FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - FAN CLUB DI ROBERT DENIRO!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > FAN CLUB DI ROBERT DENIRO!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore FAN CLUB DI ROBERT DENIRO!!!!!!
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Da: cambiago (MI)
Inviato: 09-05-2005 17:22  
Non cè una legge ke vi obbliga a iscrivervi!Se non vi piace non iscrivetevi,poi avete visto solo la home page!Per i fan di De niro:Iscrivetevi e proviamo a fare un sito caruccio. http://it.groups.yahoo.com/group/RobertDeniroFC/

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-05-2005 17:23  
Sì ma non serve ogni volta postare l'indirizzo del sito. L'hai già scritto all'inizio, basta e avanza.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 09-05-2005 17:25  
Lo rimetto perkè siamo alla seconda pagina!Se qualke topic non mi piace non sto a commentarlo!Lo ignoro e basta!

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 09-05-2005 17:31  
Guarda che chi apre il tuo topic, vede già l'indirizzo del tuo sito nella prima pagina. Non so come si usi dalle tue parti, ma dalle mie, si comincia a leggere il topic dalla prima pagina, quindi mettere l'indirizzo nella seconda è soltanto una ripetizione.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 09-05-2005 17:33  
http://it.groups.yahoo.com/group/RobertDeniroFC/ Nei tuoi topic fai come vuoi!!!!!Cmq mi fa piacere ke almeno 6 presa dall'argomento

TesPatton

Inviato: 09-05-2005 17:36  
Stai un pò stuzzicando il mio sistema nervoso. Perchè non vai un pò a mettere apposto il tuo meraviglioso sito?

Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-05-2005 17:40  
quote:
In data 2005-05-09 17:36, TesPatton scrive:
Stai un pò stuzzicando il mio sistema nervoso. Perchè non vai un pò a mettere apposto il tuo meraviglioso sito?

si infatti, e poi dopo ne riparliamo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-05-2005 17:42  
Vabbè ora non c'è motivo di istigarsi a vicenda per una cosa del genere.
(Me compresa)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 09-05-2005 20:26  
Vi aspetto numerosi cmq

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 09-05-2005 20:34  
aiii

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 09-05-2005 20:37  
Si ma il rubinetto è aperto,è aperto poco ma aperto..

TesPatton

Inviato: 09-05-2005 21:28  
Chiudi il rubinetto e nell'eventualità spegniti.

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-05-2005 23:14  
Ragazzi per favore non prendetevi per i capelli.
Abbiamo tutti letto il link e abbiamo colto il messaggio.
Sarebbe meglio discutere dell'argomento e non di come viene proposto o del fatto che si può proporre come si vuole perchè, in entrambi i casi, si stancano gli altri.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-05-2005 23:21  
quote:
In data 2005-05-09 17:08, lolly19 scrive:
Sì, in effetti non c'è assolutamente nulla.

Veramente mi riferivo al modo in cui l'aveva scritto...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-05-2005 00:33  
quote:
In data 2005-05-09 17:33, Donsalieri scrive:
http://it.groups.yahoo.com/group/RobertDeniroFC/ Nei tuoi topic fai come vuoi!!!!!Cmq mi fa piacere ke almeno 6 presa dall'argomento

Ehiii ... si risponde cosi' a una signora?
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128638 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd