FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - al pacino vs de niro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > al pacino vs de niro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore al pacino vs de niro
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-03-2005 17:16  
quote:
In data 2005-03-20 16:47, Bereft scrive:
Due grandi!!!
Forse un po' più Deniro, ma proprio di poco...

quoto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 21-03-2005 13:59  
Al tutta la vita e il più grande della storia del cinema.... per me ovviamente

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 23-03-2005 16:05  
quote:
In data 2005-03-19 16:31, tdlemon scrive:
quote:
In data 2005-03-19 15:54, mulaky scrive:
due grandissimi? io credo solo uno, bob

beh Al non e' da meno... in the heat - la sfida sono messi uno di fronte l'altro...il risultato e' uno dei migliori action movie che io ricordi di aver visto, diretto dal bravo Michael Mann

ps. lo stesso regista che non si e' saputo ripertere in collateral... che film stupido e insignificante

CONCORDO IN PIENO

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 23-03-2005 16:55  
Difficile rispondere, probabilmente assieme a Nicholson hanno interpretato tutti i ruoli migliori dagli anni settanta fino all'inizio degli anni novanta...io sono legato a determinate interpretazioni di Bob: Noodles, Travis, La Motta, Corleone sono solo alcuni dei grandi ruoli interpretati da De Niro, Al Pacino non è da meno comunque e ha sempre incarnato bene i propri personaggi; anche se, se devo dire la verità, a volte si somigliano un po' troppo le sue interpretazioni, ma forse è una mia impressione...dal canto suo Bob De Niro è da un po' che non indovina un ruolo a lui congeniale, diciamo che si sta facendo smaccatamente commerciale e questo non mi piace molto...In sostanza ritengo giusto farli pareggiare...

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 03-04-2005 09:29  
Sono grandissimi!!!!
Scelgo DeNiro forse xchè ho gustato più suoi film..e purtroppo ne hi visti poki con Al...Ma credo che siano a pari merito!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Akasha82 il 03-04-2005 alle 09:30 ]

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 26-04-2005 14:17  
E' come il panettone o il pandoro, il cane o il gatto, Londra o Parigi.
Fino a 20 anni fa forse Bob era stato capace di coprire + ruoli (Taxi driver, toro scatenato) mentre Al Pacino si era + legato alla figura di Micheal Corleone, però negli ultimi tempi Bob ha acettato commediucole neppure lontanamente degne di lui.
Al Pacino è stato + bravo a scegliersi i Film degni di nota accantonando la cazzate a lui proposte.
Direi che comunque è impossibile definire quale sia il migliore. Entrambi due mostri sacri, solo un gradino sotto Marlon Brando.

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 26-04-2005 20:58  
Sono attori completamente diversi. 2 mostri sacri che assieme a Dustin Hoffman hanno fornito il meglio delle interpretazioni anni '70 '80.
Va detto che Robert De niro negli ultimi tempi si è lasciato andare.
Si parla molto del suo bisogno continuo di lavorare.
Comunque due tenori

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 26-04-2005 22:46  
è impossibile fare un paragone sono due mostri sacri del cinema!
forse però al pacino è caduto in meno flop..
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 27-04-2005 14:03  
Bob stravince

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-04-2005 14:09  
sicuramente de niro è un grande, ma a me sta proprio antipatico da morire! per cui, in controtendenza, scelgo al pacino, tiè.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 27-04-2005 14:59  
quote:
In data 2005-03-19 15:13, eraclito scrive:
due attori molto diversi nel modo di interpretare la vita...voi cosa ne pensate????

SAREBBE UN GRANDE SCONTRO!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 15:14  
tutti e due grandi attori, ma a mio modesto parere Al Pacino stravince

Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 29-04-2005 20:07  
2 attori sulla vetta della storia del cinema , è una scelta difficile ma personalmente preferisco Deniro,la cui interpretazione mi ha colpito tantissimo in c'era un volta in america

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 10-05-2005 10:08  
quote:
In data 2005-03-19 16:31, tdlemon scrive:
quote:
In data 2005-03-19 15:54, mulaky scrive:
due grandissimi? io credo solo uno, bob

beh Al non e' da meno... in the heat - la sfida sono messi uno di fronte l'altro...il risultato e' uno dei migliori action movie che io ricordi di aver visto, diretto dal bravo Michael Mann

ps. lo stesso regista che non si e' saputo ripertere in collateral... che film stupido e insignificante

Di meglio non potevan fare

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.120181 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd