FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - River Phoenix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > River Phoenix   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore River Phoenix
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-05-2006 20:03  
Joaquin ....

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Da: gtyu (es)
Inviato: 18-05-2006 13:53  
quote:
In data 2006-05-17 15:06, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-05-15 15:45, Seyia4 scrive:
ho visto solo alcuni dei suoi film, come ti amerò fino ad ammazzarti e mi era sembrato un attore di talento, soprattutto nei ruoli intensi come in Stand By Me - Ricordo Di Un'Estate e Nikita Spie Senza Volto... peccato che sia morto così giovane, speriamo almeno che la sua storia serva di lezione a chi fa parte di sette religiose e ne stia in guardia..

perdonate la mia ignoranza, ma mi sono perso qualche passaggio...
quali sette religiose? cosa c'entrano con la vita e la morte di Phoenix? io, fino a prova contraria, ho sempre saputo che fosse morto all'uscita del locale di Johnny Depp per collasso cardiaco(causato da un mix di droghe che aveva in corpo..)..
ma forse sono rimasto indietro..

cmq ho saputo apprezzarlo solamente in 'Standbyme-ricordo di un'estate', 'ti amerò fino ad ammazzarti' e 'belli e dannati', e posso dire che mi piacesse non poco come attore.. oltrechè come persona/personaggio, a mio avviso irresistibile

River è morto per overdose da sostenze stupefacenti e faceva parte di una setta... è risaputo che nelle sette gira la droga...

Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 18-05-2006 14:10  
quote:
In data 2006-05-17 19:51, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-05-17 19:26, martha72 scrive:
Il fratello sì che è un attore!

vuoi dire che River invece non ti piace?

mi è indifferente,anche perchè(rip)non ha molto in suo attivo

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 18-05-2006 14:11  
quote:
In data 2006-05-18 13:53, Seyia4 scrive:
quote:
In data 2006-05-17 15:06, angelonero scrive:
quote:
In data 2006-05-15 15:45, Seyia4 scrive:
ho visto solo alcuni dei suoi film, come ti amerò fino ad ammazzarti e mi era sembrato un attore di talento, soprattutto nei ruoli intensi come in Stand By Me - Ricordo Di Un'Estate e Nikita Spie Senza Volto... peccato che sia morto così giovane, speriamo almeno che la sua storia serva di lezione a chi fa parte di sette religiose e ne stia in guardia..

perdonate la mia ignoranza, ma mi sono perso qualche passaggio...
quali sette religiose? cosa c'entrano con la vita e la morte di Phoenix? io, fino a prova contraria, ho sempre saputo che fosse morto all'uscita del locale di Johnny Depp per collasso cardiaco(causato da un mix di droghe che aveva in corpo..)..
ma forse sono rimasto indietro..

cmq ho saputo apprezzarlo solamente in 'Standbyme-ricordo di un'estate', 'ti amerò fino ad ammazzarti' e 'belli e dannati', e posso dire che mi piacesse non poco come attore.. oltrechè come persona/personaggio, a mio avviso irresistibile

River è morto per overdose da sostenze stupefacenti e faceva parte di una setta... è risaputo che nelle sette gira la droga...

perdonami, ma a me queste associazioni generiche e banalizzanti danno un pò al cazzo...

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.012100 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd