naturalmente si apprezza la sua spontaneità sul set.
_________________ Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga! |
|
Samvise
 Reg.: 12 Ott 2005 Messaggi: 93 Da: Marino (RM)
| Inviato: 25-10-2005 21:44 |
|
Sicuramente, il futuro di Hollywood, insieme a Freddy Highmore (Neverland, La fabbrica di cioccolato).
Un'attrice sensazionale! Non ci vergognamo di usare termini altisonanti per una bambina: Dakota Fanning è strabiliante.
Vi ricordate Anna Paquin e Tatum O'Neill? Erano solamente delle bambine, forse anche coetanee della Fanning, quando vinsero l'Oscar.
In La guerra dei mondi ha una postura e una presenza scenica da mettere i brividi, ma la sua migliore interpretazione resta sempre Mi chiamo Sam, accanto ad uno Sean Penn che non si può descrivere. Così piccola, eppure così intensa, credibile, efficace.
Credo ciecamente nelle sue possibilità
_________________ Anche l'oscurità deve passare. Arriverà un nuovo giorno, e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso. |
|
xvalex

Reg.: 31 Ott 2005 Messaggi: 15 Da: afragola (NA)
| Inviato: 07-11-2005 12:12 |
|
be ti dimentiki ke ha recitato anke al fianco di Sean Penn e michelle pfeiffer
e lo merita
_________________ Gli farò un'offerta che nn potrà rifiutare!
Chiamatemi "NUANDA".
"E che te lo dico a fare"
Al mio segnale scatenate l'inferno.
Cogli la rosa quando è il momento..che il tempo sai vola,e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassira! |
|
Zack4ever
 Reg.: 09 Nov 2005 Messaggi: 45 Da: verdellino (BG)
| Inviato: 09-11-2005 20:40 |
|
Secondo me ha molto talento...speriamo che continui così

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-11-2005 12:49 |
|
Non ho visto nessuna sua interpretazione.
Sarà anche bravissima, sarà forse una conferma anche fra 10 e più anni.
Il fatto è che odio i bambini prodigio, o meglio quei piccoli mostri, alti mezzo metro, che rilasciano interviste come fossero degli attori consumati, sfoggiando un vocabolario impeccabile e delle riflessioni che neanche Freud e Jung...
Mi sembrano dei bambini infelici e fatti crescere troppo in fretta: dietro ci sono sempre gli interessi di mammina e papino che dilapidano i guadagni del pargolo e si fanno la guerra in tribunale x gestirne la carriera.
si parla tanto di sfruttamento minorile... vale solo x le scarpe di ginnastica o i palloni da calcio?
Non sono contraria ai film x bambini, con bambini, ecc. Dico che bisogna fare molta attenzione: si può recitare (con moderazione), purchè rimanga un gioco e non allontani dalla scuola, dal contatto con i compagni, gli amici e la vita quotidiana.
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 12-11-2005 12:59 |
|
è davvero molto brava... vorrei spezzare una lancia a favore dei bambini prodigio: per quanto Drew Barrymore si sia calata in precedenza adesso è ritornata in gran forma, e comunque abbiamo due casi di bambini prodigio che adesso sono attrice/regista e regista acclamatissimi e che sono Jodie Foster e Ron Howard...per quanto non sia una grande loro fan devo ammettere il loro successo |
|
Matrix85
 Reg.: 03 Feb 2004 Messaggi: 30 Da: Sesto San Giovanni (MI)
| Inviato: 13-11-2005 23:43 |
|
Bravissima non c'è dubbio... solo che dicono che sta vivendo momenti di stress non indifferenti... è più il tempo che passa sul set che in una vita "reale"...
_________________ "Burn your tyres, not your soul" |
|
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 17-11-2005 20:27 |
|
E' spontanea, espressiva, convincente nei ruoli accanto ai "mostri" del cinema hollywoodiano.Bisognerà attendere il superamento delle sue tempeste ormonali per darne un giudizio da vera diva.Per il momento è un prodigio... |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-03-2008 13:09 |
|
E davvero brava questa mini-attrice.