FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - un attore al posto di un altro!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > un attore al posto di un altro!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore un attore al posto di un altro!!!
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-07-2004 17:01  
quote:
In data 2004-07-10 15:06, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-07-09 17:02, oronzocana scrive:
ve lo immaginate A. Schwarzenegger in Titanic al posto di Di Caprio????

beh, ti dico che non mi sarebbe dispiaciuto!!! Almeno, arnold avrebbe fatto il culo al fidanzato di rose, ed il film sarebbe stato un pò meno polpettone di quanto non sia... E chissà, con la sua forza sarebbe riuscito a riparare il titanic... o a nuotare fino a riva trascinandosi tutti i naufraghi.. E poi, preferisco arnold, mi è molto più simpatico di di caprio

schwarzy è mitico...a me piace molto!!!
è vero....avrebbe usato il fidanzato di rose per attappare la falla del Titanic....e poi avrebbe fatto saltare l'iceberg...perchè avrebbe avuto le palle girate!!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 10-07-2004 17:38  

io, in Gangs of New York toglierei Dicaprio e metterei Brad Pitt

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sgrunt il 10-07-2004 alle 17:39 ]

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 11-07-2004 09:35  
Io metterebbi( ) Woody Allen al posto di Stallone in Rocky 4.....ti spiezzzzzzzzzzzzzo in due!

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004651 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd