FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - La coppia "Scorsese-Di Caprio scoppierà?"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > La coppia "Scorsese-Di Caprio scoppierà?"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La coppia "Scorsese-Di Caprio scoppierà?"
YamaJim

Reg.: 06 Mag 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 17-01-2005 17:05  
Di Caprio ha vinto il Golden Globe per il miglior attore drammatico in "The aviator"... Scorsese si aggiudica il miglior film ma non la regia...

Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
taxidriver

Reg.: 24 Dic 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2005 20:42  
All'inizio anch'io nn apprezzavo molto DiCaprio. Ultimamente mi sono dovuto proprio ricredere: in Prova a prendermi (ve lo siete già dimenticato???) e in Gangs of New York il buon Leo ha tirato fuori notevoli interpretazioni.
adesso aspettiamolo in The Aviator: il golden globe l'ha vinto, e c'è già aria di Oscar...

I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off shore of Orion. I watched C-beams glittering in the darkness of Tan Hauser Gate. All those moments will be lost in time like tears in rain. Time to die.

Visualizza il profilo di taxidriver  Invia un messaggio privato a taxidriver    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim

Reg.: 06 Mag 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 03-02-2005 17:05  
Ora che The Aviator l'ho visto, posso esprimere il mio sincero parere:
la coppia è scoppiata. Deludente Scorsese e peggio Di Caprio che cercando di far suo il personaggio fa emergere la sua mediocrità.
Meglio non chiedergli troppo.

Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 03-02-2005 17:28  
Gangs of New York mi è piaciuto molto e mi aspetto grandi cose anche da The Aviator.

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 03-02-2005 17:36  
Io credo che siano una bella coppia.
2 grandi del cinema americano.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 07-04-2008 13:49  
Per me Di caprio resta sempre un caprone!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004661 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd