FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Quali sono gli okki più belli tra questi?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Quali sono gli okki più belli tra questi?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quali sono gli okki più belli tra questi?????
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 18-08-2004 14:23  
quote:
In data 2004-08-17 11:24, archer84 scrive:
mmmmm... la languida bellezza di quelli della Jolie o la tagliente freddezza di quelli della Kidman?
preferisco la freddezza!!!

Ci sono occhi che non possono essere cancellati, c'è il cartellone del nuovo film della Kidman "La donna perfetta" che è la fine del mondo!!!

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
akane000

Reg.: 17 Ago 2004
Da: termini imerese (PA)
Inviato: 18-08-2004 14:32  
i migliori sono quelli della kidman....nella jolie sono troppo in contrasto con la bocca....naaaaaaaa....
ovver cn la mia greggia
seguirmi viaggiando a mano a mano
e qnd miro in cielo arder l stelle
dico fra me pensando
a ke tante facelle?

Visualizza il profilo di akane000  Invia un messaggio privato a akane000  Email akane000    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-08-2004 14:44  
so che non sono affari miei e che ognuno scrive come vuole e che degustibus ecc...

ma mi chiedevo come mai nella tua firma metti una poesia, ma la rovini scrivendola in formato sms?!?
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
akane000

Reg.: 17 Ago 2004
Da: termini imerese (PA)
Inviato: 18-08-2004 14:54  
quote:
In data 2004-08-18 14:44, stefy12 scrive:
so che non sono affari miei e che ognuno scrive come vuole e che degustibus ecc...

ma mi chiedevo come mai nella tua firma metti una poesia, ma la rovini scrivendola in formato sms?!?

bè...ognuno ha messo una citazione....io volevo mettere la citazione di una poesia ke mi piace tantissimo...ma siccome c'era un max d caratteri ho dovuto scriverla in versione sms...
ovver cn la mia greggia
seguirmi viaggiando a mano a mano
e qnd miro in cielo arder l stelle
dico fra me pensando
a ke tante facelle?

Visualizza il profilo di akane000  Invia un messaggio privato a akane000  Email akane000    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 19-04-2008 13:40  
E basta con stà Kidman! comunque dico Angelina!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Da: noale (VE)
Inviato: 24-06-2009 15:29  
Jolie

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
Nonilove

Reg.: 15 Mag 2009
Da: Ancona (AN)
Inviato: 24-06-2009 16:43  
lelesilas...ci tiamo correndo dietro oggi?

Se permettete questa è la mia classifica, postate foto per avvalorare la vostra:

1° Audrey Hepburn incanto
2° Winona Ryder brividi ogni dove
3° Keira Knightly corturbante

Visualizza il profilo di Nonilove  Invia un messaggio privato a Nonilove    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 26-06-2009 17:29  
quote:
In data 2004-08-16 01:41, MrsCruise scrive:
Bè, voi ke ne dite??? Preferite gli okki incredibilmente belli di Nicole Kidman, quelli sexy di Angelina Jolie o quelli scurissimi di Halle Berry??????? X qnt mi riguarda, quelli della Angelina...

concordo Angelina

Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005480 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd