FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I doppiatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I doppiatori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I doppiatori
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2002 17:29  
quote:
In data 2002-07-18 17:27, dutch73 scrive:
Dicono che Pedicini sia simpaticissimo! Dalla faccia lo è di sicuro!

dai Pedicini è un grande, ho visto recentemente una sua intervista a COMINCIAMO BENE e mi ha dato un ottima impressione
ma i miei preferiti rimaranno sempre Pannofino & Chevalier (il padre)

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-11-2002 22:10  
Un grido si leva dalla curva..... TONINO ACCOLLA!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 02-11-2002 23:23  
quote:
In data 2002-11-02 17:29, fowler scrive:
quote:

dai Pedicini è un grande, ho visto recentemente una sua intervista a COMINCIAMO BENE e mi ha dato un ottima impressione

Ottimi gusti!

Tonino Accolla mi sembra molto limitato.
Fa Omer Simpson, la risata di Eddy Murphy e le pernacchie di Ace Ventura. Questo sarebbe un grande doppiatore?

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2002 13:57  
Hai detto niente!! Ma chi sarebbero questi attori senza l'interpretazione che gli danno i nostri doppiatori? Io sono daccordo con Tonino Acolla che è (era) anche la voce di Reminton Steele,come fa a nn essermi simpatico...cmq il più bravo è Luca Ward

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 12-12-2002 20:23  
Qualche giorno fa mia madre ha conosciuto una certa angelina. voi vi chiederete chi è... è la doppiatrice di STEPHANIE di BEAUTIFUL!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
verkulla

Reg.: 07 Mag 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 13-12-2002 13:14  
Io amo la voce di Luca Ward...

Visualizza il profilo di verkulla  Invia un messaggio privato a verkulla  Vai al sito web di verkulla  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-12-2002 13:42  
Devo fare un piccola rettifica ,errata corrige : la voce di Remington era di Agostino de Berti e lo yogurt al limone della Zimbalist la doppiava Rosetta SALATA.
Ottima coppia acido e salato no?? Cmq bella voce anche la sua, adatta per quel ruolo.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-12-2002 14:14  
quote:
In data 2002-12-12 20:23, FlatEric scrive:
Qualche giorno fa mia madre ha conosciuto una certa angelina. voi vi chiederete chi è... è la doppiatrice di STEPHANIE di BEAUTIFUL!

angiolina quinterno

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 13-12-2002 14:16  
quote:
In data 2002-11-02 23:23, dutch73 scrive:
quote:
In data 2002-11-02 17:29, fowler scrive:
quote:

Ottimi gusti!

Tonino Accolla mi sembra molto limitato.
Fa Omer Simpson, la risata di Eddy Murphy e le pernacchie di Ace Ventura. Questo sarebbe un grande doppiatore?

ha una voce molto caratteristica, secondo me un doppiatore non si distingue dai chi doppia, ma DA come doppia, e Accola è davvero bravo secondo me..
continuo a ribadire che Chevalier è un grande secondo me..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 13-12-2002 18:34  
quote:
In data 2002-12-13 14:14, Hollyanne scrive:
quote:

angiolina quinterno

esatto... la conosci???
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 13-12-2002 18:40  
quote:
In data 2002-12-13 18:34, FlatEric scrive:
quote:
In data 2002-12-13 14:14, Hollyanne scrive:
quote:

angiolina quinterno

esatto... la conosci???

non di persona, ma io sono molto esperta in fatto di doppiatori, peccando di modestia. Riconosco ogni voce, di ogni singolo attore, anche quello secondario, in un film/soap/telefilm che sia .. ormai c'è l'abitudine, riconosco benissimo le voci.
Oltretutto recentemente molti attori si sono dati alla tv:
-Luca Ward a "Centovetrine"
-Catania, La Monica e altri ancora in "Lo Zio D'America
-Roberto Chevalier in "Distretto di plozia"
-Colizzi,Baldini,Quinterno e sicuramente altri in "Il bello delle donne" ...

ormai riconosco anche i visi..

cmq i personaggi di "Beautiful", è tristissimo da dire,sono doppiati da voci strepitose:
Claudio Capone (che voceeeeee perchè si limita a doppiare Ridge "mi son magnato un ferro da stiro"??????), Ilaria Stagni, Marcello Tusco, Laura Boccanera, Oreste Rizzini, Cristiana Lionello, Mavi Felli, Francesco Prando e tanti tanti altri ...

cambiando discorso, un altra voce, molto dolce, che mi piace moltissimo, è quella di Massimiliano D'Alto. Potete sentirlo doppiare Sean Astin (I goonies), ne "Il signore degli anelli" ..

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 13-12-2002 18:46  
Cristiana Lionello faceva MORGAN a Beautiful!
Mavi Felli è Emilia a Vivere e fa la voce di Brooke...

A IL BELLO DELLE DONNE la Quinterno faceva la doppiatrice della Millardet mi pare...

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 13-12-2002 18:52  
quote:
In data 2002-12-13 18:46, FlatEric scrive:

A IL BELLO DELLE DONNE la Quinterno faceva la doppiatrice della Millardet mi pare...

la Quinterno ha un ruolo ne IL BELLO DELLE DONNE, non un turno di doppiaggio, interpretava la cameriera della Ida Di Benedetto

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 13-12-2002 18:53  
quote:
In data 2002-12-13 18:52, Hollyanne scrive:
quote:

la Quinterno ha un ruolo ne IL BELLO DELLE DONNE, non un turno di doppiaggio, interpretava la cameriera della Ida Di Benedetto

QUELLA è LA QUINTERNO???????????????????
??????????????????????????????????????
Mamma mia, non l'avrei mai detto! Però in effetti la voce è uguale... Invece sai chi è la doppiatrice della Millardet??
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 13-12-2002 18:55  
quote:
In data 2002-12-13 18:53, FlatEric scrive:
quote:
In data 2002-12-13 18:52, Hollyanne scrive:
quote:

QUELLA è LA QUINTERNO???????????????????
??????????????????????????????????????
Mamma mia, non l'avrei mai detto! Però in effetti la voce è uguale... Invece sai chi è la doppiatrice della Millardet??

guarda, la voce la conosco, diavolo se la conosco, però adesso non mi viene in mente ..

cmq si, quella è la Quinterno, sono sicurissima la voce poi è quella

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121968 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: