FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - che ne pensate di...3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > che ne pensate di...3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore che ne pensate di...3
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 31-05-2005 18:21  
Noodles pensala come ti pare...tanto ormai penso che le nostre opinioni siano chiare a chi legge questo topic fin troppo...hai ragione lolly19, smettiamola e lasciamo spazio ad altri messaggi. Anche perchè non ho assolutamente voglia di continuare un discorso che non avrà mai fine: "i gusti son gusti" .

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 31-05-2005 alle 18:22 ]

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-05-2005 19:46  
quote:
In data 2005-05-31 18:21, flamestar scrive:

"i gusti son gusti" .

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 31-05-2005 alle 18:22 ]

Finalmente l'hai capito.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 31-05-2005 20:49  

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 31-05-2005 20:50  
Brad pitt è un grande.. gli altri valgono meno!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 31-05-2005 22:26  
-Silvio Muccino Attore??????
-Ethan Hawke Non lo conosco molto;l'unico suo film che ho visto è Training Day, ma è stato surclassato da un grande Washington.
-Chad Michael Murray Chi è?
-Riccardo Scamarcio Vale lo stesso pensiero di Silvio Muccino: Attore?????
-Demi Moore Gran bella donna, ma come attrice fa pena;si salva solo in Ghost ed un tantino in Codice d'onore
-Brad Pitt L'unico decente in questa lista, anche se non è tra i miei attori preferiti.
Tra i suoi film prediligo Seven

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 02-06-2005 00:24  

-Silvio Muccino: ha un patatone in bocca. Mi hanno detto che nell'ultimo film non parla più con la "s" sibilina. E' vero? Ha la fortuna di chiamarsi Muccino....

-Ethan Hawke: mi è piaciuto in Gattaca e Training Day... Non ricordo altri film dove mi ha colpito

-Chad Michael Murray: Non lo conosco...

-Riccardo Scamarcio: Visto solo in 3msc. Vedremo prossimamente, in altre prove.

-Demi Moore: Non mi piace, preferisco il marito!

-Brad Pitt: Mi piace. Mi piace però la versione Thelma & Louise, Fight Club, Snatch. Mi piace quando si toglie i panni di fighettino.

Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2005 10:13  
quote:
In data 2005-05-31 15:31, Elyx91 scrive:
-Silvio Muccino
-Ethan Hawke
-Chad Michael Murray
-Riccardo Scamarcio
-Demi Moore
-Brad Pitt

SILVIO MUCCINO: molto spontaneo....lo reputo tra i giovani indubbiamente il migliore in italia.

ETHAN HAWKE: discreto attore.

RICCARDO SCAMARCIO: non lo ho nemmeno mai sentito nominare!!!

DEMI MOORE:discreta attrice

BRAD PITT: discreto attore.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 06-06-2005 17:40  
Brad Pitt oltre a essere un bel ragazzo (nn si può negare) è anche bravo, molto bravo in alcuni ruoli.
Muccino tutti lo odiano perchè è un raccomandato e in effetti se nn fosse per il fratello chissà dove sarebbe, però ora che ha avuto l'opportunità, sta studiando ha smesso di bofocchiare e nn è così osceno come tutti vogliono far credere.
Scamarcio ha fatto un film "famoso", forse è ancora presto per giudicare, ma nn ha dimostrato un granchè anzi, se il cinema italiano cerca nuove faccie in personaggi così, possiamo pure chiudere le case di produzione.

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 06-06-2005 17:42  
quote:
In data 2005-06-03 10:13, RICHMOND scrive:

Oddio, non ti perdi nulla, cmq è quello che ha fatto "tre metri sopra il cielo". Faceva il teppista protagonista del film mi sembra si chiamasse Steph.......

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 06-06-2005 17:50  
quote:
In data 2005-06-06 17:40, Geppo1 scrive:
Scamarcio ha fatto un film "famoso", forse è ancora presto per giudicare, ma nn ha dimostrato un granchè anzi, se il cinema italiano cerca nuove faccie in personaggi così, possiamo pure chiudere le case di produzione.

ma perchè siete tutti così scettici!!!ahimè...
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 06-06-2005 17:50  
quote:
In data 2005-06-06 17:42, Geppo1 scrive:
quote:
In data 2005-06-03 10:13, RICHMOND scrive:

Oddio, non ti perdi nulla, cmq è quello che ha fatto "tre metri sopra il cielo". Faceva il teppista protagonista del film mi sembra si chiamasse Steph.......

si, ma senza H!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

flamestar

Inviato: 06-06-2005 17:52  
quote:
Muccino tutti lo odiano perchè è un raccomandato e in effetti se nn fosse per il fratello chissà dove sarebbe, però ora che ha avuto l'opportunità, sta studiando ha smesso di bofocchiare e nn è così osceno come tutti vogliono far credere.

si, in fondo hai ragione...ma mi sta sul c**o lo stesso!!!! Sarà questione i abitudine!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 06-06-2005 alle 17:53 ]

LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 07-06-2005 19:27  
Non molto entusiasmante, come sondaggino.

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2005 11:07  
quote:
In data 2005-06-06 17:52, flamestar scrive:
quote:
Muccino tutti lo odiano perch&#1080; &#1080; un raccomandato e in effetti se nn fosse per il fratello chiss&#1072; dove sarebbe, per&#1090; ora che ha avuto l'opportunit&#1072;, sta studiando ha smesso di bofocchiare e nn &#1080; cos&#1084; osceno come tutti vogliono far credere.

si, in fondo hai ragione...ma mi sta sul c**o lo stesso!!!! Sar&#1072; questione i abitudine!!!

Il consiglio &#1080; ci&#1090; che chiediamo quando conosciamo gi&#1072; la risposta ma ci augureremmo che non fosse cos&#1084;.
Erica Jong

si ma ragazzi sul fattop cxhe bofocchiava e che aveva la "s" strana, io non oson d'accrodo. il cinema spesso è specchio della realtà di tutti i giorni, o almeno lo è quello di muccino. Nella realtà di tuttti i giorni quanti parlano da perfettini e con tutte le vocali e consonanti a posto?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 10-06-2005 14:01  
quote:
In data 2005-06-10 11:07, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2005-06-06 17:52, flamestar scrive:
quote:
Muccino tutti lo odiano perch&#1080; &#1080; un raccomandato e in effetti se nn fosse per il fratello chiss&#1072; dove sarebbe, per&#1090; ora che ha avuto l'opportunit&#1072;, sta studiando ha smesso di bofocchiare e nn &#1080; cos&#1084; osceno come tutti vogliono far credere.

si, in fondo hai ragione...ma mi sta sul c**o lo stesso!!!! Sar&#1072; questione i abitudine!!!

Il consiglio &#1080; ci&#1090; che chiediamo quando conosciamo gi&#1072; la risposta ma ci augureremmo che non fosse cos&#1084;.
Erica Jong

si ma ragazzi sul fattop cxhe bofocchiava e che aveva la "s" strana, io non oson d'accrodo. il cinema spesso è specchio della realtà di tutti i giorni, o almeno lo è quello di muccino. Nella realtà di tuttti i giorni quanti parlano da perfettini e con tutte le vocali e consonanti a posto?

in effetti...ma non è questo il punto! Il punto è che Muccino ha una gran fortuna per essere un attore per via di suo fratello (non so se ho azzeccato il parente!!).

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131784 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd