> > Attori, Attrici e Registi - Kidman, Theron o Zellweger? |
Autore |
Kidman, Theron o Zellweger? |
keit84
 Reg.: 28 Lug 2004 Messaggi: 457 Da: Moncalieri (TO)
| Inviato: 30-07-2004 14:55 |
|
La Kidman secondo me è molto brava ... un po' meno forse la Zellweger. Cmq come stile preferisco la Theron (i gusti son gusti!) |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 30-07-2004 15:59 |
|
Ma davvero non v'è piaciuta la Kidman in "Moulin Rouge"?!?!? Io l'ho trovata davvero STREPITOSA!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004 Messaggi: 118 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-07-2004 16:47 |
|
quote: In data 2004-07-30 15:59, leonessa scrive:
Ma davvero non v'è piaciuta la Kidman in "Moulin Rouge"?!?!? Io l'ho trovata davvero STREPITOSA!!!
1bix8
| Nicole Kidman.
Non discuto affatto le sue abilità canore in Mouli Rouge, canta che è una merviglia, ma mi è piaciuta poco nella parte iniziale del film (quella nella stanza insieme ad E.McGregor etc.), quasi..demenziale (forse l'ho sparata grossa?! MA I GUSTI SONO GUSTI!).
Inoltre la trovo poco adatta a ruoli in commedie o commedie sentimentali. Moulin Rouge, dopo averlo visto e rivisto almeno 3 volte non riesco ancora a giudicarlo! (che ce posso fa'?!). Cosa ti ha colpito della sua interpretazione nel film in questione? Risp. please, forse riesco finalmente a schiarirmi un pò le idee! PS.
-la Kidman resta sempre la mia attrice preferita- |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 30-07-2004 17:23 |
|
Charlize Theron non mi ha affatto convinta con la sua intepretazione in Monster. Già il film stesso non è riuscito, e lei con la sua interpretazione sopra le righe e assolutamente artificiosa, quasi caricaturale direi, non ha fatto altro che peggiorarlo. So che molti l'hanno apprezzata, ma francamente devo dire che allora la preferisco nei film di Woody Allen, con uno stile di recitazione certamente più monocorde ma anche meno fastidioso.
La Zellweger invece mi piace molto, ma la preferisco di gran lunga nelle commedie. Bravissima in Il diario di Bridget Jones, Betty Love e Abbasso l'amore. L'ho ritenuta invece molto fredda e distante nel musical Chicago. Per quanto riguarda la sua interpretazione in Ritorno a Cold Mountain (un film che non mi è piaciuto), c'è da ammettere che lei è la migliore del cast. Addirittura superiore all'algida e piatta Kidman, sminuita in un ruolo altrettanto inconsistente, che in realtà invece è una delle mie attrici preferite. La Zellweger, vuoi per il ruolo, vuoi per la sua bravura, è una ventata d'aria fresca in una storia noiosa e ripetitiva. Davvero notevole nel destreggiarsi tra i lati comici e drammatici del personaggio.
Detto questo però, con la Kidman di Moulin Rouge non c'è paragone. La sua migliore interpretazione, eccellente, perfetta nell'impersonare Satine con tutta sé stessa, versatile ed eclettica, assolutamente irresistibile. E poi, a parte varie interpretazioni, specialmente del passato, nelle quali francamente non ha dato il meglio di sé, non si può negare la sua bravura in film come Da Morire, Eyes Wide Shut, The Others (superba), The Hours (non la migliore delle tre, ma comunque notevole nella sua sofferenza) e sorprendente nella commedia La donna perfetta. Un'attrice che sta crescendo, e che ha ancora molto da dare. Qui, la mia preferita.
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
veraesim
 Reg.: 17 Giu 2004 Messaggi: 89 Da: firenze (FI)
| Inviato: 30-07-2004 17:33 |
|
quote: In data 2004-07-30 15:59, leonessa scrive:
1bix8
| non è che non mi è piaciuta in moulin rouge,è davvero bravissima per carita' ,pero' mi prende veramente quando fa personaggi piu' tormentati,vedi appunto virginia woolf,è un mio parere!!!!!!!! |
|
veraesim
 Reg.: 17 Giu 2004 Messaggi: 89 Da: firenze (FI)
| Inviato: 30-07-2004 17:38 |
|
quote: In data 2004-07-29 13:05, leonessa scrive:
3) Charlize Theron: per quanto mi sforzi, non la considero ancora un'attrice, solo una bellissima ex modella. Deve imbroccare un film giusto in cui senza imbruttirsi possa dimostrare davvero ciò che vale!
1bix8
| concordo con te ,per quanto l'abbia apprezzata in monster(è stata spettacolare,coinvolgente),il film comunque aveva dei momenti che non mi sono piaciuti molto,io l'avrei fatto piu' poliziesco,per valutarla appieno aspetto il prossimo film |
|
leonessa
| Inviato: 30-07-2004 18:20 |
|
quote: In data 2004-07-30 16:47, DAV333 scrive:
Cosa ti ha colpito della sua interpretazione nel film in questione?
|
La sensibilità e la passione che traspira da ogni suo movimento, passo di danza, canzone, respiro... Un'interpretazione drammatica e dolce, forte e sensibile. In quel film secondo me ha raggiunto l'eccellenza!
1bix8
|
leonessa
| Inviato: 30-07-2004 18:21 |
|
quote: In data 2004-07-30 17:23, naly01 scrive:
La Zellweger ... Per quanto riguarda la sua interpretazione in Ritorno a Cold Mountain (un film che non mi è piaciuto), c'è da ammettere che lei è la migliore del cast. Addirittura superiore all'algida e piatta Kidman, sminuita in un ruolo altrettanto inconsistente, che in realtà invece è una delle mie attrici preferite. La Zellweger, vuoi per il ruolo, vuoi per la sua bravura, è una ventata d'aria fresca in una storia noiosa e ripetitiva. Davvero notevole nel destreggiarsi tra i lati comici e drammatici del personaggio.
|
Hai ragione! In "Cold Mountain" la Zwelleger da respiro a noi poveri spettatori annoiati e annichiliti dinnanzi ad una splendida Nicole Kidman senz'anima. Forse anche lei era annoiata da un film tanto banale....
1bix8
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 30-07-2004 19:11 |
|
la theron è la più bella, la zellweger è la più simpatica, la kidman è la più brava
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
DAV333

| Inviato: 30-07-2004 19:41 |
|
quote: In data 2004-07-30 17:38, veraesim scrive:
quote: In data 2004-07-29 13:05, leonessa scrive:
3) Charlize Theron: per quanto mi sforzi, non la considero ancora un'attrice, solo una bellissima ex modella. Deve imbroccare un film giusto in cui senza imbruttirsi possa dimostrare davvero ciò che vale!
1bix8
| concordo con te ,per quanto l'abbia apprezzata in monster(è stata spettacolare,coinvolgente),il film comunque aveva dei momenti che non mi sono piaciuti molto,io l'avrei fatto piu' poliziesco,per valutarla appieno aspetto il prossimo film
|
Il film Monster secondo me è inusuale. Infatti la regista, con l'aiuto delle due grandi attrici C.Ricci e C.Theron, non si è limitata a descrivere la storia della serial-killer come un documentario, ma ha dato molto spazio al fattore psicologico sentimentale della vicenda(secondo me con grande successo). Proprio per questo motivo apprezzo lo sforzo, l'impegno e la bravura della Theron, che è riuscita a trasmettere alla perfezione le sensazioni, l'inquietudine, la paura e l'insicurezza del suo personaggio da lei interpretato (non dimentichiamo che l'impruttimento del viso e del corpo non sempre facilita l'attore che deve riuscire a gestire la sua espressività vedendosi in modo completamente diveso). |
|
DAV333

| Inviato: 30-07-2004 19:45 |
|
quote: In data 2004-07-30 18:20, leonessa scrive:
quote: In data 2004-07-30 16:47, DAV333 scrive:
Cosa ti ha colpito della sua interpretazione nel film in questione?
|
La sensibilità e la passione che traspira da ogni suo movimento, passo di danza, canzone, respiro... Un'interpretazione drammatica e dolce, forte e sensibile. In quel film secondo me ha raggiunto l'eccellenza!
1bix8
| Forse allora sono io che non ho capito un'H di Moulin Rouge! Proverò a rivederlo, poi ti saprò dire... |
|
DAV333

| Inviato: 30-07-2004 19:57 |
|
quote: [i]In data 2004-07-30 17:23, naly01 scrive:
La Zellweger invece mi piace molto, Per quanto riguarda la sua interpretazione in Ritorno a Cold Mountain (un film che non mi è piaciuto), c'è da ammettere che lei è la migliore del cast. Addirittura superiore all'algida e piatta Kidman, sminuita in un ruolo altrettanto inconsistente, che in realtà invece è una delle mie attrici preferite. La Zellweger, vuoi per il ruolo, vuoi per la sua bravura, è una ventata d'aria fresca in una storia noiosa e ripetitiva. Davvero notevole nel destreggiarsi tra i lati comici e drammatici del personaggio.
| Penso invece che in "Ritorno a Cold Mountain" la "ventata di aria fresca" sia stata voluta dal regista!Bisognerebbe leggere l'omonimo libro da cu è tratto il film per esserne certi, ma la Kidman, nelle scene che anticipano l'arrivo d Renee, secondo me, lascia intendere bene lo stato di depressione e di decadenza al quale si è lasciato cadere il suo personaggio( non consideriamo l'estremizzazione delle situazioni, ma consideriamo solo l'aspetto espressivo-sentimentale) dopo la morte di suo padre e l'infinita attesa del suo amore... Non ci piove che la Zellweger sia molto brava in quel ruolo...
[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 30-07-2004 alle 19:59 ] |
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 30-07-2004 20:24 |
|
tutte e tre piu sono pallide e smunte e meglio e' poi sono brave sempre meglio dell'attrice con gli occhi da santa e la bocca da puttana la roberts |
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 30-07-2004 20:24 |
|
tutte e tre piu sono pallide e smunte e meglio e' poi sono brave sempre meglio dell'attrice con gli occhi da santa e la bocca da puttana la roberts |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 30-07-2004 20:40 |
|
Sono bellissime e bravissime tutte e tre..
forse la meno perfetta p Renèè..però dio
mio quanto me la farei. |
|
|
0.008121 seconds.
|