FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il LOOK degli OSCAR: GIRL!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il LOOK degli OSCAR: GIRL!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il LOOK degli OSCAR: GIRL!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-02-2005 20:36  
Comunque la migliore è LEI!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 28-02-2005 20:46  
quote:
In data 2005-02-28 20:36, leonessa scrive:

1bix8

nn è la peggiore...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-02-2005 20:53  
Cara Leonessa, un oscar lo darei a te, per come hai presentato la sfilata, sei meglio della Katia Noventa. Brava, ma non avendo seguito la "notte speciale", non posso dirti altro.Ciao
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-02-2005 21:01  
A parte la Zellwegger che già di suo non mi piace, una delle peggiori conciate, vedendo le foto mi pare Scarlett Johansson! Trucco e "parrucco" completamente sbagliati

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 28-02-2005 21:52  
oh ma da quanto tempo che non capito da queste parti..ci voleva una cosa stile la notte degli oscar..
cmq non mi dilungherò come la sempre ottima leonessa,volevo solo citare quelli che mi hanno colpito di più..

devo però premettere che i vestiti di quest'anno sono stati generalmente sobri.Nessuno osceno stile faith hill alcuni anni fa(ancora me lo sogno di notte) o in schrill-style come la diane keaton che fa la evergreen.
Insomma nessuno schifo totale..Ma pultroppo nemmeno quella folgorazione..
Bei vestiti,belle donne,non voglio togliere a nessuno,semplicemente non ho visto IL vestito..

cmq...

La più bella in assoluto
.
.
.
.
Gwyneth Paltrow!!Carina, occhi truccati in uno smoky-nature accattivante, pettinatura non troppo elaborata, come passerelle dettano, vestito frizzante e primaverile (vi ricordate quello di 1-2 anni fa,quello con quell'orribile nude-look?!?), che evidenziava quel decolleté florido che non eravamo abituati a vedere e che le dona molto.

Poi

Bellissima anche Natalie Portman,condivido pienamente l'espertona di moda della pag.precedente..

Kate Winslet,già citata e ricitata

Halle Berry, beh,nulla da dire,bella bella,ma il vestito non mi ha convinta molto o perlomeno la coppa del seno..bah,forse è una cosa mia..boh..

Julia Roberts, un'altra la cui scollatura si è notata di primo acchito..Il vestito sinceramente non l'ho visto bene,l'ho intravisto mentre presentava e basta..ma sembrava un semplice (ma cmq sempre impeccabile) abito nero stile il versace(oddio mi viene il dubbio) dell'anno scorso...

Appena ho visto Cate Blanchette ho pensato:carina ma..ehi,cos'è queste déja-vu?!?..è incredibile,è da un paio di gala,prime and co che non cambia stile di abito...

Bleah,Penelope Cruz quanto era cozza..bah,quella frangetta stile seconda elementare..urgh..

E infine un mega sigh per la delusione di quest'anno..
Avrei veramente voluto poter decantare la straordinaria bellezza del vestito di Nicole Kidman..Solo che lei..non c'era..sighsigh

bye

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 28-02-2005 22:05  
chi ha tppato in assoluto?
scarlett johansson e rene zellweger...

la prima con un vestito terrificante.....
il bustino non le dona proprio, per non parlare dell'acconciatura, semgrava che si fosse tirata su i capelli subito dopo essersi alzata e senza pettinarli.....

la zellweger.....

ma che era? sembrava anoressica, anzi no, quegli scheletri dei laboratori di scienze....
va bene perdere die chli dopo il diario di bridget, ma non al punto di diventare neanche l'ombra di quello che era.....
mi chiedo se mangia.....

ho adorato i vestiti di halle barry, natalie portaman, hilary swank e kirsten dunst.....

kate blanchett era bellissima, anche se avrei tolto quella coda storta.....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 01-03-2005 07:24  
quote:
In data 2005-02-28 22:05, Lithium scrive:
la zellweger.....

ma che era? sembrava anoressica, anzi no, quegli scheletri dei laboratori di scienze....
va bene perdere die chli dopo il diario di bridget, ma non al punto di diventare neanche l'ombra di quello che era.....
mi chiedo se mangia.....

E infatti tutti gli hanno chiesto del peso... forse volevano lanciarle un appello indiretto. Ma forse era il caso di lanciarle un tozzo di pane!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 01-03-2005 07:24  
quote:
In data 2005-02-28 20:53, ginestra scrive:
Cara Leonessa, un oscar lo darei a te, per come hai presentato la sfilata, sei meglio della Katia Noventa. Brava, ma non avendo seguito la "notte speciale", non posso dirti altro.Ciao

THANK YOU HONEY!

1bix8

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-03-2005 13:05  
quote:
quote:
In data 2005-02-28 20:12, Davil89 scrive:
quote:
In data 2005-02-28 18:50, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-02-28 14:50, Morgana74 scrive:

Vedo se trovo qualche foto di Angelina!

Poi posta se le trovi!!
Io ho girato un po' ma di lei non si vede nulla

sicura che ci fosse?

Infatti... ho fatto scorrere tutte le foto della passerella e dei party ma non c'è traccia di Angelina...

1bix8

Allora il fatto che non potesse venire a Sanremo per partecipare alla serata degli Oscar era soltanto una scusa!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 01-03-2005 13:07  
quote:

1bix8

In effetti quella rosa attaccata sul collo è molto pittoresca

>>>>>>>>>>>>>>>>>>SONATA ARCTICA<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 01-03-2005 alle 13:07 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 01-03-2005 13:11  
Non so voi, ma a me è piaciuto molto il vestito della Kate Winslet
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 01-03-2005 13:40  
quote:

1bix8

Indossa uno dei nuovi giubbotti ad alta visibilita' in vigore dal 2020.....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
fluosa

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 01-03-2005 20:29  
quote:

1bix8

Una delle mie Barbie aveva un vestito uguale...

Visualizza il profilo di fluosa  Invia un messaggio privato a fluosa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 01-03-2005 20:38  
quote:
In data 2005-03-01 13:11, lolly19 scrive:

E' davvero bellissima. Un vestito semplice di un colore un po' inedito che le dona davvero moltissimo!

1bix8

archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 01-03-2005 20:40  
quote:
In data 2005-03-01 20:38, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-03-01 13:11, lolly19 scrive:

E' davvero bellissima. Un vestito semplice di un colore un po' inedito che le dona davvero moltissimo!

1bix8

già...
sembra la vacca della milka...
slurp

[ Questo messaggio è stato modificato da: archer84 il 01-03-2005 alle 20:40 ]

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008093 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd