Autore |
Dopo il tonfo clamoroso di The island quanto ci scommettete... |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 28-08-2005 23:09 |
|
quote: In data 2005-08-28 19:04, riddler scrive:
La programmazione è stata prevista prima dell'uscita di The island quindi è tutto da vedere...
A me tutte ste attrici, come ad esempio Maomi Watts, lei stessa, Kate Blanchett, la theron, ecc. mi sembrano tutte clonate, tutte bionde e tutte che recitano un ruolo che sembra sempre + uguale...
|
Ma levati va! Ma hai mai visto i film di Naomi Watts, della Blanchette e della Theron?!?
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 29-08-2005 02:25 |
|
quote: In data 2005-08-28 19:16, pkdick scrive:
bah, definire omologata una attrice come la blanchett poi... tra l'altro un'altra che, come la johansson, non ha esistato a investire spesso e volentieri in piccole produzioni indipendenti in cui credeva.
|
Hai perfettamente ragione..
La Johannson deve la sua fama unicamente alle piccole produzioni, che ha sempre dimostrato di preferire. |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 29-08-2005 03:48 |
|
Ma chi se ne fotte quanto ha incassato è nettamente migliore di LA GUERRA DEI MONDI.
Scarlet si può discutere se sia brava o meno,ma è stupenda,come se poi esistessero dei ruoli in cui un'attrice deve essere brava in america.
Quei pochi esistenti se li sono creati,si creati con le propie mani la Kidman e la Roberts,forse tra una decina d'anni se ne avrà la voglia e il potere lo farà anche la Johansson.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Indhja
 Reg.: 25 Ago 2005 Messaggi: 545 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 29-08-2005 13:32 |
|
Ha vent'anni,e ha fatto ruoli abbastanza impegnativi rispetto,ad es., a Lindsay Lohan,che ha un anno meno di lei e ha fatto film come "Mean Girls" e NON aggiungo altro...penso che un film flop capiti a tutti gli attori che generalmente fanno centro,lei mi sembra un'attrice per così dire "seria".
_________________ "L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain
"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire |
|
Poisonidea
 Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 134 Da: Torino (TO)
| Inviato: 29-08-2005 16:10 |
|
NooOooO!!
Secondo me la Wattts rappresenta il futuro di Hollywood...intendo tra le attrici di spicco..magari non diventerà una nuova kidman,ma quasi..da Mullholand drive a 21 grammi mi è sembrata tutto fuorchè un'attricetta (bel termine eh?) con la sola qualità di essere bionda
_________________ La verità dentro le persone è cosa tanto fragile da cambiare totalmente nel solo modo di riceverla.
once you SurpOp you can't stop |
|
Indhja
| Inviato: 29-08-2005 16:13 |
|
parliamo di scarlett
_________________ "L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
|
Ludovico
 Reg.: 13 Giu 2004 Messaggi: 188 Da: Milano (MI)
| Inviato: 29-08-2005 18:43 |
|
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 29-08-2005 19:41 |
|
quote: In data 2005-08-27 20:13, riddler scrive:
... che l'agenda della bella Scarlett sarà vuolta per i prossimi anni?
Io sono sempre di un parere: fare tanti e tanti film accettare duemila ruoli senza neanche sapere di cosa si tratta, è controproducente...
|
Secondo me questo appunto che hai fatto sulla Scarlett è assolutamente soggettivo.
Come molti dicono è un attrice che a soli 20 anni ha raggiunto una sufficiente notorietà, pur non recitando in film cosiddetti da Blockbuster, ma di piccola produzione... è un'attrice che ha dimostrato di avere una grandissima sicurezza di se (pur non eccellendo in questo film) e un grande charm, anche in un film per così dire "commerciale" che non sarà piaciuto a TE (e a quanto pare che ha deluso molti americani).
Per cui non generalizziamo.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
riddler
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 29-08-2005 23:22 |
|
Ma secondo voi una che fa cinque film lo scorso anno una media di quasi uno ogni due mesi, anche meno se pensiamo che o prima o poi si deve pure riposare, può fare ruoli degni di tale nome?
Ma lo sapete che la bravissima Swank per recitare il film che le ha valso l'oscar si è dovuta allenare tre mesi solo per imparare la boxe? Un film va costruito e in così poco tempo non lo si fa! Prendete Tom Hanks in Cast Away (che ha avuto grande successo) ma quanto ha dovuto dimagrire? E Bale in L'uomo senza sono? Non possono essere film improvvisati... io penso che per fare quei film la Scarlett, abbia solo letto il copione e ha recitato ma non si è calata nel ruolo come una grande attrice dovrebbe fare... |
|
Indhja
| Inviato: 30-08-2005 12:07 |
|
il tuo discorso è giustissimo ma non dipende per forza dall'attore la durata della preparazione,devi valutare anche i tempi che da la produzione
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 30-08-2005 12:28 |
|
In ogni caso per prepararsi a Million dollar baby, a Cast away o all'uomo senza sonno serve più tempo che non a prepararsi a Match point o a the island o ain good company. Mi sembrano discorsi pretestuosi.
_________________ IOMA |
|
limitless
 Reg.: 25 Ago 2005 Messaggi: 57 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-08-2005 12:53 |
|
quote: In data 2005-08-29 23:22, riddler scrive:
...io penso che per fare quei film la Scarlett, abbia solo letto il copione e ha recitato ma non si è calata nel ruolo come una grande attrice dovrebbe fare...
|
Ciao.
Ma tu hai visto Lost in Translation e La ragazza con l'orecchino di perla?
Non credo che in quei casi la sua recitazione sia stata superficiale.
La parte di The Island (bello) penso non richiedesse un particolare impegno metamorfico, il fulcro del film non è il personaggio femminile, nè la sua parte era tale da dover richiedere chissà quale immedisimazione, non le era neanche richiesto penso. Lei è la star femminile del film... qualche grande produzione se la può anche permettere, orsù! E secondo me per il ruolo che ha avuto è stata brava anche in The Island.
[ Questo messaggio è stato modificato da: limitless il 30-08-2005 alle 12:54 ] |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 30-08-2005 14:16 |
|
Io sono sempre di un parere: fare tanti e tanti film accettare duemila ruoli senza neanche sapere di cosa si tratta, è controproducente, Halle Berry ne sa qualcosa dopo Catwoman che ha fatto? Molti attori hanno si talento ma di cervello poco...
| eviidentemente ha preso tanti soldi per un film che -detto da te- sarà un tonfo!!! E poi, dai, la sua lista di interpretazioni nei film è ancora corta: NON ha accettato duemila ruoli!!!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 30-08-2005 14:18 |
|
quote: In data 2005-08-29 19:41, lolly19 scrive:
Io sono sempre di un parere: fare tanti e tanti film accettare duemila ruoli senza neanche sapere di cosa si tratta, è controproducente...
|
Secondo me questo appunto che hai fatto sulla Scarlett è assolutamente soggettivo.
Come molti dicono è un attrice che a soli 20 anni ha raggiunto una sufficiente notorietà, pur non recitando in film cosiddetti da Blockbuster, ma di piccola produzione... è un'attrice che ha dimostrato di avere una grandissima sicurezza di se (pur non eccellendo in questo film) e un grande charm, anche in un film per così dire "commerciale" che non sarà piaciuto a TE (e a quanto pare che ha deluso molti americani).
Per cui non generalizziamo.
| quoto in pieno
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 30-08-2005 16:44 |
|
Ma poi perchè criticarla per questo film? il ruolo non richiedeva certo una recitazione fuori dal normale,che poi secondo me è brava anche qui,anzi i pochi momenti emozionanti e romantici del film si devono a lei e nelle scene di azione mi pare se la sia cavata egreggiamente.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|