FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robert RODRIGUEZ
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robert RODRIGUEZ   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Robert RODRIGUEZ
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-07-2004 22:43  
quote:
In data 2004-07-20 22:26, ladyann2 scrive:
allora crepa

Lady stai calma e non augurare la morte di un moderatore che è già sull'orlo di una crisi di nervi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2004 22:45  
quote:
In data 2004-07-20 22:43, denisuccia scrive:
quote:
allora crepa

Lady stai calma e non augurare la morte di un moderatore che è già sull'orlo di una crisi di nervi!

Ecco si!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 20-07-2004 22:46  
quote:
In data 2004-07-20 22:43, denisuccia scrive:
quote:
allora crepa

beh visto che è già sull'orlo......... una spintarella...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 20-07-2004 22:49  
quote:
In data 2004-07-20 22:46, ladyann2 scrive:
beh visto che è già sull'orlo......... una spintarella...

Un'altra che mi vuole morto... la aggiungo alla lista.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2004 22:53  
quando vidi Dal tramonto all'alba, non avevo letto nulla di nulla della trama.
La trasformazione di genere del film, da pulp-thriller a horror fu la più grande sorpresa che abbia mai proovato al cinema.Rimasi attonito.
L'ho messo tra i meii 5 film preferiti degli anni 90. Geniale.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-07-2004 08:48  
quote:
In data 2004-07-20 21:47, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-07-20 15:21, ladyann2 scrive:
secondo me dal tramonto all'alba non è un gran chè... non uccidetemi...

non lo so... io quasi quasi ho voglia di farlo...

dal tramonto all'alba dura un tempo, poi quando entrano in scena quella carne marcia di...no! non dico quel nome che comincia con la v, perchè fanno veramente schifo: ho capito che avevano un badget limitatissimo (un attore ha addirittura interpretato 3 ruoli diversi!), ma allora non ci mettere tutti quei vamp...no! cmq vedere Tarantino vampiro con una testa enorme è stata una delle cose più grottesche che abbia mai visto (era addirittuta più brutto del solito!). cmq ladyann2 ha quasi ragione: ho detto quasi perchè doveva dire: 1°parte bella, 2°parte prendi il nastro e gli dai fuoco come la corazzata kotiomkin nel secondo tragico fantozzi!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-07-2004 08:49  
NO, invece a me è proprio la seconda parte che mi esaltò.
Punti di vista...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-07-2004 09:10  
quote:
In data 2004-07-21 08:49, gatsby scrive:
Punti di vista...

vaglielo a dire a deeproad che si tratta di punti di vista....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 21-07-2004 15:08  
quote:
In data 2004-07-21 09:10, ladyann2 scrive:
quote:
Punti di vista...

No. La seconda parte è decisamente migliore.

Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 21-07-2004 20:17  
Secondo me sono ottime prima e seconda parte..insieme.

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-07-2004 00:13  
quote:
In data 2004-07-21 09:10, ladyann2 scrive:
quote:
Punti di vista...

a me piace Tarantino, ma Rodriguez rovina i suoi film con troppe "sballataggini", va bene di inserirci i vampiri, ma non quelli abomini! Cmq sono punti di vista diversi: de gustibus non disputandum est!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 23-07-2004 21:35  
Rodriguez è abbastanza bravo, non male Dal tramonto all'alba e molto bella la serie di el mariachi, per spy kids invece mi sembra leggermente infantile

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 24-07-2004 14:07  
fai come ti pare no...

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 26-07-2004 14:06  
Rodriguez secondo me è un grande! Trovo "Dal tramonto all'alba" un film geniale. Mentre lo stavo guardando, pensavo a quanto fosse simile a tarantino il primo tempo, durante il secondo sono rimasto così allucinato, che ho dovuto rivedermelo subito appena finita la prima visione! Era fuori da tutti gli skemi. Geniale.
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 28-07-2004 10:25  
quote:
In data 2004-07-21 08:48, DottorDio scrive:

dal tramonto all'alba dura un tempo, poi quando entrano in scena quella carne marcia di...no! non dico quel nome che comincia con la v, perchè fanno veramente schifo: ho capito che avevano un badget limitatissimo (un attore ha addirittura interpretato 3 ruoli diversi!), ma allora non ci mettere tutti quei vamp...no! cmq vedere Tarantino vampiro con una testa enorme è stata una delle cose più grottesche che abbia mai visto (era addirittuta più brutto del solito!). cmq ladyann2 ha quasi ragione: ho detto quasi perchè doveva dire: 1°parte bella, 2°parte prendi il nastro e gli dai fuoco come la corazzata kotiomkin nel secondo tragico fantozzi!

[/quote]

Quoto in pieno, Dal Tramonto all'alba è interessante e bello solo fino all'arrivo al locale, poi è tutto da buttare.Secondo me, spesso, Rodriguez cerca di creare scene particolarmente spettacolari per creare un cult, ma scade sempre nella banalità più patetica.
Di Rodrigez non ho visto i primi due capitoli della trilogia, ma il terzo è veramente desolante.Buchi di sceneggiatura grandi come grattacieli, scene d'azione inutilmente eccessive, non mi è proprio piaciuto.
Mi sapete consigliare il suo miglior film in modo da poterlo rivalutare (se vale la pena farlo).

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.130625 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd