FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Hristo Shopov(la Passione)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Hristo Shopov(la Passione)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Hristo Shopov(la Passione)
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 25-05-2004 18:05  
quote:
In data 2004-05-24 23:01, clorinne82 scrive:
Si,giusto.Me lo ricordavo più complicato.Comunque spezzo una lancia a favore di questi attori bulgari..ottima interpretazione per entrambi,soprattutto quella di Shopov.Speriamo di rivederlo presto!

quoto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
HSgirl

Reg.: 19 Mar 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 19-03-2007 14:52  
quote:
In data 2004-04-21 00:23, clorinne82 scrive:
Per chi non lo conoscesse,sto parlando dell'attore che interpreta Ponzio Pilato nella Passione di Cristo.Saro' impazzita,sarà la primavera..ma questo attore mi ha colpito come nessuno mai prima d'ora!!Forse quell'aria da persona ingenua e buona nonostante il peso delle responsabilità e il tormento di dover fare la scelta migliore..lo so,parliamo solo di un personaggio,ma cosa costa fantasticarci su?Dio,mi sorprendo da sola..non è da me appassionarmi per un uomo cosi' maturo e poco attraente(PER GLI ALTRI!),ma ne sono rimasta troppo affascinata!Ditemi che non sono l'unica,vi prego..d'altronde vorrei ricevere più informazioni possibili circa questo Bulgaro di cui nessuno aveva mai sentito parlare prima...c'è qualcuno/a ke la pensa come me?

ciao !!!! sono nuova di quì e intendo condividera la tua pikkola "passione", se vogliamo kiamarla kosì, su qsto attore. dato ke cerchi maggiori info su di lui io ti cito il sito ufficiale : www.hristoshopov.info
lo trovai tempo fa....è molto bello

Visualizza il profilo di HSgirl  Invia un messaggio privato a HSgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003431 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd