FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Leo e Mark coppia gay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Leo e Mark coppia gay   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Leo e Mark coppia gay
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 02-06-2002 08:18  
quote:
In data 2002-06-01 17:05, Leonardo scrive:
Ma lo sapevate che leonardo di caprio e mark whalberg, insieme sul set del bellissimo ritorno dal nulla, hanno avuto una breve relazione gay fatta di tanto alcol un po' di droga e tanto sesso?

che bella coppia

che invidia

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 01-06-2002 alle 17:06 ]

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-06-2002 13:33  
quote:
In data 2002-06-02 03:13, Leonardo scrive:
beh questa news che vi ho dato èstata presa un po' come un offesa ai due attori.
Cosa da escludere dato che chi vi scrive è gay.
Quindi non capisco perchè a miss right dovrebbe venire un colpo alla notizia che mark ha avuto un flirt con Leo.
Voglio dire, a parte che se entrambi fossero gay non ci sarebbe nulla di male, spero, ma poi potrebbero anche essere bisex, oppure eterosessuali che hanno anche fatto altre esperienze e, nel loro caso, come dargli torto.

Quindi non dovete difenderli da nessuna "accusa" o "insulto"
ma solo , se volete, esprimere un parere

Non metterla su questo tono che non è corretto, nessuno si è offeso x il fatto che potessero essere gay, diciamo che non essendoci prove siamo scettici, ma non ci dare dell'omofobici non è onesto da parte tua

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-06-2002 13:45  
quote:
In data 2002-06-02 13:33, MissRigth scrive:
quote:
beh questa news che vi ho dato èstata presa un po' come un offesa ai due attori.
Quindi non capisco perchè a miss right dovrebbe venire un colpo alla notizia che mark ha avuto un flirt con Leo.
Voglio dire, a parte che se entrambi fossero gay non ci sarebbe nulla di male, spero, ma poi potrebbero anche essere bisex, oppure eterosessuali che hanno anche fatto altre esperienze e, nel loro caso, come dargli torto.

Non metterla su questo tono che non è corretto, nessuno si è offeso x il fatto che potessero essere gay, diciamo che non essendoci prove siamo scettici, ma non ci dare dell'omofobici non è onesto da parte tua

ok

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
peterlorre

Reg.: 26 Mag 2002
Da: arezzo (AR)
Inviato: 02-06-2002 13:49  
mi chiedo come mai quell'ingegno illuminato di dan mcleod non sia intervenuto anche qui col suo tipico understatement inglese...

Visualizza il profilo di peterlorre  Invia un messaggio privato a peterlorre    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-06-2002 13:54  
quote:
In data 2002-06-02 13:33, MissRigth scrive:
quote:

mah... io sarò san tommaso o quello che vuoi...
ma non credo alle dicerie...
non tanto perchè penso che essere gay sia qualcosa della quale rimanere offesi...
più che altro perchè penso che parlare così tanto della vita sessuale degli attori sia un pò come ammettere che non siamo contenti della nostra...
è come quando le donne parlano dei vestiti delle star alla notte degli oscar... ne parlano perchè sanno che sarà difficile mettere un vestito simile... o no?

ripeto: mi sembra inutile parlare "per sentito dire" della vita sessuale di terzi... che siano famosi o normalissimi

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 02-06-2002 13:57  
SAGGIA DENISUCCIA!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 02-06-2002 14:01  
quote:
In data 2002-06-02 13:57, MissRigth scrive:
SAGGIA DENISUCCIA!!

mi stò candidando come portavoce di Hollywood

sono contesa tra Ben Affleck e Markuccio tuo... vogliono che mi occupi della loro vita sessuale

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 02-06-2002 14:02  
quote:
In data 2002-06-02 14:01, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-02 13:57, MissRigth scrive:
SAGGIA DENISUCCIA!!

mi stò candidando come portavoce di Hollywood

sono contesa tra Ben Affleck e Markuccio tuo... vogliono che mi occupi della loro vita sessuale

Occupati pure di quella di Ben senza problemi cara!!

denisuccia

Inviato: 02-06-2002 14:05  
quote:
In data 2002-06-02 14:02, MissRigth scrive:

Occupati pure di quella di Ben senza problemi cara!!

[/quote]

infatti pensavo già di proiettarmi dalla parte del bel Geza... non si sà mai... non vorrei inimicarmi la cara Miss

StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 03-06-2002 19:03  

Mark frocio!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 04-06-2002 11:56  
Spero che non sia vero...sarebbe una bella merda!

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 04-06-2002 20:47  
MARK NON E' FROCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 05-06-2002 00:15  
quote:
In data 2002-06-04 20:47, StellaCome scrive:

a parte che frocio mi sembra una parola un po' offensiva per gli omosessuali e vi prego di essere un po' più rispettosi verso gli altri, grazie......
.....mi sembrate un po' categorici

io non ho detto che mark è gay!
ma solo che ha avuto delle esperienze con leonardo di caprio.

è ben diverso, e, soprattutto, è vero

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Inviato: 05-06-2002 13:30  
quote:
In data 2002-06-05 00:15, Leonardo scrive:
quote:
In data 2002-06-04 20:47, StellaCome scrive:

a parte che frocio mi sembra una parola un po' offensiva per gli omosessuali e vi prego di essere un po' più rispettosi verso gli altri, grazie......
.....mi sembrate un po' categorici

io non ho detto che mark è gay!
ma solo che ha avuto delle esperienze con leonardo di caprio.

è ben diverso, e, soprattutto, è vero

dato che non sono una che fa polemiche!!!Diro che mark non è omosessuale!!

Leonardo

Inviato: 08-06-2002 18:03  
infatti
nemmeno io credo che lo sia.
Credo che non lo sie nemmeno Leo
haimè

tuttavia oggi giorno molti ragazzi hanno esperienze omosessuali, anche solo per provare sai?
e due fanciulli si sono piaciuti. Come dargli torto???

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.010713 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd