FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Pedro Almodovar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Pedro Almodovar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Pedro Almodovar
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-02-2007 16:53  
Almodovar non mi piace (e voi direte E CHI SE NE FREGA!!!)

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 27-02-2007 17:16  
Credo che Almodovar sia un genio assoluto.
Non ho visto tutti i suoi film, ma trovo che ogni opera potrebbe essere il suo capolavoro.
In pratica, l'ispanico rende ogni film assurdo e reale, pericolosamente vicino alla psicosi eppure "possibile".
A me certe volte fa paura.
E poi, credo debba riconoscerglisi il merito di aver aperto una strada al cinema spagnolo, che attualmente è il migliore, secondo me.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-02-2007 19:40  
è un cinema che mette insieme dramma, ironia, erotismo, sentimentalismo, vendette.

e con storie ognuna differente dalle altre.

quindi un cinema molto interessante.

ogni film poi è dominato(giustamente) da canzoni spagnole che sono davvero belle canzoni: accompagnano i suoi film con melodie di gran presa talvolta.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 20:54  
In assoluto uno dei miei registi preferiti. I suoi film sono molto belli, particolari e mai banali

Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.024762 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: