Autore |
Valeria Golino |
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 24-05-2005 17:08 |
|
Non mi piace il suo modo di recitare e purtroppo si auto-doppia, il che la rende ancora più insopportabile. |
|
Jeorga
 Reg.: 29 Dic 2004 Messaggi: 134 Da: Torino (TO)
| Inviato: 24-05-2005 19:29 |
|
Io la trovo un'ottima attrice, e se a molti di voi la sua voce risulta insopportabile, a me sta simpatica.
E' vero, l'espressione che tende ad assumere è un po' sempre la stessa, ma non si può forse dire lo stesso di Robert De Niro?
_________________ La vera saggezza è sapere di non sapere.
Forse. |
|
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005 Messaggi: 79 Da: Novi Ligure (AL)
| Inviato: 07-06-2005 22:03 |
|
Tutte le impressioni x me sono troppo negative, insomma, dal punto di vista tecnico è forse l'attrice italiana + apprezzata in America (escludendo la dive anni 60). Bisogna ammettere che infatti a recitare è brava, la voce purtroppo è un po' il suo punto debole, ma da qui a definirla pessima attrice o altro, mi sembra esagerato.
La reputo un ottima attrice in grado di interpretare svariati ruoli e soprattutto, nn se la tira da super-star come altre!
_________________ Papà gli ha fatto un offerta che non poteva rifiutare....... |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 18-06-2006 15:09 |
|
[quote]In data 2002-05-28 21:44, Isabel scrive:
Sottovalutata...è sottovalutata..
Sarà per alcune scelte infelici nella sua carriera. Come attrice, non dico che sia male...ma come persona..non la reggo!
Ha perennemente stampata in volto quest'aria da povera martire, di povera vergine sofferente. Ha la stessa smorfia di mio nonno quando viene colto da improvvisi attacchi di diarrea..
Anche io non la sopporto...sembra sacrificata in tutto quelo che fa!Non si regge!
Secondo me però non è sottovalutata.Ha fatto vari lavori all'estero e in Italia la sommergono di premi,a volte meritati(il David per La Guerra di Mario).
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
Silvyy87
 Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 18-06-2006 15:21 |
|
L'ho vista dal vivo nell'anteprima di Texas e tra un po' le andavo a sbattere contro , infatti l'ho riconosciuta dopo per via di un taglio di capelli differente.
_________________ Infinita letizia della mente immacolata |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 23-06-2006 09:49 |
|
A me piace. L'ho vista in Rain Man, Hot Shots e Four Rooms. Ha una voce terrificante tant'è che in un film (non ricordo se proprio FOUR ROOMS) è stata doppiata da un'altra persona, ma è una brava attrice e molto bella.
|
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 23-06-2006 12:08 |
|
Purtroppo in 36 è lei che si doppia. Terribile.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 23-06-2006 13:36 |
|
Devo dire che mi e' quasi sempre piaciuta nei film italiani (quasi sempre piccole produzioni, in particolare ricordo Respiro e Come due coccodrilli) mentre mai nelle produzioni americane. |
|
RipleyGame
 Reg.: 16 Giu 2006 Messaggi: 116 Da: Messina (ME)
| Inviato: 24-06-2006 01:40 |
|
quote: In data 2002-10-15 16:51, Clavius scrive:
Come tutte le attrici che hanno avuto la fortuna di lavorare parecchio, ha alternato prove convincenti ad altre discutibili (in rain man per esempio la sua parte poteva ampiamente essere tagliata). In "Respiro" per esempio è semplicemente perfetta e capace di amalgamarsi sena sbavature con interpreti non professionisti. La sua voce non sarà bella ma è particolare, ci cono in sostanza, attici molto più anonime di lei nel nostro paese. In più mi sembra abbastanza coraggiosa nelle sue scelte e rispetto ad alcune sue colleghe, è anche molto meno presenzialista in Tv pur avendo avuto la fortuna di collaborare con attori e registi importanti in Italia e all'estero.
|
Quoto.Ma sono l'unica qui dentro a cui la sua voce piaccia?Ah,tra i suoi parecchi film c'è anche "L'albero delle Pere" di Francesca Archibugi,con Stefano Dionisi e Sergio Rubini.Anche in questo film ha fatto una splendida figura.
_________________ Every day men sleep with women whom they do not love, and do not sleep with women whom they do love.
Da Jacques le fataliste,Diderot |
|
maltese
 Reg.: 22 Feb 2004 Messaggi: 361 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 24-06-2006 11:00 |
|
Io l'ho apprezzata ne "L'albero delle pere", quella parte sembrava scritta apposta per lei.
_________________ -Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.
C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 10-03-2008 13:16 |
|
Non è male come attrice e anche una bella donna, uno dei pochi difetti è che stà con quel citrullone di Scamarcio...
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 10-03-2008 13:31 |
|
io la trovo bellissima. Ha un viso splendido e due occhi favolosi.
_________________ Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle |
|
mahhhhh
 Reg.: 01 Set 2007 Messaggi: 122 Da: milano (MI)
| Inviato: 11-03-2008 01:21 |
|
In molti non la sopportano, sarà un po' per la voce particolare, un po' per la bellezza di certo non canonica. Io la trovo splendida, la paragonerei a Charlotte Gainsbourg, un' altra attrice di dubbia bellezza, ma d'indubbio fascino! Scusate il gioco di parole. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 11-03-2008 09:04 |
|
quote: In data 2008-03-10 13:31, alessio984 scrive:
io la trovo bellissima. Ha un viso splendido e due occhi favolosi.
|
zì
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
crideep
 Reg.: 16 Feb 2008 Messaggi: 202 Da: milano (MI)
| Inviato: 12-03-2008 23:33 |
|
Brava attrice e fortunata perchè sta con quel gran bel figliuolo di Scamarcio.
_________________ Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow! |
|