FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - James Masters (Spike)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > James Masters (Spike)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore James Masters (Spike)
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2005 19:23  
Daaaaaaaaaaa vi preeeego!!
Non volevo scatenare tutti questi mugugni(termine ligure )!!!!!
In effetti ammetto di aver esagerato
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 18-01-2005 17:31  
bè mulaki vedo che la pensiamo allo stesso modo!!! lo adoro troppo, poi con quello spolverino nero che ha sempre quando fa spike... Wow... non ho parole, ho sentito la sua voce nell'episodio "la vita è un musical" e sono rimasta a bocca aperta!!!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2005 11:04  
quote:
In data 2005-01-18 17:31, buffetta scrive:
ho sentito la sua voce nell'episodio "la vita è un musical" e sono rimasta a bocca aperta!!!

Che bella quella puntata!!! La adoro!!! E il giorno dopo averla vista / sentita sono andata subito a caccia del cd! Troooooppo bello!!! E la canzone cantata da James "Rest in peace" è... coool!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 09-04-2008 16:56  
Per me è un gran cialtrone e basta!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004320 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd