Autore |
Riuscireste a vedere un Jim Carrey in un film davvero serio? |
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 16-05-2004 15:49 |
|
diciamo che a stento riesco a guardare jim carey, mi irrita troppo.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
Indomiel
 Reg.: 15 Mag 2004 Messaggi: 11 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 16-05-2004 18:53 |
|
no!nn ce lo vedo Jim Carrey in una parte seria! |
|
Indomiel
 Reg.: 15 Mag 2004 Messaggi: 11 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 16-05-2004 18:57 |
|
non lo vedo in una parte seria ma tutto sommato the truman show nn è un film comico! cmq Jim rimane un grande e tra poco esce il film the eternal sunscine of the spotles mind (credo si scriva così ) e insieme a lui ci sono anche kate winslet ed elijah wood (protagonista de il signore degli anelli) By Indomiel* |
|
PvtReiben
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 12 Da: Rho (MI)
| Inviato: 17-05-2004 15:36 |
|
quote: In data 2004-05-11 12:12, Immenso scrive:
effettivamente è sempre stato un attore comico sa far ridere è vero ma ogni tanto fa anche riflettere prendiamo ad esempio thruman show ci sono molte scene esilaranti ma alla fine pensiamo al dramma di un uomo vissuto all' oscuro di tutto in quel film lui era la vittima che si è sottratta alle catene di una vita che erano gli altri a imporgli cmq lui è in gradi di fare tutto....
|
Quoto in pieno Immenso
Private Reiben
_________________ Private Reiben:" If we find Ryan and he's still alive, that son-of-a-bitch is gonna carry this goddamned B.A.R. back to the beach for me". (BAR: Browning Automatic Rifle) |
|
Kashmir
 Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 42 Da: Spoleto (PG)
| Inviato: 17-05-2004 16:25 |
|
Certo! Secondo me è un grandissimo attore, è geniale!!!!!
_________________ "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni"
Jimmy Page |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 29-05-2004 15:14 |
|
io credo che in the truman show jim carrey interpreti veramente una parte seria, una parte triste...e anche quando fa sorridere ti accorgi che sono sorrisi tristi...beh però questo accade solo quando hai già visto il film, cmq credo che sia un grande attore, e non capisco la tua domanda...credo che abbia già interpretato un bel po' di ruoli seri. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 29-05-2004 20:55 |
|
mica che uno, solo perche` e` forse uno dei piu` acclamati attori comici sulla piazza, non si dice che possa avere parti serie. guardate che e` molto piu` difficile far ridere che far piangere! almeno, per il teatro e` cosi`...
e comunque non solo The Truman Show era drammatico, ma anche the majestic lo era (film palloso ma lui bravo, diamo i giusti meriti...) e pure Man On The Moon, per cui mi pare abbia vinto anche il Golden Globe. le parti serie le fa gia`, e pure bene.... e io me lo vado a vedere, perche` no?
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 849 Da: Bisaccia (AV)
| Inviato: 29-05-2004 21:43 |
|
Jim carrey, è abbastanza bravo,molto versatile, la sua miglior recitazione è stata quella di The truman show. Se vorrebbe potrebbe prendere anche l'oscar
_________________ http://www.cinematik.it
IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!! |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-05-2004 18:02 |
|
quote: In data 2004-05-29 21:43, SKubrick scrive:
Jim carrey, è abbastanza bravo,molto versatile, la sua miglior recitazione è stata quella di The truman show. Se vorrebbe potrebbe prendere anche l'oscar
|
lui lo vuole, l'Oscar, e` l'Academy che non si degna a dargli neanche la nomination... a torto, secondo me.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Sandrino
 Reg.: 17 Mag 2004 Messaggi: 612 Da: Gavi (AL)
| Inviato: 04-06-2004 10:52 |
|
Io lo adoravo da ragazzino, la sua mimica facciale e la capacità di dire cazzate mi ha fatto sempre divertire!!!Il meglio lo ha dato in Bugiardo bugiardo!
Secondo me è bravissimo e potrebbe fare parti impegnate il fatto è che tutti sono abituati da troppo tempo a vederlo con una facciata ironica e scherzosa...pero non si può mai dire!!
...vorrei affogare nelle tue tettine!!! |
|
Emanuele75
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 267 Da: Valeggio sul Mincio (VR)
| Inviato: 04-06-2004 17:37 |
|
Secondo me Jim carey è un attore completo:in "Man on The Moon", per esempio, ha interpretato la parte di un comico che è una cosa ben diversa dal fare una parte comica; impersonare un carattere come quello di Koufman non è sicuramente facile, ma nonostante ciò Carey e riuscito ad essere profondo e commovente. Lo stesso vale per il film "Io Me e Irene" dove i suoi sdoppiamenti di personalità (vedi schizzofrenia, malattia tutt'altro che divertente) creano certamente spunti comici, ma con quanta amarezza sotto! Infine non vedo cosa ci sia di comico nello splendido e visionario "The Truman Show". |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 05-06-2004 00:36 |
|
Ma perchè parti serie non le ha gia' fatte??
Penso che sia un grandissimo attore...purtroppo "the mask" e "Ace Ventura" (davvero sklerantissimi )lo hanno,per moltissime persone,condannato ad essere in eterno lo scemo che fa le boccacce(lo dico questo,perchè conosco molte persone che si son rifiutate di vedere film capolavori come "the truman show" per non vedere "quell'irritante attore che fa i versacci").In realta' Jim Carrey a mio parere potrebbe calarsi in molti ruoli,e The Truman Show come Man On The Moon,sono la testimonianza della sua grande dote e versatilita'. |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 05-06-2004 22:52 |
|
Sì. E' perfetto. E' l'emblema del disagio umano.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
keit84
 Reg.: 28 Lug 2004 Messaggi: 457 Da: Moncalieri (TO)
| Inviato: 01-08-2004 15:06 |
|
Penso di sì, anche se sarebbe strano... |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 01-08-2004 15:09 |
|
secondo me può farlo benissimo ma qualche battuta ci scapperebbe sempre
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|