FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Di Caprio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Di Caprio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Di Caprio
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 26-08-2003 23:44  
L'ho amato in tutti i suoi film, x me è un mito

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-08-2003 01:01  
quote:
In data 2003-08-26 18:42, pibedeoro scrive:
Con tutto l'odio che nutro nei confronti di Di Caprio, non lo sopporto mi stà veramente antipatico, non posso dire che sia un cattivo attore anzi in certe parti è davvero bravo... Però mi resta sul ....c......

Bè almeno sei onesto, la tua antipatia non ti ofuscato la capacità di riconoscere un talento.

Per rispondere al coro dei detrattori:

Ho sentito molte interviste di Di Caprio in Tv ( da oltre oceano) antipatico??? Mah io direi riservato ed estremamente serio.
Ce l'ha con i giorbalisti ?? Ha più che ragione, ai tempi del Titanic non poteva fare una scureggia in santa pace che usciva su tutte le copertine di tutti i giornali, oltre a cose sgradevoli, come sua madre che si farebbe le canne e compagnia bella.
Poi se ha fatto qualche cazzata , bè chi voi non le fà in continuazione, bisogna crocefiggerlo SOLO perchè è Di Caprio??
Non è che siete un pò invidiosi del suo conto in banca raggiunto in un' età quando la maggior parte di voi và ancora a scuola??

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 27-08-2003 08:43  
quote:
In data 2003-08-26 22:31, Valery scrive:
quote:
In data 2003-08-26 12:52, RICHMOND scrive:
Di caprio è indiscutibilmente il migliore attore della new generation.
Ki nn ha visto buon compleanno mr grape, ritorno dal nulla, la stanza di marvin e voglia di ricominciare le sue migliori interpretazioni) eviti di parlare.
Purtroppo èvero ke dopo titanic si è montato la testa! Ricordo ke in un'intervista dei "tempi d'oro" affermò ke nn gli importava essere una star quanto piuttosto essere un attore (se nn sbaglio valery la usa come firma ).
Ho invece recentemente sentito un intervista in cui dikiarava ke con titanic cercava ruoli con i quali potesse diventare famosissimo e conosciuto. c è riuscito, ok, ma lo preferivo davvero prima.
Comunque, nonostante i suoi obiettivi e le sue inyenzioni siano cambiate nel tempo, le sue interpretazioni sono sempre magistrali e nn metto in dubbio ke scorsese l'abbia seclto due volte.
L'unica pecca (grave) della sua carriera fu the beach. Lascaindo da parte quel brutto momento nn mi stankerò mai di affermare ke nessuno tra i giovani riuscirà mai a tenergli testa (in bc mr.grape aveva 20 anni ed era meglio di dustin hoffman!!!).
Grande leo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 26-08-2003 alle 12:54 ]

guarda che Leonardo la frase in questione l'ha detta poco tempo fa (intervista per GONY). Non ho capito dove hai PROBABILMENTE LETTO una dichiarazione come "voglio fare film per essere sempre più famoso", cosa che ci metto la mano sul fuoco anche adesso Leo non direbbe mai dovessero radiarlo dall'albo degli attori!

kiedo scusa valery....nn l'avevo letta, ma sentita in un intervista in un programma di cucuzza. Si proprio così.
Lui era a roma per girar gony e benigni lo aveva invitato a cena insieme a martin.
Cucuzza aveva mandato qualke giornalista per intervistarlo e leo disse ke ultimamente aveva cercato ruoli ke lo rendessero famoso.
Ho però anke letto le interviste, pi o meno dello stesso periodo, ke sn pubblicate qui su filmup.....in cui praticamente dice quello ke dici tu.
Ad ogni modo rimane sempre il migliore....forza LEO!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-08-2003 11:57  
quote:
In data 2003-08-26 19:19, RICHMOND scrive:
io ho avuto modo di apprezzarlo soprattutto nei film prima di titanic....poi gli ultimi secondo me sono stati girati più per renderlo famoso...comunque per me rimane sempre il migliore!!

ti do ragione in Buon compèleanno Mr Grape recita bene, era quello che dicevo in certi film specialmente i primi non è affatto male, dopo Titanic come giustamente affermi anche te è peggiorato moltissimo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-08-2003 17:59  
quote:
In data 2003-08-26 18:52, xshinx scrive:
Di Caprio...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89

Reg.: 05 Lug 2003
Da: ravenna (RA)
Inviato: 27-08-2003 20:20  
mamma mia che figo di caprio... l'unico film suo che non mi è piaciuto è stato prova a prendermi ma per il resto...

F. Guccini

Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-08-2003 13:56  
A parte quanto sia stronzo,quanto vi faccia ingelosire , i ruoli che ha fatto e tutto ciò che gli sta attorno (che a me non frega una cippa) secondo me è un buon attore sempre circoscrivendolo nel panorama hollywoodiano...si intende

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-08-2003 14:37  
quote:
In data 2003-08-28 13:56, Poisonidea scrive:
secondo me è un buon attore sempre circoscrivendolo nel panorama hollywoodiano...si intende

Che significa??

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 28-08-2003 15:04  
Infatti, a cosa lo vuoi circoscrivere? Hollywood ormai è il cinema....

Cmq Richmond, che mi chiedi scusa, non mi stavo arrabbiando, stavo solo cercando di capire da dove è saltata fuori la storia.
Strana però la questione di Cucuzza.... non è che magari l'hanno frainteso o che so io? Rimango del parere che non credo abbia detto "Ultimamente ho fatto film che mi rendano più famoso".

Altra cosa, sono d'accordissimo con chi dice che Leo è molto riservato e anche molto rispettoso dei colleghi con più esperienza; non so se qualcuno ha visto quell'intervista a tre DiCaprio-Spilberg-Hanks per Prova a prendermi su MTV-TRL con Giorgia Surina.... Chi lo critica avrebbe dovuto vederla, avrebbe capito com'è fatto Leonardo.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-08-2003 15:55  
quote:
In data 2003-08-28 15:04, Valery scrive:
Infatti, a cosa lo vuoi circoscrivere? Hollywood ormai è il cinema....

Cmq Richmond, che mi chiedi scusa, non mi stavo arrabbiando, stavo solo cercando di capire da dove è saltata fuori la storia.
Strana però la questione di Cucuzza.... non è che magari l'hanno frainteso o che so io? Rimango del parere che non credo abbia detto "Ultimamente ho fatto film che mi rendano più famoso".

Altra cosa, sono d'accordissimo con chi dice che Leo è molto riservato e anche molto rispettoso dei colleghi con più esperienza; non so se qualcuno ha visto quell'intervista a tre DiCaprio-Spilberg-Hanks per Prova a prendermi su MTV-TRL con Giorgia Surina.... Chi lo critica avrebbe dovuto vederla, avrebbe capito com'è fatto Leonardo.

si tranqy valery.....lo so ke nn ti arrabbi.
No comunque l'avevo sentita davvero quell'intervista (ma può darsi anke ke l'abbia capita male io....sai ke sn stordito ) e m sembrava avesse detto quella cosa.
Resta il fatto ke rimarrà sempre il mio idolo (ripeto.....nn me la sento di metterlo davanti persone come De Niro, anke se lo stesso robert ha detto ke ha un grandissimo talento, ma loro hanno più esperienza)....tuttavia....proprio perkè è così giovane....per me è un mito!
Poi nn mi importa cosa faccia nella sua vita privata (ke sia riservato o meno)...io ne ho sentite tante su di lui (tipo qella volta ke gli avevano ritirato la patente per guida in stato di ebrezza.....e guidava coi denti da vampiro!!!) ma aveva vent'anni ragazzi!!!!
Ki nn le fa ste cose a vent'anni??? Poi, del resto, m sembra un ragazzo serio e, soprattutto, un grandissimo attore.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 29-08-2003 00:00  

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 25-11-2003 20:07  
in gony sparisce ogni volta che entra in scena day-lewis....ma che volete farci daniel è dio.cmq secondo me è un attore che promette moooooolto:amettiamolo è fascinoso,potrebbe vivere di rendita e fare lo stronzo in schifezze tipo ocean's eleven(ocome 'zzo si chiama) e invece cerca film d'autore (in gony a parte gli scherzi è bravo).mi ricorda depp.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 26-11-2003 17:33  
Premetto che a mio parere un attore deve avere una certa fisicità che si intoni con i ruoli che deve interpretare.Ad esempio l'apparenza sofferta e vissuta di Sean Penn ben si sposa con il personaggio dal turbolento passato di Mystic River (tanto per fare un esempio recente).Detto questo appare evidente che Di Caprio con quel suo aspetto da bambino grasso non può assolutamente impersonare nulla che sia vagamente drammatico:appare semplicemente ridicolo come quando impersona l'Amsterdam di GONY.Sopravvalutato e ,aggiungo io,indisponente.Il fatto che un (ex) grande come Scorsese l'abbia ripetutamente scelto è a parer mio solo indice del suo recente declino artistico.Ma in questa direzione mi sono già espresso.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-11-2003 17:37  
quote:
In data 2001-10-30 15:37, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2001-10-29 18:58, aguirre scrive:
io lo preferivo in Titanic, xche' alla fine e' almeno affondato.......
non so come faccia a sceglierlo Scorsese

Noi sì che ci capiamo!

Attore molto sopravvalutato, piuttosto antipatico, vedremo fra qualche anno, o matura o sparisce.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-11-2003 20:47  
Ripropongo alcune considerazioni che avevo proposto in un'altro trhead su Di Caprio.
Tutti questi pareri positivi su Di Caprio sul suo presunto talento proprio non li capisco (De Niro ormai e' via con la testa visti gli ultimi suoi films).
Io lo vedo sempre come un ragazzetto che non ha dimostrato ancora nulla.

Vediamo come ce lo immagineremmo in una serie di film interpretati da "veri" attori di talento intorno ai 30 anni:

1) Nella parte di Dustin Hoffmann nel "il maratoneta" quando viene trapanato da un grande come sir Laurence Olivier

2) Nella parte di De Niro nel "il cacciatore", non solo nelle famose scene della roulette russa ma anche nelle scene in coppia con la Streep

3) Jack Nicholson in "Qualcuno volo' sul nido del cuculo" . Forse a fare il matto ci poteva anche riuscire (vedi Ms Grape) ma sicuramente non sarebbe riuscito a creare quel crescendo di emozioni che porta alle lacrime quando l'indiano soffoca il vecchio Jack ... forse la parte in ms Grape gli e' riuscita bene perche' parlava poco

4) Nella parte di Depardieu con Fanny Ardant che "muore" d'amore per lui. Questa fa' proprio ridere. La Ardant dell' 81 se lo sarebbe mangiato uno come Di Caprio. Di Caprio sarebbe stato ridicolo in un film cosi' estremo

... se titanic, the beach, gony e compagnia cantante ne fanno un mito della recitazione siamo messi male

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008965 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd