FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Secondo voi Jasmine Trinca fa bene a tirarsela così?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Secondo voi Jasmine Trinca fa bene a tirarsela così?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Secondo voi Jasmine Trinca fa bene a tirarsela così?
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 15-04-2005 23:55  
scusate jasmine kiiiiii???
e se la vuole tirare???ma chi la conosce

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-04-2005 16:01  
quote:
In data 2005-04-15 16:57, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-04-15 16:52, Ladyanne scrive:
io non so manco chi è...

questo dice tutto

Già!!

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 01-04-2008 16:33  
quote:
In data 2005-04-14 17:16, Aquarius scrive:
Io l'ho conosciuta dopo la sua interpretazione ne "La meglio gioventù", non so se abbia fatto altri film prima.
Durante un'intervista per "Manuale d'amore" (ok, di tutt'altro genere&spessore) ha lasciato intendere di non voler essere ricordata per quel film. Dato che mi sembra un'attrice bravina, ma ancora emergente, questa uscita da primadonna se la poteva anche risparmiare. O no?

Hai ragione poteva benissimo risparmiarsela, chissa perchè in Italia quando fanno un film di discreto sucesso si sentono già delle dive pluriaffermate.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003921 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd