FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - SHINYA TSUKAMOTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > SHINYA TSUKAMOTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SHINYA TSUKAMOTO
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 19-09-2007 13:30  
era da tanto tempo che volevo vedere qualcosa di Tsukamoto, forse incuriosito dalle sue analogie con Lynch e Cronenberg.
Dopo aver visto il suo corto "Le avventure del ragazzo dal palo elettrico", due sere fa ho finalmente visto, insieme a Willis(!) TETSUO... All'inizio l'ho trovato molto strano e ho trovato la seconda parte del film un pò prolissa....ma il giorno dopo (ieri) continuavo lo stesso a pensarci e così l'ho rivisto sia di mattina che di sera!!! Posso solo dire che è un film GENIALE!!! Oggi ho visto anche TETSUO II - THE BODY HAMMER.... fantastico anche questo!!! a breve vedrò TOKYO FIST

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-10-2007 11:39  
Reperire dvd non è poi difficile .
su ibs.it ne ho trovati 7

Tsukamoto non è certo un regista da BLOCKBUSTER.. dove posso accettare un discorso prettamente commerciale..

Sarebbe bello invece potere vedere certi autori al cinema dove (nel paese dei balocchi) non dovrebbe regnare la regola del mero profitto.

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003486 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd