FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Samuel L. Jackson vs Denzel Washington
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Samuel L. Jackson vs Denzel Washington   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Samuel L. Jackson vs Denzel Washington
Randyorton

Reg.: 27 Feb 2005
Da: Melzo (MI)
Inviato: 27-02-2005 13:54  
preferisco Samuel L. Jackson ma denzel nn mi dispiace

Visualizza il profilo di Randyorton  Invia un messaggio privato a Randyorton    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 28-02-2005 17:04  
Samuel L. Jackson è più duro, come espressione; lo trovo molto intenso. Denzel non l'ho visto moltissimo, ma mi piace anche lui, abbastanza eclettico. Difficile fare una gara tra due attori così bravi.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2005 17:11  
come attori mi piacciono entrambi, ma caspita, denzel washington è di una bellezza mai vista!!!!!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 13:50  
Samuel, anche se Denzel è un grande.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004434 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd