FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - La numero 1: MAYA SANSA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > La numero 1: MAYA SANSA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La numero 1: MAYA SANSA
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 27-07-2004 13:59  
a me non è piaciuto molto buongiorno notte....però lei è bravina!

la migliore non credo...preferisco la Morante.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Reg.: 25 Giu 2004
Da: pescara (PE)
Inviato: 27-07-2004 14:10  
quote:
In data 2004-07-27 12:41, ladyann2 scrive:
ma il times non era lo stesso giornale che della Bellucci ha scritto "la nuova Loren"????

A questo punto non prenderei più in considerazione il times... Comunque anche io preferisco la Morante

Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-07-2004 14:22  
quote:
In data 2004-07-27 14:10, anto68 scrive:
quote:
In data 2004-07-27 12:41, ladyann2 scrive:
ma il times non era lo stesso giornale che della Bellucci ha scritto "la nuova Loren"????

A questo punto non prenderei più in considerazione il times... Comunque anche io preferisco la Morante

non sono sicurissima, la fregnaccia comunque l'hanno detta

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 28-07-2004 08:59  
ma dove lo avete letto??? io, su riviste di cinema e sui quotidiani non l'ho mai sentita.Comunque,secondo me, visto che è una cosa che si sa, lo domandano apposta visto che conoscere Bloom fa figo.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-07-2004 16:34  
io l'ho letto più volte, una di queste in gento o oggi (certo non sono due riviste di cinema) e ogni volta dice che hanno rischiato di fidanzarsi

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 17-09-2004 22:25  
Un'altra grande interpretazione in L'amore ritrovato. Un film mediocre ma una grande interpretazione, delicata, fatta difinezze e particolari che solo questa grande attrice è in grado di dare da un pò di tempo a questa parte.Da parte mia il sorpasso alla grandissima Morante è definitivamente avvenuto.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.015896 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd