Autore |
Gabriel Garko |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 16-09-2004 19:03 |
|
quote: In data 2004-07-19 22:15, Saeros scrive:
comunque, in senso 45 chi potevano prendere, se non lui? credo che il suo punto di forza sia nel fatto che e` bellissimo, bravo (nelle Fate ignoranti lo era, piaceva anche a mia madre che lo crede un bisteccone tutto muscoli e niente cervello), senza grilli per la testa... ovvero, puo` permettersi di fare tutti i generi di film che vuole... sia quelli dove deve mostrare il corpo ( e qui entra in scena il pubblico pagante estasiato... dopo piu` di mille post anche io uso questa faccina: ) ma anche conservare la sua credibilita` di attore per i film seri... certo non e` da tutti!
| ti quoto.
secondo me dopo Le fate ignoranti è stato molto rivalutato,ha recitato in panni inusuali per lui e ha dimpostrato molta bravura. per il resto voglio vedere se accetterà altri ruoli alternativi per affermarsi meglio non solo come bellone.e secondo me ci riuscirà meglio di Raul Bova. |
|
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: CAMBIAGO (MI)
| Inviato: 16-09-2004 20:49 |
|
....sinceramente non lo trovo così bello come dicono...boh non mi dice niente! cmq come attore boh non mi sembra nulla di eccezionale...
_________________ TIENITI LE TUE PATATINE... |
|
tarta00
 Reg.: 13 Set 2004 Messaggi: 10 Da: legnano (MI)
| Inviato: 16-09-2004 22:33 |
|
Se non ricordo male la prima volta che lìho visto deve essere stata in una fiction di canale5;angelo nero,può essere??E l'impressione era stata negativa mi era sembrato davvero ridicolo.Invece poi vedendelo ne il Bello delle Donne ma soprattutto in Le fate ignoranti l'ho parecchio rivalutato!ciao
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 16-09-2004 23:58 |
|
A parte il fatto che non mi sembra solo un ragazzo da copertina,poi non credo che sia un ragazzo che si atteggia da divo, anzi, lo trovo molto semplice. Ed anche bravo.
io me ne sono innamorata quando da piccola vedevo fantaghirò...gli occhi più belli della mia infanzia.
Tra l'altro, non è molto cambiato....
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Alfred
 Reg.: 27 Mar 2004 Messaggi: 812 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 17-09-2004 12:02 |
|
quote: In data 2004-09-16 23:58, Ascanio scrive:
A parte il fatto che non mi sembra solo un ragazzo da copertina,poi non credo che sia un ragazzo che si atteggia da divo, anzi, lo trovo molto semplice. Ed anche bravo.
|
Io l'ho visto in non mi ricordo quale programma e sinceramente non mi è sembrato avere un QI di molto superiore a quello di Flavia Vento.
Aggiungendo poi che ogni tanto cercava di magnetizzare la telecamera col suo sguardo e si passava la lingua sulle labbra non mi è parso nemmeno così sempliciotto.
Che sia un gran figo poi non si può negare.
Ma da maschietto dico che ascoltare un intervista di Raul Bova e poi ascoltarne una sua non ho dubbi su chi possa avere più sostanza dentro la scatola cranica.
Come attore non so, "Le fate ingoranti" mi hanno messo qualche dubbio, si vedrà con il tempo.
Non linciatemi, è solo un mio (opinabilissimo) parere.
Ciauz 
[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 17-09-2004 alle 12:05 ] |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 17-09-2004 12:04 |
|
io me ne sono innamorata quando da piccola vedevo fantaghirò...gli occhi più belli della mia infanzia.
|
aspetta,ma...Garko faceva Fantaghirò?
ma quello non era Kim Rossi Stuart? |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 17-09-2004 20:24 |
|
quote: In data 2004-09-17 12:04, Chenoa scrive:
|
ma quello non era Kim Rossi Stuart?
|
Ascanio non togliermi i miti d'infanzia! Diamo a Kim ciò che è di Kim!!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Ascanio
| Inviato: 18-09-2004 22:36 |
|
quote: In data 2004-09-17 12:04, Chenoa scrive:
|
ma quello non era Kim Rossi Stuart?
|
hai ragione....cazzo, sto diventando veramente rincoglionita. Si assomigliano.
|
Ascanio
| Inviato: 18-09-2004 22:38 |
|
quote: In data 2004-09-17 12:02, Alfred scrive:
|
Io l'ho visto in non mi ricordo quale programma e sinceramente non mi è sembrato avere un QI di molto superiore a quello di Flavia Vento.
Aggiungendo poi che ogni tanto cercava di magnetizzare la telecamera col suo sguardo e si passava la lingua sulle labbra non mi è parso nemmeno così sempliciotto.
Che sia un gran figo poi non si può negare.
Ma da maschietto dico che ascoltare un intervista di Raul Bova e poi ascoltarne una sua non ho dubbi su chi possa avere più sostanza dentro la scatola cranica.
Come attore non so, "Le fate ingoranti" mi hanno messo qualche dubbio, si vedrà con il tempo.
Non linciatemi, è solo un mio (opinabilissimo) parere.
Ciauz
[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 17-09-2004 alle 12:05 ]
|
Raul bova è decisamente meglio. Ma non si possono negare a Garko alcune doti artistiche. diceo che non è un ragazzo da copertina perchè ha del talento e non ha come unico obiettivo quello di far parlare dei suoi amori e delle sue notti in discoteca.
Tutto qui.
|