FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - E TORNATO.......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > E TORNATO.......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore E TORNATO.......
guajiro

Reg.: 09 Feb 2005
Da: Gaggiano (MI)
Inviato: 16-02-2005 09:31  
Si è bruciato...ormai...

Visualizza il profilo di guajiro  Invia un messaggio privato a guajiro     Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 16-02-2005 11:33  
quote:
In data 2005-02-14 23:14, Onceupon scrive:
non so come abbia fatto ad incassare tutti quei soldi "mamma ho perso l'aereo": sarà colpa di noi ragazzini deficienti dei primi anni 90'....

Lo ricordo con minore schifo in "Io e zio Buck"...accanto al povero John Candy, che morirà di lì a poco (perchè non è toccato a Culkin?....)

Personalmente non mi è mai piaciuto neanche quando anagraficamente potevo appartenere alla categoria di "ragazzino deficiente". Devo però ammettere che come "cinepanettone" mamma ho perso l'aereo è sicuramente meno fastidioso dei Vanzina... Non che ci voglia molto, ma almeno quello..

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003617 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd