FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Valeria Golino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Valeria Golino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Valeria Golino
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-05-2005 17:08  
Non mi piace il suo modo di recitare e purtroppo si auto-doppia, il che la rende ancora più insopportabile.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeorga

Reg.: 29 Dic 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-05-2005 19:29  
Io la trovo un'ottima attrice, e se a molti di voi la sua voce risulta insopportabile, a me sta simpatica.
E' vero, l'espressione che tende ad assumere è un po' sempre la stessa, ma non si può forse dire lo stesso di Robert De Niro?

Visualizza il profilo di Jeorga  Invia un messaggio privato a Jeorga    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 07-06-2005 22:03  
Tutte le impressioni x me sono troppo negative, insomma, dal punto di vista tecnico è forse l'attrice italiana + apprezzata in America (escludendo la dive anni 60). Bisogna ammettere che infatti a recitare è brava, la voce purtroppo è un po' il suo punto debole, ma da qui a definirla pessima attrice o altro, mi sembra esagerato.
La reputo un ottima attrice in grado di interpretare svariati ruoli e soprattutto, nn se la tira da super-star come altre!

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-06-2006 15:09  
[quote]In data 2002-05-28 21:44, Isabel scrive:
Sottovalutata...è sottovalutata..
Sarà per alcune scelte infelici nella sua carriera. Come attrice, non dico che sia male...ma come persona..non la reggo!
Ha perennemente stampata in volto quest'aria da povera martire, di povera vergine sofferente. Ha la stessa smorfia di mio nonno quando viene colto da improvvisi attacchi di diarrea..

Anche io non la sopporto...sembra sacrificata in tutto quelo che fa!Non si regge!
Secondo me però non è sottovalutata.Ha fatto vari lavori all'estero e in Italia la sommergono di premi,a volte meritati(il David per La Guerra di Mario).
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 18-06-2006 15:21  
L'ho vista dal vivo nell'anteprima di Texas e tra un po' le andavo a sbattere contro , infatti l'ho riconosciuta dopo per via di un taglio di capelli differente.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-06-2006 09:49  
A me piace. L'ho vista in Rain Man, Hot Shots e Four Rooms. Ha una voce terrificante tant'è che in un film (non ricordo se proprio FOUR ROOMS) è stata doppiata da un'altra persona, ma è una brava attrice e molto bella.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-06-2006 12:08  
Purtroppo in 36 è lei che si doppia. Terribile.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-06-2006 13:36  
Devo dire che mi e' quasi sempre piaciuta nei film italiani (quasi sempre piccole produzioni, in particolare ricordo Respiro e Come due coccodrilli) mentre mai nelle produzioni americane.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Da: Messina (ME)
Inviato: 24-06-2006 01:40  
quote:
In data 2002-10-15 16:51, Clavius scrive:
Come tutte le attrici che hanno avuto la fortuna di lavorare parecchio, ha alternato prove convincenti ad altre discutibili (in rain man per esempio la sua parte poteva ampiamente essere tagliata). In "Respiro" per esempio è semplicemente perfetta e capace di amalgamarsi sena sbavature con interpreti non professionisti. La sua voce non sarà bella ma è particolare, ci cono in sostanza, attici molto più anonime di lei nel nostro paese. In più mi sembra abbastanza coraggiosa nelle sue scelte e rispetto ad alcune sue colleghe, è anche molto meno presenzialista in Tv pur avendo avuto la fortuna di collaborare con attori e registi importanti in Italia e all'estero.

Quoto.Ma sono l'unica qui dentro a cui la sua voce piaccia?Ah,tra i suoi parecchi film c'è anche "L'albero delle Pere" di Francesca Archibugi,con Stefano Dionisi e Sergio Rubini.Anche in questo film ha fatto una splendida figura.

Da Jacques le fataliste,Diderot

Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 24-06-2006 11:00  
Io l'ho apprezzata ne "L'albero delle pere", quella parte sembrava scritta apposta per lei.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 10-03-2008 13:16  
Non è male come attrice e anche una bella donna, uno dei pochi difetti è che stà con quel citrullone di Scamarcio...

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2008 13:31  
io la trovo bellissima. Ha un viso splendido e due occhi favolosi.

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Inviato: 11-03-2008 01:21  
In molti non la sopportano, sarà un po' per la voce particolare, un po' per la bellezza di certo non canonica. Io la trovo splendida, la paragonerei a Charlotte Gainsbourg, un' altra attrice di dubbia bellezza, ma d'indubbio fascino! Scusate il gioco di parole.

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-03-2008 09:04  
quote:
In data 2008-03-10 13:31, alessio984 scrive:
io la trovo bellissima. Ha un viso splendido e due occhi favolosi.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Inviato: 12-03-2008 23:33  
Brava attrice e fortunata perchè sta con quel gran bel figliuolo di Scamarcio.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.128030 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd