FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Mel Brooks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Mel Brooks   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Mel Brooks
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2004 00:57  
O l'inglese dell'uno non si è incontrato con l'italiano dell'altro. Chissà che ha capito Brooks.
Io comunque aspetto fiduciosa l'uscita annunciata di "The Producers" la cui versione teatrale fino all'anno scorso sbancava a Broadway.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 14-09-2004 09:46  
quote:
In data 2004-09-12 21:43, philipcat scrive:
Grazie di questo omaggio a Mel Brooks, che misteriosamente è semisparito. Non avrà più niente da dire o sarà invecchiato e Alzheimer sta facendo il suo sporco lavoro, vista la partecipazione al Silenzio dei Prosciutti che puntigliosamente mi sono rifiutata di vedere.
Ma è davvero il più grande nel suo genere: adoro Frankenstein Jr, Mezzogiorno e mezzo di fuoco, , Essere o non Essere (remake di Lubitsch), Silent Movie, Balle Spaziali, Vita da Cani,Per Favore Non Toccate le Vecchiette di cui si annuncia un remake, ma senza Zero Mostel e Gene Wilder sono legittimamente sospettosa.
Speriamo bene. Grande Mel Brooks.

Quoto la micetta...
E ora via a velocità smodata..

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-09-2004 18:59  
Fanno un remake di per favore non toccate le vecchiette? a quando? è una cosa di poco o di anni? Dove posso informarmi? Ditemelo!!
Cmq il film che consiglio di più agli amanti del vecchio Mel è l'ultima follia (Silent movie): è veramente geniale! Procuratevelo.

P.S. continuate a esporre le vostre considerazioni su Mel Brooks senza problemi

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Inviato: 23-09-2004 19:23  
quote:
In data 2004-09-23 18:59, DottorDio scrive:
Fanno un remake di per favore non toccate le vecchiette? a quando? è una cosa di poco o di anni? Dove posso informarmi? Ditemelo!!
Cmq il film che consiglio di più agli amanti del vecchio Mel è l'ultima follia (Silent movie): è veramente geniale! Procuratevelo.

Si vocifera che esca nel 2005.
La regia non è di Brooks, come mi illudevo, ma di Susan Stroman, finora coreografa....mmmmh.

Attori: Matthew Broderick, Nathan Lane e nientepopodimeno che Nicole Kidman.

Qualcosa mi dice che la sceneggiatura presenterà variazioni consistenti
Pavento grossa delusione.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-09-2004 19:33  
la Kindman è stata scelta per la parte della segretaria svedese e per entrare nel personaggio dovrà portare una protesi per ingrandire il seno, perchè lei è scarsa e la svedese prosperosa. Pare che a ritenerla perfetta per la parte sia stato proprio Mel Brooks che è il produttore del film.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
kropchik

Reg.: 08 Apr 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2004 22:14  
quote:
In data 2004-09-23 19:23, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-09-23 18:59, DottorDio scrive:

Si vocifera che esca nel 2005.
La regia non è di Brooks, come mi illudevo, ma di Susan Stroman, finora coreografa....mmmmh.

Attori: Matthew Broderick, Nathan Lane e nientepopodimeno che Nicole Kidman.

Qualcosa mi dice che la sceneggiatura presenterà variazioni consistenti
Pavento grossa delusione.

Io ho visto un video del musical che mi ha fatto morire dalle risate,è favoloso! Vi ricordo che la Susan Storman che ha fatto la regia e naturalmente la ceografia è considerata una dei migliori registi viventi di teatro e di musical in america - il musical ha vinto 13Tony (che fa sperare per il film). Speriamo che Nathan Lane e Matthew Broderick ci saranno nel film perche a Broadway non sono più nel cast.

Visualizza il profilo di kropchik  Invia un messaggio privato a kropchik    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 24-09-2004 19:18  
La regia non sarà di Mel Brooks? ahrrrr!!!
Peccato! Speriamo che non sia malaccio. Cmq penso che sarà difficile rimpiazzare Gene Wider e l'altro attore che ora non mi viene in mente come si chiama (lo so che è grave, ma che ci posso fare? ). Spero che la scelta di mettere la Kidman nel cast non sia solo una scelta esclusivamente commerciale, in modo da fare soldi con un cesso!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
kropchik

Inviato: 25-09-2004 13:40  
quote:
In data 2004-09-24 19:18, DottorDio scrive:
La regia non sarà di Mel Brooks? ahrrrr!!!
Peccato! Speriamo che non sia malaccio. Cmq penso che sarà difficile rimpiazzare Gene Wider e l'altro attore che ora non mi viene in mente come si chiama (lo so che è grave, ma che ci posso fare? ). Spero che la scelta di mettere la Kidman nel cast non sia solo una scelta esclusivamente commerciale, in modo da fare soldi con un cesso!

Zero Mostel è il produttore fallito.
Anchìo,come te,spero che la regia del film sarà di Brooks che ha prodotto il Musical e naturalmente ha firmato la sceneggiatura.
Aproposito di Gene Wilder - che darà la sua voce in un cartone animato insieme a Jim Carrey e Garry Shandling - dico solo che mi
manca un sacco!!!
Credo la Kidman sia adatta al ruolo-diciamolo:è quasi sempre strepitosa!

Visualizza il profilo di kropchik  Invia un messaggio privato a kropchik    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 25-09-2004 13:57  
Vi linko il sito del musical che sta su da tipo trent'anni.

E' caruccio.

http://www.producersonbroadway.com/

cercherò il dvd, sennò aspetto il remake, meglio che niente. Mel Brooks è na bomba!

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
kropchik

Inviato: 25-09-2004 15:07  
quote:
In data 2004-09-25 13:57, stevie scrive:
Vi linko il sito del musical che sta su da tipo trent'anni.

E' caruccio.

http://www.producersonbroadway.com/

cercherò il dvd, sennò aspetto il remake, meglio che niente. Mel Brooks è na bomba!

Questo sito è bellisimo - sembra fatto da Brooks stesso. Secondo te potrebbe avere successo come musical in italia? Ho la sensazione che quel tipo di umorismo non è conosciuto e aprezzato in italia. Cosa dici?

philipcat

Inviato: 25-09-2004 16:25  
Sito carinissimo.
Perché non dovrebbe piacere in Italia, siamo così baluba?
E' vero che finora non ci ha provato nessuno, ma forse è il ritardo fisiologico di cui soffre questo paese.

DottorDio

Inviato: 25-09-2004 18:20  
devo dire che il link di Producersonbrodway è veramente grottesco, come tutti i film di Mel Brooks (in particolare il finale di mezzogiorno e mezzo di fuoco, e chi ha visto il film mi capisce), cmq spero che il musical sia tradotto in italiano, non so voi, ma io l'ho visto con la canzone in inglese (Springtime for Hitler), e a parte le prime strofe non c'ho capito granchè di quello che dicono e forse questo non mi ha fatto apprezzare il film nel modo adeguato. Levatemi però una curiosità: in un sito ho letto che 'sto film ha vinto anche un oscar per la scenografia o per la coreografia. è vero?

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 25-09-2004 18:31  
quote:
In data 2004-09-25 18:20, DottorDio scrive:
Levatemi però una curiosità: in un sito ho letto che 'sto film ha vinto anche un oscar per la scenografia o per la coreografia. è vero?

Mi manca ma IMDB ti puo togliere la curiosità.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 25-09-2004 18:37  
quote:
In data 2004-09-25 18:31, stevie scrive:
quote:
Levatemi però una curiosità: in un sito ho letto che 'sto film ha vinto anche un oscar per la scenografia o per la coreografia. è vero?

DottorDio

Inviato: 25-09-2004 18:38  
quote:
In data 2004-09-25 18:37, DottorDio scrive:
quote:
In data 2004-09-25 18:31, stevie scrive:
quote:

Chi è IMDB?
scusate per il post sopra, l'ho inviato per sbaglio

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127895 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd