Autore |
che ne pensate di...3 |
flamestar
 Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 31-05-2005 18:21 |
|
Noodles pensala come ti pare...tanto ormai penso che le nostre opinioni siano chiare a chi legge questo topic fin troppo...hai ragione lolly19, smettiamola e lasciamo spazio ad altri messaggi. Anche perchè non ho assolutamente voglia di continuare un discorso che non avrà mai fine: "i gusti son gusti" .
[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 31-05-2005 alle 18:22 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 31-05-2005 19:46 |
|
quote: In data 2005-05-31 18:21, flamestar scrive:
"i gusti son gusti" .
[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 31-05-2005 alle 18:22 ]
|
Finalmente l'hai capito.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 31-05-2005 20:49 |
|
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 31-05-2005 20:50 |
|
Brad pitt è un grande.. gli altri valgono meno!
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 31-05-2005 22:26 |
|
-Silvio Muccino Attore??????
-Ethan Hawke Non lo conosco molto;l'unico suo film che ho visto è Training Day, ma è stato surclassato da un grande Washington.
-Chad Michael Murray Chi è?
-Riccardo Scamarcio Vale lo stesso pensiero di Silvio Muccino: Attore?????
-Demi Moore Gran bella donna, ma come attrice fa pena;si salva solo in Ghost ed un tantino in Codice d'onore
-Brad Pitt L'unico decente in questa lista, anche se non è tra i miei attori preferiti.
Tra i suoi film prediligo Seven
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002 Messaggi: 224 Da: Casatenovo (LC)
| Inviato: 02-06-2005 00:24 |
|
-Silvio Muccino: ha un patatone in bocca. Mi hanno detto che nell'ultimo film non parla più con la "s" sibilina. E' vero? Ha la fortuna di chiamarsi Muccino....
-Ethan Hawke: mi è piaciuto in Gattaca e Training Day... Non ricordo altri film dove mi ha colpito
-Chad Michael Murray: Non lo conosco...
-Riccardo Scamarcio: Visto solo in 3msc. Vedremo prossimamente, in altre prove.
-Demi Moore: Non mi piace, preferisco il marito!
-Brad Pitt: Mi piace. Mi piace però la versione Thelma & Louise, Fight Club, Snatch. Mi piace quando si toglie i panni di fighettino.
_________________ She smells like angels ought to smell (Sin City) |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 03-06-2005 10:13 |
|
quote: In data 2005-05-31 15:31, Elyx91 scrive:
-Silvio Muccino
-Ethan Hawke
-Chad Michael Murray
-Riccardo Scamarcio
-Demi Moore
-Brad Pitt
|
SILVIO MUCCINO: molto spontaneo....lo reputo tra i giovani indubbiamente il migliore in italia.
ETHAN HAWKE: discreto attore.
RICCARDO SCAMARCIO: non lo ho nemmeno mai sentito nominare!!!
DEMI MOORE:discreta attrice
BRAD PITT: discreto attore.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005 Messaggi: 79 Da: Novi Ligure (AL)
| Inviato: 06-06-2005 17:40 |
|
Brad Pitt oltre a essere un bel ragazzo (nn si può negare) è anche bravo, molto bravo in alcuni ruoli.
Muccino tutti lo odiano perchè è un raccomandato e in effetti se nn fosse per il fratello chissà dove sarebbe, però ora che ha avuto l'opportunità, sta studiando ha smesso di bofocchiare e nn è così osceno come tutti vogliono far credere.
Scamarcio ha fatto un film "famoso", forse è ancora presto per giudicare, ma nn ha dimostrato un granchè anzi, se il cinema italiano cerca nuove faccie in personaggi così, possiamo pure chiudere le case di produzione.
_________________ Papà gli ha fatto un offerta che non poteva rifiutare....... |
|
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005 Messaggi: 79 Da: Novi Ligure (AL)
| Inviato: 06-06-2005 17:42 |
|
quote: In data 2005-06-03 10:13, RICHMOND scrive:
|
Oddio, non ti perdi nulla, cmq è quello che ha fatto "tre metri sopra il cielo". Faceva il teppista protagonista del film mi sembra si chiamasse Steph.......
_________________ Papà gli ha fatto un offerta che non poteva rifiutare....... |
|
flamestar
| Inviato: 06-06-2005 17:50 |
|
quote: In data 2005-06-06 17:40, Geppo1 scrive:
Scamarcio ha fatto un film "famoso", forse è ancora presto per giudicare, ma nn ha dimostrato un granchè anzi, se il cinema italiano cerca nuove faccie in personaggi così, possiamo pure chiudere le case di produzione.
| ma perchè siete tutti così scettici!!!ahimè...
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
flamestar
| Inviato: 06-06-2005 17:50 |
|
quote: In data 2005-06-06 17:42, Geppo1 scrive:
quote: In data 2005-06-03 10:13, RICHMOND scrive:
|
Oddio, non ti perdi nulla, cmq è quello che ha fatto "tre metri sopra il cielo". Faceva il teppista protagonista del film mi sembra si chiamasse Steph.......
| si, ma senza H!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
flamestar
| Inviato: 06-06-2005 17:52 |
|
Muccino tutti lo odiano perchè è un raccomandato e in effetti se nn fosse per il fratello chissà dove sarebbe, però ora che ha avuto l'opportunità, sta studiando ha smesso di bofocchiare e nn è così osceno come tutti vogliono far credere.
| si, in fondo hai ragione...ma mi sta sul c**o lo stesso!!!! Sarà questione i abitudine!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 06-06-2005 alle 17:53 ] |
|
LeStAtH
 Reg.: 10 Mar 2005 Messaggi: 380 Da: / (es)
| Inviato: 07-06-2005 19:27 |
|
Non molto entusiasmante, come sondaggino.
_________________ "e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-06-2005 11:07 |
|
quote: In data 2005-06-06 17:52, flamestar scrive:
Muccino tutti lo odiano perchи и un raccomandato e in effetti se nn fosse per il fratello chissа dove sarebbe, perт ora che ha avuto l'opportunitа, sta studiando ha smesso di bofocchiare e nn и cosм osceno come tutti vogliono far credere.
| si, in fondo hai ragione...ma mi sta sul c**o lo stesso!!!! Sarа questione i abitudine!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 06-06-2005 alle 17:53 ]
|
si ma ragazzi sul fattop cxhe bofocchiava e che aveva la "s" strana, io non oson d'accrodo. il cinema spesso è specchio della realtà di tutti i giorni, o almeno lo è quello di muccino. Nella realtà di tuttti i giorni quanti parlano da perfettini e con tutte le vocali e consonanti a posto?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
flamestar
| Inviato: 10-06-2005 14:01 |
|
quote: In data 2005-06-10 11:07, RICHMOND scrive:
quote: In data 2005-06-06 17:52, flamestar scrive:
Muccino tutti lo odiano perchи и un raccomandato e in effetti se nn fosse per il fratello chissа dove sarebbe, perт ora che ha avuto l'opportunitа, sta studiando ha smesso di bofocchiare e nn и cosм osceno come tutti vogliono far credere.
| si, in fondo hai ragione...ma mi sta sul c**o lo stesso!!!! Sarа questione i abitudine!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 06-06-2005 alle 17:53 ]
|
si ma ragazzi sul fattop cxhe bofocchiava e che aveva la "s" strana, io non oson d'accrodo. il cinema spesso è specchio della realtà di tutti i giorni, o almeno lo è quello di muccino. Nella realtà di tuttti i giorni quanti parlano da perfettini e con tutte le vocali e consonanti a posto?
| in effetti...ma non è questo il punto! Il punto è che Muccino ha una gran fortuna per essere un attore per via di suo fratello (non so se ho azzeccato il parente!!).
|